CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema audio notifiche e ticchettio durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco e grazie per la risposta.
    Una info, il fatto di bloccarlo in solo in Wcma può compromettere la perdita di chiamate ?
    sai io giro parecchio e come ti dicevo uso il cellulare per lavoro e devo mantenere i contatti con i clienti.
    onestamente priva avevo un galaxy note (i serie) e stesso operatore ma mai nessun problema.......

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Wcma è la rete 3G

    ora, mentre il segnale EDGE è sulla stessa rete di quello delle telefonate (per capirci), il segnale 3G è un segnale a parte e normalmente in aree extraurbane è leggermente più basso in alcuni casi assente anche se c'è segnale del telefono (dipende dalle zone certo, i grandi centri urbani non hanno questi problemi).

    Ora, io non compro un telefono che per telefonare bene (e dovrebbe essere la prima cosa) deve essere bloccato sul segnale 3G, ho l'edge e lo sfrutto tantissimo per ricevere messaggi e notifiche push, c'è e lo voglio usare ed anche telefonare.

    Ergo lo rimando in assistenza perchè DEVE funzionare in un coso elettronico che per prima cosa DEVE essere un telefono, poi può essere anche altro.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo e giusto !!
    Grazie anche se mi dispiace seguirò il tuo consiglio.
    Di nuovo tante grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto in rete che spegnendo NFC e beatsaudio si risolveva... prova e facci sapere


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, lo avevo letto anch'io, provato, ma nulla da fare.
    Quello che mi ha oltremodo seccato è stato dover fare un ripristino totale del telefono (hard reset), consigliato dall'assistenza htc, ho perso tutte le applicazione istallate per niente.
    venerdì seguendo il consiglio di xpdev, lo mando in assistenza.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non solo lo mando in assistenza, ma poi me lo levo anche dai piedi, mi ha scocciato sinceramente.

    La fotocamera quando decide lei fa foto viola.
    I ticchettii durante le telefonate a suo piacimento.
    Gli avvisi sul mio hanno l'eco e non si sa perchè.

    Da un telefono di fascia top non è accettabile, soprattutto il fatto delle telefonate.

    Secondo me non è un problema software, me lo fa sia con la stock che con la ViperOne, quindi ritengo sia hardware, parlo delle telefonate.
    Ultima modifica di xpdev; 14-11-13 alle 09:00
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, non hai tutti i torti.
    intanto ho fatto presente anche il difetto della fotocamera nel modulo da compilare per l'assistenza.
    Quando ritornera........ ci confronteremo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy