perdita tendina notifiche dopo sostituzione lcd
salve a tutti , non è la prima volta che smonto il mio amato htc one x (cambio batteria,ripristino wifi ..etc) questa volta dopo la rottura vetro ho deciso di prendere ricambio su ebay compatibile (non so se del tutto) :/ , smonto e rimonto il tutto senza particolari problemi , accendo e a prima vista funziona tutto ..finche non provo ad abassare la tendina notifiche ...nulla da fare non sente il tocco nella parte alta della barra :( ...a qualcuno è gia successo ? ci sono soluzioni ?
grazie
1 allegato(i)
è possibile tornare full stock con questa situazione?!?!
Sera cari :), ho un HTC One x e volevo sapere se era possibile tornare completamente stock, siccome a due anni dalla nascita sto benedetto mi sta lasciando e vorrei usufruire dell'ultimo mese di garanzia. La situazione e come da foto, da come ho capito una volta aggiornato l'hboot è impossibile tornare stock con ICS, posso tornare stock ma in JB , o sbaglio?
[help] sim non rileva nessun servizio
Salve a tutti, ieri ho smontato il mio HTC One x per sostituire la batteria, lo smontaggio e rimontaggio è stato eseguito con estrema delicatezza e accuratezza, è andato tutto bene, tranne una cosa quando inserisco la SIM e mi chiede il pin ma non trova segnale e viene fuori la scritta "Nessun Servizio" avreste qualche consiglio per risolvere? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?