CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

vetro graffiatissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esatto, lì non è monetina o usb in tasca! I graffi sono troppo localizzati ed ordinati...Sembra che qualcuno abbia preso un cacciavite e trac!
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Esatto, lì non è monetina o usb in tasca! I graffi sono troppo localizzati ed ordinati...Sembra che qualcuno abbia preso un cacciavite e trac!
    questo non è stato un incidente :P sembra fatto per dispetto :P cmq mi dispiace
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente quelli sono solchi non graffi. Per come la vedo io neanche se lo fai volontariamente riesci a fare dei segni così fondi e allineati..puo essere che sia caduto a qualcuno?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se tu sei sicura di non averlo dato a nessuno e di averlo sempre tenuto con te o comunque di averlo dato solo a persone che conosci e affidabili allora lo devi aver per forza sfregato su qualche superficie molto ruvida...se non è cosi allora mi dispiace dirlo ma è stato qualcuno di proposito con qualche oggetto,però i graffi sono troppo allineati tra di loro,o l'hai graffiato da qualche parte o te l'ha fatto un chirurgo xD

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Decisamente NON E’ frutto di una serie di urti casuali con una moneta o una chiavetta usb. Quei segni sono frutto di una strisciata su un materiale ruvido (granito, carta vetrata o cose simili). Aggiungo che, avendo tutti la medesima inclinazione, molto probabilmente sono frutto di un unico evento oppure di uno sfregamento effettuato in pochi singoli eventi ravvicinati.
    Riprodurre a mano quei segni (sempre con la medesima inclinazione) sarebbe difficilissimo. Figuriamoci affidandoci alla casualità del telefono in tasca assieme ad una moneta e una chiavetta usb.

    Io ho il telefono in tasca senza pellicola dal giorno in cui l’ho comprato (appena uscito in europa) e mi è anche caduto due o tre volte. Il vetro è integro e perfetto.

    A questo punto o ti hanno fatto uno sgarbo e qualcuno l’ha passato con qualcosa di abrasivo, oppure non la racconti giusta.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al team di non esperti, ma che la pensano tutti allo stesso modo: qualcuno si è divertito a provare la resistenza del vetro con della carta vetrata.una moneta si sarebbe mossa anche in senso orizzontale, e comunque avrebbe lasciato segni che si chiamano "cicloidi" o "epicicloidi", non righe parallele inclinate di 60 gradi tutte parallele.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    questa foto puzza molto di bruciato!!!! impossibile che il cel si faccia così accidentalmente!!!! è proprio fuori discussione...

    ma la cosa che mi dà fastidio è che subito pronta a criticare il cel.... ma come fai a pensare che una cosa del genere si sia fatta accidentalmente???

    mah....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io ho s4 quindi non entro nel merito, ma chissà cosa stavi facendo per combinare il telefono in quel modo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #19
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora, ragazzi, rispondo e chiudo qua. Innanzitutto mi sembra terrificante questa aria di "sospetto" che si aggira in tutti i post, è davvero molto grave. Che senso avrebbe fare questa domanda se come un scema fossi andata a scartavetrare il telefono? Non era quello che chiedevo ad un forum esperto, no? qualcuno dice :"non la racconta giusta" ma stiamo scherzando?
    Come attività di ricerca faccio test su vari smartphones per la visualizzazione di immagini radiologiche (faccio il medico radiologo), preciso che da anni per i miei studi acquisto A MIE SPESE gli smartphones che dopo poco solitamente rivendo finiti i test assolutamente immacolati. Ho anche prodotto un'app (FREE) per la visualizzazione di immagini radiologiche. In questo caso questo telefono il cui sensore di prossimità ha sempre funzionato male (infinite telefonate interrotte senza motivo) e con questo schermo danneggiato non so come (di solito non tengo viti abrasive in tasca) non potrò rivenderlo, ovviamente, e per me sarà un grave danno. Tutto qua, tentavo solo di capire se poteva esserci una spiegazione che mi sfuggiva. Comunque, ragazzi, come non detto, resterò con il mio problema e voi continuate pure a sospettare, mi spiace perchè così non si costruisce. Grazie comunque del tempo impiegato, f.

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    allora, ragazzi, rispondo e chiudo qua. Innanzitutto mi sembra terrificante questa aria di "sospetto" che si aggira in tutti i post, è davvero molto grave. Che senso avrebbe fare questa domanda se come un scema fossi andata a scartavetrare il telefono? Non era quello che chiedevo ad un forum esperto, no? qualcuno dice :"non la racconta giusta" ma stiamo scherzando?
    Come attività di ricerca faccio test su vari smartphones per la visualizzazione di immagini radiologiche (faccio il medico radiologo), preciso che da anni per i miei studi acquisto A MIE SPESE gli smartphones che dopo poco solitamente rivendo finiti i test assolutamente immacolati. Ho anche prodotto un'app (FREE) per la visualizzazione di immagini radiologiche. In questo caso questo telefono il cui sensore di prossimità ha sempre funzionato male (infinite telefonate interrotte senza motivo) e con questo schermo danneggiato non so come (di solito non tengo viti abrasive in tasca) non potrò rivenderlo, ovviamente, e per me sarà un grave danno. Tutto qua, tentavo solo di capire se poteva esserci una spiegazione che mi sfuggiva. Comunque, ragazzi, come non detto, resterò con il mio problema e voi continuate pure a sospettare, mi spiace perchè così non si costruisce. Grazie comunque del tempo impiegato, f.
    Nessuno ha offeso nessuno, ognuno ha postato la propria idea.
    Se proprio vuoi un parere, come detto da molti, il danno è stato procurato con una caduta, una sfregatura o altro, di certo non da una monetina o una chiavetta usb dentro una tasca.
    Ti parlo per esperienza dato che giro ogni giorno con in tasca cell e chiavetta, e non ho mai usato la pellicola.
    Portavo il cell anche al mare, dove la sabbia, se sfregata sullo schermo lo graffia, e nulla, 0 graffi.

    Discorso sensore: non è assolutamente vero, il sensore funziona da dio, altro che.
    Avvicini all'orecchio e puff, si spegne, lo allontani e si accende.

    Discorso pellicola e suoneria: Le pellicole buone, non rovinano per nulla l'esperienza d'uso dello schermo e del touch.
    E, qualsiasi cover, non va bloccare la suoneria, neanche quella chiusa

    In chiusura: Nessuno ha criticato nessuno, ne tanto meno nessuno ha insultato nessuno.
    E' chiaro ed evidente dalla foto dello schermo che il danno è stato procurato:
    1) Apposta da qualcuno
    2) Cadendo
    3) Sfregando sopra qualcosa.

    Qui stiamo costruendo un discorso che si basa sul fatto che quel danno non è di certo colpa di una monetina o, tanto meno, di una chiavetta usb.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy