CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 334
Discussione:

[Discussione] Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    E siccome

    "Each user is only eligible for one promotion of this type for a single account"

    ora che ci penso io ho avuto i 23gb per la Sense 4.0 ma non quelli per la Sense 4+ appunto per questo motivo...
    Quindi se ho capito bene, dopo che sarà scaduta la promozione dei due anni della Sense 4 (December 31, 2013 o June 30, 2014) non potremmo neanche aderire alla promozione Sense 5 perchè abbiamo già avuto la vecchia?

    hai capito benissimo....!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAGUXX Visualizza il messaggio
    Comunque vedendo meglio la sense 5 fa un tantinello cagare mi sembra di avere un telefono stile retrò con caratteri per anziani con tutto il rispetto per gli anziani. Questa è la mia opinione poi ad altri può piacere credo di tornare alla versione precedente B-) forse =-O
    Tornare di nuovo alla Sense 4 per me sarebbe un grosso passo indietro in termini di performance.. Disabilitando BlinkFeed e impostando il vecchio widget dell'orologio hai una UI molto simile alla precedente.

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    hai capito benissimo....!!!
    bella fregatura
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Prima del HOX avevo un desire con la sense 3.5, con quella sense davano 2GB. Dopo aver attivato l HOX mi hanno dato i 23 GB che mi spettavano con la sense 4 e al termine dei 2 anni si sono ripresi i 2 della vecchia sense. Ora non so perché hanno fatto questa variazione

    Comunque prime impressioni dopo 3 ore di utilizzo:
    Tutto nella norma, reattivo fluido etc etc. i problemi li ho riscontrati nel WiFi ballerino (come altri), nella lentezza nel caricare la pagine internet e il surriscaldamento, mentre installava le app in media ho avuto una temperatura di 49/50 ℃ arrivando anche a 52℃

  5. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

    sirioo (27-08-13)

  6. #24
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Prima del HOX avevo un desire con la sense 3.5, con quella sense davano 2GB. Dopo aver attivato l HOX mi hanno dato i 23 GB che mi spettavano con la sense 4 e al termine dei 2 anni si sono ripresi i 2 della vecchia sense. Ora non so perché hanno fatto questa variazione

    Comunque prime impressioni dopo 3 ore di utilizzo:
    Tutto nella norma, reattivo fluido etc etc. i problemi li ho riscontrati nel WiFi ballerino (come altri), nella lentezza nel caricare la pagine internet e il surriscaldamento, mentre installava le app in media ho avuto una temperatura di 49/50 ℃ arrivando anche a 52℃
    per le temperature confermo .....controllale anche quando ricevi una chiamata....dobbiamo aspettare che htc dia i sorgenti del kernel per risolvere questo problemino , oppure al massimo potrebbe anche far uscire un altro aggiornamento per risolvere l'inconveniente ..
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    per le temperature confermo .....controllale anche quando ricevi una chiamata....dobbiamo aspettare che htc dia i sorgenti del kernel per risolvere questo problemino , oppure al massimo potrebbe anche far uscire un altro aggiornamento per risolvere l'inconveniente ..
    Credo anche io che rilasceranno un aggiornamento.
    Per quanto riguarda ZOE è probabile che non va sul HOX semplicemente perché avendo una fotocamera con il doppio dei Mpixel andrebbe a creare dei filmati molto pesanti e quindi potrebbe incappare in crash?

  8. #26
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Credo anche io che rilasceranno un aggiornamento.
    Per quanto riguarda ZOE è probabile che non va sul HOX semplicemente perché avendo una fotocamera con il doppio dei Mpixel andrebbe a creare dei filmati molto pesanti e quindi potrebbe incappare in crash?
    si è questa la spiegazione che ha dato htc ...non tanto per i crash
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #27
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda ZOE è probabile che non va sul HOX semplicemente perché avendo una fotocamera con il doppio dei Mpixel andrebbe a creare dei filmati molto pesanti e quindi potrebbe incappare in crash?
    Si.. Gli algoritmi di Zoe sono progettati per lavorare su 4upx, dovendo lavorare su formati diversi andrebbero ad occupare più spazio e richiederebbero più tempo per l'elaborazione.. Per ora un porting dell'One sembra impossibile, poi chissà..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    raga i giochi come vanno meglio o peggio? giochi un po' pesanti come need for speed o gta se li avete grazie e il wi-fi è problematico o vivibile?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Si.. Gli algoritmi di Zoe sono progettati per lavorare su 4upx, dovendo lavorare su formati diversi andrebbero ad occupare più spazio e richiederebbero più tempo per l'elaborazione.. Per ora un porting dell'One sembra impossibile, poi chissà..
    Un zoe che si basi semplicemente su una risoluzione più bassa ma cmq che abbia una fotocamera da 8mp che scatti non va bene come cosa?

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mie impressioni dopo 1 giorno di utilizzo:

    PERFORMANCE: In linea con la 4.1.2 mi sembra tutto piu "ottimizzato" e fluido,ma penso ke sia anche merito del formattone post aggiornamento (erano 4 mesi che non lo pulivo un po)
    La ram come segnalato da altri è meno occupata,resta da provare con tutte le app che avevo prima.
    Comunque piu che soddisfatto.

    GRAFICA: Stupendo!!! La sense 5 e in generale la nuova grafica del mio hox mi fanno impazzire....tanto che ho abbandonato l'idea di passare a one!

    BATTERIA: Forse è presto per dirlo (ho fatto un solo ciclo completo) ma sembra in linea con la versione precedente!

    PROBLEMI RISCONTRATI:

    TEMPERATURE: Ho notato anche io un certo surriscaldamento durante una chiamata (la prima post aggiornamento) poi usando l'aurIcolare non ho piu monitorato la cosa, ma lo farò!

    LAG: Ne ho notati un po nella schermata di sblocco, e nel dialer..registro chiamate,niente di preoccupante ma ci sono..

    Nel complesso non posso che fare i complimenti ad htc che con questo aggiornamento ha migliorato ulteriormente un prodotto gia ottimo con la 4.1.2 e solo ora capisco perkè è restia a rilasciare aggiormenti per cell "vecchi" visto che ha appena perso un potenziale acquirente del ONE

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy