CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 217 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ho fatto lo stesso ragionamento di arsenio lupin... note 2 venduto bene (a 450 euro ed il mio era di inizio ottobre 2012) ad inizio marzo ed attesa per questo htc one... il problema è che non c'è ancora una data certa sulla disponibilità effettiva del telefono...

Adesso sono con il mio muletto xperia u... per carità va bene ed è quasi un top di gamma in formato mini... però inizio ad essere un pò impaziente per il fatto che non si hanno date certe: inizialmente era previsto per metà marzo, poi fine marzo, poi inizio aprile, poi metà aprile e adesso (ho letto proprio oggi di un comunicato di HTC Italia) siamo arrivati già a fine aprile..

Sinceramente inizio a pensare di aver fatto male a vendere il note e quindi dico anche io che forse conviene pensarci bene.. se avessi saputo di tutti questi ritardi probabilmente mi sarei tenuto quello...
    Io vendendolo ad un amico, ho già fermato il prezzo e gli darò il note 2 quando sarà in commercio il one, mi piacerebbe un 64 gb (più c'è ne meglio è ) ma già non c'è una certezza di uscita del 32, figuriamoci del 64.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Cavolo allora è ottimo!!! Io purtroppo mi sono fatto tentare dalla buona offerta (l'avevo messo su subito a 450 e mi sono detto.. figuriamoci se lo vendo a quel prezzo... e invece.. io il tel lo avevo prso in offerta su eprice a 535 quindi ci ho rimesso 85 euro in 5 mesi.. mai capitata una cosa del genere...) e così l'ho dato via.. solo che ad inizio marzo non si sapeva di questi ritardi e quindi pensavo che ci volessero non più di 15 gg... invece..

Io poi sinceramente temo che finiremo anche a maggio e quindi la cosa si complica non poco.. credo che alla fine dovrò "ripiegare" su un altro terminale...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io sono stato su quel prezzo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Beh a 450 è pagato bene.. mi spiace solo davvero che questo one non si trovi da nessuna parte... ho guardato anche su siti tedeschi e inglesi ma niente..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho sentito dire da amici che htc si trattiene per lunghi tempi i terminali una volta mandati in assistenza... qualcuno di voi ha gia avuto esperienze?

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romani Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire da amici che htc si trattiene per lunghi tempi i terminali una volta mandati in assistenza... qualcuno di voi ha gia avuto esperienze?
    Io ne ho avute ben 3, e ti posso dire che i tempi sono veramente interminabili, si aggirano intorno ai 30 giorni LAVORATIVI, ma si arriva anche ai 2 mesi. L'assistenza è una cosa scandalosa, però almeno non fanno differenza tra garanzia EU e IT! Se non puoi fare a meno del terminale per piu di 15 giorni assolutamente HTC sconsigliata, perchè è impossibile stia via cosi poco (o meglio, è impossibile per htc). Comunque per il resto la garanzia non mi ha mai deluso, non si sono mai rifiutati di ripararmi un terminale e lo hanno sempre aggiustato come si deve, mai provocato graffi sullo schermo, cover ecc. Solo con l' HTC smart l' assistenza e stata penosa, ma è dovuto al fatto che Brew OS fa veramente vergogna, loro non ci potevano fare nulla, era compito di htc stessa!

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma avevo letto che htc uscirà solo in italia a fine aprile, ma in germania ecc.. tra meno di una settimana, può essere?

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si diciamo che i primi mercati europei sono proprio quello tedesco ed inglese.. però leggevo che anche in uk stanno slittando ad inizio aprile (su clove tanto per citare lo store più famoso).. io penso che di tempo prima di avere una disponibilità accettabile ne passerà parecchio.. credo che difficilmente lo vedremo in modo diffuso prima di metà maggio..

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Scusate ma avevo letto che htc uscirà solo in italia a fine aprile, ma in germania ecc.. tra meno di una settimana, può essere?
    In germania sembra che sia gia acquistabile, ho sentito persone tedesche che lo possedevano gia.....come al solito Italia sempre ultima

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romani Visualizza il messaggio
    A me li hanno tenuti 9 giorni...
    Penso dipenda dal terminale e dai periodi...

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    In germania sembra che sia gia acquistabile, ho sentito persone tedesche che lo possedevano gia.....come al solito Italia sempre ultima

In germania e inghilterra lo si può già acquistare, anche su clove e così via...
    I primi stock sono già nei negozi
    Anche da O2, volendo

Pagina 64 di 217 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio