CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...grazie mille della risposta. Allora quando collego il telefono come ho detto vado su risorse del computer e clicco per aprire il disco removibile che mi appare ed il messaggio è : inserire un disco in Disco removibile (F. In pratica il disco appare sul pc, ma quando lo vado ad aprire non va. Poi sul cellulare mi appare questo messaggio: Ti sei collegato al computer tramite USB. Tocca il pulsante in basso se desideri copiare file tra il computer e la scheda SD Android. Io ci clicco, ma elabora continuamente senza una risposta.

  2.  
  3. #892
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai installato i driver del cellulare e selezionato la voce per il collegamento al pc come archivio di massa?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #893
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il Wi-Fi è un problema di fabbrica, dovresti mandarlo in assistenza, ma con il bootloader sbloccato non so se lo accettano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato HTC Sync Manager che comprende aprendo il menù start anche htc driver, ma selezionato la voce per il collegamento al pc come archivio di massa non lo so sinceramente. Come fare?

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il Wi-Fi è un problema di fabbrica, dovresti mandarlo in assistenza, ma con il bootloader sbloccato non so se lo accettano
    Guarda il mio consiglio è di lasciar stare, ho portato il mio in assistenza per lo stesso problema (tra l'altro nel mio non funziona neanche il gps) ed ho avuto anche l'accortezza di ribloccare il bootloader con rom stock ma mi hanno detto che il software è stato manomesso e la garanzia è invalidata, per cui se volevo ripararlo bastava spendere la modica cifra di 260 €; ho ovviamente rifiutato il preventivo e ho comunque dovuto pagare 18€. Inoltre prima di darmi questa buona notizia hanno aspettato la bellezza di due mesi e mezzo.

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , non è la prima volta che smonto il mio amato htc one x (cambio batteria,ripristino wifi ..etc) questa volta dopo la rottura vetro ho deciso di prendere ricambio su ebay compatibile (non so se del tutto) :/ , smonto e rimonto il tutto senza particolari problemi , accendo e a prima vista funziona tutto ..finche non provo ad abassare la tendina notifiche ...nulla da fare non sente il tocco nella parte alta della barra ...a qualcuno è gia successo ? ci sono soluzioni ?
    grazie

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L antenna del wifi non fa contatto. Se sei bravo nel mettere mani, ti consiglio di smontarlo e risolvere il problema "fai da te" attraverso delle piccole saldature..cerca su youtube, ci sono alcuni video

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerico22 Visualizza il messaggio
    salve a tutti , non è la prima volta che smonto il mio amato htc one x (cambio batteria,ripristino wifi ..etc) questa volta dopo la rottura vetro ho deciso di prendere ricambio su ebay compatibile (non so se del tutto) :/ , smonto e rimonto il tutto senza particolari problemi , accendo e a prima vista funziona tutto ..finche non provo ad abassare la tendina notifiche ...nulla da fare non sente il tocco nella parte alta della barra ...a qualcuno è gia successo ? ci sono soluzioni ?
    grazie
    il problema stava proprio nel touch screen difettoso :o , sostituito e tornato tutto normale.

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera cari , ho un HTC One x e volevo sapere se era possibile tornare completamente stock, siccome a due anni dalla nascita sto benedetto mi sta lasciando e vorrei usufruire dell'ultimo mese di garanzia. La situazione e come da foto, da come ho capito una volta aggiornato l'hboot è impossibile tornare stock con ICS, posso tornare stock ma in JB , o sbaglio?
    Immagini allegate

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho smontato il mio HTC One x per sostituire la batteria, lo smontaggio e rimontaggio è stato eseguito con estrema delicatezza e accuratezza, è andato tutto bene, tranne una cosa quando inserisco la SIM e mi chiede il pin ma non trova segnale e viene fuori la scritta "Nessun Servizio" avreste qualche consiglio per risolvere? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy