CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 217 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    R: (Parlmliamone qui)HTC M7

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Allora goditi la sense 4.6 LOL (perché è cosi che faranno)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Eh ovvio xD,come con l'EVO tanto poi al massimo ce il lifting che ripara tutto,se poi però me lo regala mio fratello il One lo prendo.. (ricordo che devo regalargli il tv xD)

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Scusate l'offtopic djoker cancella i messaggi privati se no non posso risponderti


    Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
    Fatto, scusami

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    P.s e se HTC dicesse che non aggiorna HOX solo perche vuole far comprare di più One? Pensateci,ora HOX sta a 399, e non avrebbe senso dire che aggiornano,altrimenti nessuno prenderebbe il nuovo terminale (anche perché,a parte la fotocamera,entrambi con sense 5 sarebbero identici). Ci avete mai pensato?
    è quello che stavo dicendo anch'io: per me non lo aggiornano! Comunque il tuo discorso sulle somiglianze tra HOX e One è molto circoscritto: essi hanno in comune solo di avere un processore quad core e la stessa dimensione dello schermo la differenza tra s4pro e tegra 3 è abissale: 10000 punti in più su antutu a favore dell s4 (so che i benchmark non rispecchiano necessariamente l esperienza utente, ma le performance più o meno si). Per ciò che riguarda lo schermo secondo me si noterà una certa differenza, per non parlare dei 2gb di RAM contro l uno solo dell HOX. Certo, ovviamente con le custom ROM potrai avere la sense 5 anche sull' hox, ma l esperienza utente non sarà di certo la stessa, infatti anch'io sul mio evo ho la viper con sense 4.1, e non ho ancora notato bug di alcun tipo, ma ti garantisco che provando la stessa interfaccia sul one x di un mio amico è tutta un altra cosa (e faccio notare che io ho 1 pagina e mezza di app scaricate, lui ne ha 7).

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    è quello che stavo dicendo anch'io: per me non lo aggiornano! Comunque il tuo discorso sulle somiglianze tra HOX e One è molto circoscritto: essi hanno in comune solo di avere un processore quad core e la stessa dimensione dello schermo la differenza tra s4pro e tegra 3 è abissale: 10000 punti in più su antutu a favore dell s4 (so che i benchmark non rispecchiano necessariamente l esperienza utente, ma le performance più o meno si). Per ciò che riguarda lo schermo secondo me si noterà una certa differenza, per non parlare dei 2gb di RAM contro l uno solo dell HOX. Certo, ovviamente con le custom ROM potrai avere la sense 5 anche sull' hox, ma l esperienza utente non sarà di certo la stessa, infatti anch'io sul mio evo ho la viper con sense 4.1, e non ho ancora notato bug di alcun tipo, ma ti garantisco che provando la stessa interfaccia sul one x di un mio amico è tutta un altra cosa (e faccio notare che io ho 1 pagina e mezza di app scaricate, lui ne ha 7).

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Alla fine noi siamo qua a smadonnarci,1000 punti di bench in più et cetera,ma alla fine l'esperienza e la stessa secondo me ovvero: ci fai le stesse cose. Magari su HOX non potrai tenere aperte 15 app contemporaneamente,ma una volta che ti gira bene un gioco (se ti interessano i giochi,a me su cellulare per esempio non ispirano) che ci vuoi fare di più con un cellulare?

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Fatto, scusami

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Mi dice ancora che la casella è piena, controlla la casella dei messaggi inviati… oppure dammi una tua mail in privato…


    Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Mi dice ancora che la casella è piena, controlla la casella dei messaggi inviati… oppure dammi una tua mail in privato…


    Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
    Ok, mi scuso con te e con tutti gli altri per gli OT

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Alla fine noi siamo qua a smadonnarci,1000 punti di bench in più et cetera,ma alla fine l'esperienza e la stessa secondo me ovvero: ci fai le stesse cose. Magari su HOX non potrai tenere aperte 15 app contemporaneamente,ma una volta che ti gira bene un gioco (se ti interessano i giochi,a me su cellulare per esempio non ispirano) che ci vuoi fare di più con un cellulare?

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    LOL in realtà i punti sono diecimila XD però se come me vuoi un cellulare duraturo, io ti consiglio di prendere un top di gamma, per non doverlo magari cambiare tra 1 anno e mezzo perché diventa insopportabilmente lento, scattoso e laggoso com è adesso il mio evo 3D, pur essendo IDENTICO ai famosi one s con processore di vecchia generazione s3 (e per identico intendo veramente identico) che invece vanno ancora come schegge grazie All ottimizzazione e agli aggiornamenti HTC

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    LOL in realtà i punti sono diecimila XD però se come me vuoi un cellulare duraturo, io ti consiglio di prendere un top di gamma, per non doverlo magari cambiare tra 1 anno e mezzo perché diventa insopportabilmente lento, scattoso e laggoso com è adesso il mio evo 3D, pur essendo IDENTICO ai famosi one s con processore di vecchia generazione s3 (e per identico intendo veramente identico) che invece vanno ancora come schegge grazie All ottimizzazione e agli aggiornamenti HTC

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Scattoso? Guarda che anche io ho un EVO,e il mio nonostante le ripetute cadute (oggi si è crepatq la cover,caduta su asfalto mentre correvo) funziona benissimo non scatta e niente xD

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Scattoso? Guarda che anche io ho un EVO,e il mio nonostante le ripetute cadute (oggi si è crepatq la cover,caduta su asfalto mentre correvo) funziona benissimo non scatta e niente xD

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Hai ragione, scattoso non è il termine più adatto pero comunque sicuramente non al pari con un HOX xD mi dispiace ti si sia crepata la cover

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scattoso non è il termine più adatto pero comunque sicuramente non al pari con un HOX xD mi dispiace ti si sia crepata la cover

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    È indistruttibile..boh r in lega di carbonio secondo me ahahahha

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Pagina 14 di 217 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy