QUESTI SONO TUTTI MATTI E' UFFICIALE
in questo momento il mio stato è in Magazzino![]()
QUESTI SONO TUTTI MATTI E' UFFICIALE
in questo momento il mio stato è in Magazzino![]()
Fauno...sbocco!
Da marco polo 5 minuti fa lo davano per disponibile.....io purtroppo o per fortuna devo aspettare saturn dato che ho un buono da spendere li
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ahahaha ci attacchiamo al tram davvero... solo che chi ci dice che il 23 aprile non si presenterà una situazione del genere??
Vabbè ragazzi io intanto ordino sto S4... poi vince chi arriva per primo....
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
a me pure da IN MAGAZZINO e poi nell'ordine è così:
one.jpg siamo tutti appesi al tram.... mannaggia a me che cancellai l'ordine su amazon.uk l'altra sera....
Galaxy Note 9 black
Originariamente inviato da Gabri1984
Guarda che la samsung non poteva stravolgere il design perché l s3 e piaciuto a tutti a parte che più se cerchi di cambiare la forma c è sempre un azienda a dire che samsung ha copiato e se ne vanno a causa come è successo con Apple. E un ultima cosa se htc one il prossimo anno farà un altro terminale vedrai che non lo cambieranno lo faranno più sottile e schermo più grande ma resterà lo stesso cmq io sono indeciso fra i due ma penso che prenderò il Samsung vai su YouTube e cerca phone4us c è una recensione del samsung galaxy s4 nero e ti posso dire che sceglierai il Samsung galaxy s4 :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pogba
Scusami e phones4u :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gabri1984 (12-04-13)
Grazie mille guardo subito!!!
@ Ancillino: credo che saremo davero in tanti a fare questo ragionamento.. se continuano così i risultati finanziari di HTC saranno sempre peggiori... è un vero peccato ma sono anni che ne combinano di ogni...
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Spedito!!!!!!!!!!!Me ne sono accorto da paypal,mentre il sio mi dava 8 giorni e ora dice spedito!!!!!!!!!!Dai che arrivano a tutti.Ordine del 16/03