CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

vetro graffiatissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non fa niente

    insomma....non è proprio così, dire "non la racconta giusta" lo ritengo offensivo, e per quanto riguarda il sensore di prossimità forse il tuo funziona da dio, il mio no, almeno questo sarà in grado di dirlo, no? E' già stato in assistenza per questo motivo e adesso ha lo stesso problema, ti assicuro che so telefonare e che ho molta esperienza in smartphones, ma pazienza, dai, avete ragione voi, se lo preferite.
    Certo che il telefono ha toccato qualcosa, ma in quella tasca c'era una moneta e una chiavetta usb di plastica, come detto. E come detto anche io di solito tengo i miei telefoni nelle condizioni più atroci, (solo quelli che non rivendo, i miei privati) e non ho mai avuto il minimo graffio, questo mi turba, tutto qua. E' così difficile da capire?:o
    Ultima modifica di newrose; 02-10-13 alle 22:11 - Motivo: eliminata sottoscrizione

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    insomma....non è proprio così, dire "non la racconta giusta" lo ritengo offensivo, e per quanto riguarda il sensore di prossimità forse il tuo funziona da dio, il mio no, almeno questo sarà in grado di dirlo, no? E' già stato in assistenza per questo motivo e adesso ha lo stesso problema, ti assicuro che so telefonare e che ho molta esperienza in smartphones, ma pazienza, dai, avete ragione voi, se lo preferite.
    Certo che il telefono ha toccato qualcosa, ma in quella tasca c'era una moneta e una chiavetta usb di plastica, come detto. E come detto anche io di solito tengo i miei telefoni nelle condizioni più atroci, (solo quelli che non rivendo, i miei privati) e non ho mai avuto il minimo graffio, questo mi turba, tutto qua. E' così difficile da capire?:o
    Cara Dottoressa,
    nessuno vuole accusare nessuno! Sono semplici e scontate considerazioni che chiunque farebbe vedendo una foto del genere. Poi, detto fuori dai denti, non siamo periti dell'assicurazione, non abbiamo nessun interesse nel dire che quei graffi sembrano tutto tranne che casuali!
    Poi si potrebbero essere verificate un'infinità di situazione altamente improbabili (non per questo impossibili), che abbiano portato a quell'esito! Quindi non ti arrabbiare se, da techno-profani, diciamo che non sembra graffi dettati dal caos! Lo diciamo per te, non contro di te!


    Anche il discorso del "pagato di mia tasca" è un po' sterile, no? nessuno ti ha accusato di aver usato i soldi di noi poveri contribuenti per pagarti lo smartphone di ultima generazione...quindi, la risposta stizzita ci sta, ma fino ad un certo punto! traspare un po' di "coda di paglia", ma lungi da me accusare
    Ultima modifica di chemist89; 03-10-13 alle 02:08
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Nessuno ha offeso nessuno, ognuno ha postato la propria idea.
    Se proprio vuoi un parere, come detto da molti, il danno è stato procurato con una caduta, una sfregatura o altro, di certo non da una monetina o una chiavetta usb dentro una tasca.
    Ti parlo per esperienza dato che giro ogni giorno con in tasca cell e chiavetta, e non ho mai usato la pellicola.
    Portavo il cell anche al mare, dove la sabbia, se sfregata sullo schermo lo graffia, e nulla, 0 graffi.

    Discorso sensore: non è assolutamente vero, il sensore funziona da dio, altro che.
    Avvicini all'orecchio e puff, si spegne, lo allontani e si accende.

    Discorso pellicola e suoneria: Le pellicole buone, non rovinano per nulla l'esperienza d'uso dello schermo e del touch.
    E, qualsiasi cover, non va bloccare la suoneria, neanche quella chiusa

    In chiusura: Nessuno ha criticato nessuno, ne tanto meno nessuno ha insultato nessuno.
    E' chiaro ed evidente dalla foto dello schermo che il danno è stato procurato:
    1) Apposta da qualcuno
    2) Cadendo
    3) Sfregando sopra qualcosa.

    Qui stiamo costruendo un discorso che si basa sul fatto che quel danno non è di certo colpa di una monetina o, tanto meno, di una chiavetta usb.
    Ovviamente è come dici tu, neanche una pellicola fabbricata in Cina si ridurrebbe in quel modo entrando a contatto accidentalmente con una moneta od una chiavetta USB, figuriamoci un Gorilla Glass 2.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    no ragazzi dai non scherziamo
    nel vedere quella roba devo per forza dare ragione a lei e pensare che ci sia stato qualche problema nella costruzione!!
    quel cell ha sicuramente qualcosa che non va! ci sarà qualche difetto di fabbrica!!
    diamine gorilla glass! avevo un s3 a cui dopo una caduta di 15 cm (scivolato dalla tasca mentre ero sotto la veranda sdraiato su una sedia a sdraio) si è frantumato il vetro!!! lo riparai dopo circa 2 settimane dall'acquisto al day one (immaginatevi dunque i bestemmioni) e adesso ce l'ha la mia ragazza che ci va a correre con sto cellulare!!!! le sarà caduto decine e decine di volte...tutto rovinato ai lati, graffiato dietro(non vuole usare cover perchè ritiene che rovinino l'estetica del cellulare) ma il vetro è INTATTO!!!

    il mio htc one adesso compie 6 mesi dall'acquisto...non essendo abituato a telefoni così lisci mi sarà caduto 3/4 volte prima di comprare qualche cover....pensate ad agosto l'ho dimenticato sul tettuccio della macchina e son partito...l'ho visto cadere dallo specchietto retrovisore; risultato? tutti e quattro gli angoli ammaccati ma il vetro COMPLETAMENTE INTATTO!!!!!!!

    c'è sicuramente un difetto di costruzione...così come c'è stato la prima volta al vetro dell's3 della mia ragazza...non vedo alternative...
    credo che quei graffi in foto solo con un flex avrebbe potuto farli...
    per il resto...non so che dire...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho la soluzione. Hai lasciato il tuo Cell attaccato al magnete della risonanza per scattare delle foto, e che girando e andato in contatto con una vite che fissa il pannello/coperchio dello strumento. Ecco spiegato che ad ogni giro ha fatto un solco pari allo spostamento assiale.

    Saluti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy