CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC ONE X dopo aggirnamento all CM12 non riconosce nssuna sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE X dopo aggirnamento all CM12 non riconosce nssuna sim

    Salve a tutti,
    ho provato a cercare il mio problema qui nel forum ed ho trovato un caso simile, ma non sono riuscito a trovare le risposte perché mischiate ad altri casi.
    Ho questo problema:
    ho aggiornato il mio htx one x alla CM12 NIGHTLY endeavoru nel seguente modo:
    - sblocco tramite htc_dev
    - flash del boot preso dallo zip del file cm12 con fastboot
    - flash della recovery twrp2853-BiG.img sempre con fastboot
    - installazione della cm12 dalla recovery
    - installazione delle relative gapp sempre da recovery
    - fatti tutti i wipe di rito secondo guida ad ogni operazione
    il telefono parte, si collega in wireless senza problemi, da l'imei giusto, accetta l'account Google ed attacca a scaricare tutte le mie app come da backup e funziona molto meglio di prima se non per un piccolo ma SIGNIFICANTE PROBLEMA:
    NON RICONOSCE PIU' NESSUNA SIM.
    Tim, Vodafone, Wind e persino Postemobile... ho riavviato, rifatto tutto da capo ma niente, mi da sempre "Nessun Servizio"
    Ho provato a cercare una soluzione, ho trovato sul forum di xda qualcuno che consigliava di reistallare il kernel ed i software del modem, ma non so ne come installarli ne tantomeno dove trovarli.
    Potete darmi una mano?
    Prima dell'aggiornamento, di cui non ho backup perchè mi sono accorto che non funziona, quello che ho fatto prima dell'aggiornamento, il telefono funzionava bene, se non con qualche problema dovuto alla versione originale 4.18.401.4 .
    Gazie a tutti.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy