CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Poi perdonatemi, cos'è questa funzione che si trova in "display, gesti e pulsanti" che si chiama "daydream? A cosa serve?
    Grazie
    Daydream è una delle novità di Android 4.2.. È una specie di screen saver che si può attivare n modalità ricarica o sulla Dock.. Ovviamente c'è bisogno di applicazioni che supportano questa funzionalità
    In allegato l'ho fatta ora solo con Currents attivo ma puoi metterci anche orologi calendari ecc ecc
    Immagini allegate
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    ma con la sense 5 non si avevano 22 gb di spazio aggiuntivo con dropbox ? ho fatto il login ma non ho avuto i 22gb citati
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #13
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    ma con la sense 5 non si avevano 22 gb di spazio aggiuntivo con dropbox ? ho fatto il login ma non ho avuto i 22gb citati
    Forse noi abbiamo già aderito all'offerta dei gb aggiuntivi avuti con le precedenti versioni della Sense e quindi questa non ci spetta... Io ad esempio ho i 23gb aggiuntivi avuti con la Sense 4.0 che avevo sul cellulare precedente.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #14
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Forse noi abbiamo già aderito all'offerta dei gb aggiuntivi avuti con le precedenti versioni della Sense e quindi questa non ci spetta... Io ad esempio ho i 23gb aggiuntivi avuti con la Sense 4.0 che avevo sul cellulare precedente.
    no luke non è cosi....

    la promozione è stata fatta per l'uscita della sense 5 sul htc one ed automaticamente estesa a tutti i dispositivi con la nuova sense 5....questo problema ti poteva capitare anche se acquistavi un htc one nuovo di zecca perchè i 22 gb non sono relativi al dispositivo ma alla sense 5 , il tuo discorso è giusto usando sempre un dispositivo anche diverso con la sense 4+ ma diversamente se usi un dispositivo con la sense 5...

    oppure puo' essere che ricordo male e che per la sense 5 non ce nessun gb in regalo da dropbox

    domani contatto il servizio clienti dropbox già in passato mi sono fatto aggiungere gb di spazio che non mi erano stati dati.
    Ultima modifica di sirioo; 26-08-13 alle 23:25
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #15
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    no luke non è cosi....

    la promozione è stata fatta per l'uscita della sense 5 sul htc one ed automaticamente estesa a tutti i dispositivi con la nuova sense 5....questo problema ti poteva capitare anche se acquistavi un htc one nuovo di zecca perchè i 22 gb non sono relativi al dispositivo ma alla sense 5 , il tuo discorso è giusto usando sempre un dispositivo anche diverso con la sense 4+ ma diversamente se usi un dispositivo con la sense 5...

    oppure puo' essere che ricordo male e che per la sense 5 non ce nessun gb in regalo da dropbox

    domani contatto il servizio clienti dropbox già in passato mi sono fatto aggiungere gb di spazio che non mi erano stati dati.
    hai una fonte? su google non trovo nulla
    comunque fammi sapere.. io ho ricevuto i 23gb con la Sense 4 e niente ora, pensavo fosse normale invece se mi dici che non è cosi li contatterò pure io
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #16
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    fammi sapere.. io ho ricevuto i 23gb con la Sense 4 e niente ora, pensavo fosse normale invece se mi dici che non è cosi li contatterò pure io
    che furbacchioni ....

    sul sito ufficiale htc sotto le promozioni del one ce scritto se acquisti il one hai 25 gb aggiuntivi per il vostro dropbox per la nuova sense 5


    quando vai sul sito di dropbox hanno aggiunto alla vecchia promozione riguardante la HTC Sense 4.0, 4 + con scadenza giugno 2014 una limitazione per i 25 gb di spazio aggiuntivo anche la Sense 5.0

    in pratica per non regalare altri 25gb di spazio per chi acquista un nuovo telefono con la sense 5 proveniente da una sense 4+ (Che ha gia avuto 23gb regalati in precedenza) o per chi come noi ha aggiornato alla sense 5 hanno limitato l'offerta , se li hai gia avuti i 23gb con la sense 4 se pure spendi 700 euro per htc one (SENZA MSD) con la sense 5 non hai diritto all'offerta pubblicizzata sul sito Htc....PEZZENTI...!!!




    Promotion details

    Spoiler:
    Ultima modifica di sirioo; 26-08-13 alle 23:41
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di DRAGUXX


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC ONE X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque vedendo meglio la sense 5 fa un tantinello cagare mi sembra di avere un telefono stile retrò con caratteri per anziani con tutto il rispetto per gli anziani. Questa è la mia opinione poi ad altri può piacere credo di tornare alla versione precedente B-) forse =-O


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #18
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    mi stavi quasi facendo illudere vabbe come non detto...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #19
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    mi stavi quasi facendo illudere vabbe come non detto...
    la cosa bella che sul sito htc ce scritto se acquisti htc one hai diritto a 25gb di spazio sul sito dropbox questa offerta non esiste ed hanno aggiunto la sense 5 alla vecchia offerta della sense 4+ di 23 gb ...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #20
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    la cosa bella che sul sito htc ce scritto se acquisti htc one hai diritto a 25gb di spazio sul sito dropbox questa offerta non esiste ed hanno aggiunto la sense 5 alla vecchia offerta della sense 4+ di 23 gb ...
    E siccome

    "Each user is only eligible for one promotion of this type for a single account"

    ora che ci penso io ho avuto i 23gb per la Sense 4.0 ma non quelli per la Sense 4+ appunto per questo motivo...
    Quindi se ho capito bene, dopo che sarà scaduta la promozione dei due anni della Sense 4 (December 31, 2013 o June 30, 2014) non potremmo neanche aderire alla promozione Sense 5 perchè abbiamo già avuto la vecchia?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy