CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

vetro graffiatissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    vetro graffiatissimo

    ciao, da alcuni mesi ho un HTC ONE. Sono una grandissima estimatrice di HTC e l'ho atteso con trepidazione. Dopo neanche un mese è andato in assistenza per problema al sensore di prossimità. Il problema persiste.
    Fino ad oggi è stato in custodia imbottita, che ho tolto perchè non sentivo assolutamente la suoneria.
    Stamattina è stato nella tasca del camice con una monetina e la chiavetta usb di plastica. Sorpresa, vetro COMPLETAMENTE GRAFFIATO, DEVASTATO, come se lo avessi scalpellato!
    Interessante la lettura dei crash test che lo danno resistentissimo, per non parlare del confronto con iPhone che uso da anni, maltratto tantissimo, sempre senza custodia, mai un graffio.
    Adesso che cosa faccio?


    p.s.: non posso assolutamente sopportare le protezioni schermo perchè penso tolgano la meravigliosa sensibilità di questi schermi. E ne ho avuti di telefoni, mai un graffio!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ciao, da alcuni mesi ho un HTC ONE. Sono una grandissima estimatrice di HTC e l'ho atteso con trepidazione. Dopo neanche un mese è andato in assistenza per problema al sensore di prossimità. Il problema persiste.
    Fino ad oggi è stato in custodia imbottita, che ho tolto perchè non sentivo assolutamente la suoneria.
    Stamattina è stato nella tasca del camice con una monetina e la chiavetta usb di plastica. Sorpresa, vetro COMPLETAMENTE GRAFFIATO, DEVASTATO, come se lo avessi scalpellato!
    Interessante la lettura dei crash test che lo danno resistentissimo, per non parlare del confronto con iPhone che uso da anni, maltratto tantissimo, sempre senza custodia, mai un graffio.
    Adesso che cosa faccio?


    p.s.: non posso assolutamente sopportare le protezioni schermo perchè penso tolgano la meravigliosa sensibilità di questi schermi. E ne ho avuti di telefoni, mai un graffio!
    Ti dispiace se ti chiedo di postare qualche foto? Può funzionare come incentivo per le persone che non applicano pellicole. Faresti bene anche te , anche se é troppo tardi , a Munirti di protezione. In fin dei conti non ci perdi molto ma ne guadagni in prudenza.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da 1 mese senza pellicola,lo tengo in tasca come te con chiavi ed altro e nessun graffio lol sarò fortunato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il discorso a mio avviso non è di metterci o meno la pellicola. L'esperienza di questi schermi è davvero notevole e la pellicola la rende molto "diversa" intesa come peggiore. Io uso il telefono per la trasmissione di immagini radiologiche e devo avere a disposizione tutta la qualità dello schermo. Quello che dispiace è che venga reclamizzato come resistentissimo e non lo sia. Inoltre, come detto, da anni sottopongo tutti i miei smartphones alle peggiori torture e non ho mai avuto alcun problema di questo genere. la domanda allora è più sottile: è il mio telefono che è sfortunato (non dimentichiamo che il sensore di prossimità funziona malissimo!)? Chiaramente l'assistenza tenderà a dire che il trattamento non è stato adeguato ma...sarà vero? Questa era la discussione che intendevo proporre!
    Certo, se mettessi la pellicola perdendo l'esperienza schermo e la custodia non sentendo la suoneria sarebbe tutto facile, non sarebbe successo niente, ma non è questo che promuove HTC.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Sono cose che possono capitare, magari un vetro che non era trattato come gli altri ma si leggono tante altre esperienze dove il telefono ha resistito perfettamente alla sbadataggine del proprietario. Ad ogni modo nè noi nè te possiamo avere idea di cosa tutto abbia subito il tuo telefono all'interno della tua tasca (nè conosciamo le vere condizioni del tuo schermo senza una prova visiva). Io proprio per il valore del telefono cerco di proteggerlo come meglio riesco senza rinunciare ad un'esperienza ottimale, per farlo ci sono tante custodie che ti permettono di proteggerlo, tenerlo in una mano e riuscire a sentirlo squillare in tasca, come pure diverse pellicole di qualità che non variano la sensazione al tatto...bisogna solo spendere quanto meriterebbe un telefono di questa fascia (e prestarci un po' più di attenzione).
    Sia chiaro che non intendo fare critiche o altro e mi dispiace molto dell'accaduto, però conoscendo le assistenze di varie marche il telefono non ti verrà riparato in garanzia in quanto sono danni causati esclusivamente dall'utente e non riuscirebbero a fare/vorrebbero fare un particolareggiato controllo sulla qualità del tuo vetro.
    Ultima modifica di Iryon; 01-10-13 alle 22:42
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ce l ho da un sacco... nessun graffio.... e lo uno tranquillamente
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    foto_1.jpg
    comunque eccolo qua :-((

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Cavoli ma la chiavetta usb aveva l'ingresso scoperto? Perchè mi verrebbe da ipotizzare quella come la vera causa, possibile che abbia uno spigolo più acuminato degli altri e che abbia sfregato ripetutamente sullo schermo mentre ti muovevi. La scocca è rimasta intatta? Hai anche provato a dare una pulita con un panno per vedere se sono effettivamente tutti graffi o se al tatto sono tutti danni esterni?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #9
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Troppo strani questi graffi tutti paralleli... a me sembra più un danno da sfregamento dovuto ad una caduta o altro! Il Gorilla Glass si graffia solo a contatto con i minerali...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Troppo strani questi graffi tutti paralleli... a me sembra più un danno da sfregamento dovuto ad una caduta o altro! Il Gorilla Glass si graffia solo a contatto con i minerali...
    Anche a me sembra un danno da sfregamento.Come se si fosse passato il vetro su una superficie ruvidissima.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy