CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 900 di 1153 primaprima ... 4008008508908988999009019029109501000 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,991 a 9,000 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8991
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    prova a reistallare da zero..potrebbe essere qualche errore delle sense 6 che è rimasto da qualche parte...
    Quando flasho flasho sempre con wipe totale caricando poi la ROM con il Sideload. Quindi lo escludo a priori

    Anche se mi sembra strano ho risolto togliendo la pellicola sullo schermo. Forse si stava rovinando e dava problemi
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  2.  
  3. #8992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    [quote name="jackilblasco" post=5534522]Il mio e hboot 1.56 con twrp 2.7.0.0
    Fatemi sapere Grazie
    www.google.it
    Cosa vuoi sapere???[/QUOTE]
    Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco aiuto in quanto il one e morto...
    Premesso che sono abbastanza pratico...dal HTC hd 2 al HTC one passando per desire he e sensation xe...
    Aiutatemi con il mio HTC one
    Ho eseguito I seguenti passaggi
    - Root
    - Recovery Twrp
    - Soff
    - Super zip
    Quando installo la Rom dalla sd card
    Su ferma con il logo htc one e dopo vari riavvi la Rom parte con parti mancanti e si riavvio non riparte.
    Non so piu cosa fare
    Ho fatto Di tutto (formattare,pulire,reinstallare,...)
    Aiutatemi
    Grazie

  4. #8993
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente è un problema del sensore di prossimità che è molto sensibile e basta cambiare orecchio per riattivare lo schermo. Capita anche a me ed alle volte chiudo involontariamente le chiamate...temo nn ci sia molto da fare a meno di un aggiornamento da parte di htc

  5. #8994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ormai sono quasi due mesi che ho questo problema e non riesco a risolverlo...ho gia chiesto qualche aiuto ma non sono riuscito a capire...
    Ho eseguito un pò di tempo fa la procedura qui descritta per sbloccare il bootloader e rendere il mio htc un pochino più utilizzabile...Per quel che mi ricordo ho eseguito la procedure solo in parte (come consigliato) per poter riportare il cel a Stock senza perdere garanzia. Ma ora non riesco a fare gli aggiornamenti di sistema, quindi mi sono rimesso a caccia di soluzioni per riportare il mio cel come quando comprato, ma non ci riesco. Ho letto la procedura descritta ma in primis non trovo la mia RUU (2.24.771.3), e cercando a lungo anche nel sito dell'htc sono riuscito a scaricarne una in zip con altro codice ma che si diceva dovrebbe andar bene...ma all'interno del file non vi è nessun file .exe quindi non riesco ad installare nulla! Inoltre ho fatto tramite cmd il blocco del bootloader digitando "fastboot oem lock" ed ora ho ancor più problemi...infatti riavviando il cel in recovery mi ritrovo nella schermata la scritta (--tampered-- Relocked-- e non riesco più ad entrare nella maschera quella tutta blu dove si poteva fare il backup ecc...ecc...
    Mi potete aiutare a capire?

  6. #8995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti...avrei bisogno di qualcuno che ha voglio di perdere un oretta della sua vita con me.
    Vi spiego in breve.
    Ho un htc one 802t destinato al mercato cinese(ma originale htc) ed ho bisogno di portarlo in italiano poichè adesso è metà cinese e metà inglese ed in più non ha il play store.
    Poichè ho trovato anche alcune guide ma ho paura di bloccare il telefono,qualcuno di voi può darmi una mano?

  7. #8996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vi e' capitato mai che si attivi il vivavoce quando avete il telefono sull orecchio?

    mi e' capitato piu di qualche volta, probabilmente qualche fault delsensore di prossimita' che inavvertitamente fa accendere lo schermo e con la guancia si attiva....
    mai capitato a voi ?

  8. #8997
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    vi e' capitato mai che si attivi il vivavoce quando avete il telefono sull orecchio?

    mi e' capitato piu di qualche volta, probabilmente qualche fault delsensore di prossimita' che inavvertitamente fa accendere lo schermo e con la guancia si attiva....
    mai capitato a voi ?
    Si è capitato anche a me alle volte ma nn sono sicuro che sia il sensore di prossimità

  9. #8998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi...
    Ho un One black al quale si è rotto il vetro che copre la fotocamera posteriore...è partito con una crepa e ieri si è rotto definitivamente.
    Ora chiaro che non me lo passano in garanzia (anche se non so come ho fatto a creparlo), secondo voi quanto mi costa farlo riparare?
    Ho sentito che bisogna cambiare tutta la scocca...è vero???:o
    Grazie a tutti in anticipo ciao!

  10. #8999
    Androidiano L'avatar di GioPro6398


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackilblasco Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi sapere???
    Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco aiuto in quanto il one e morto...
    Premesso che sono abbastanza pratico...dal HTC hd 2 al HTC one passando per desire he e sensation xe...
    Aiutatemi con il mio HTC one
    Ho eseguito I seguenti passaggi
    - Root
    - Recovery Twrp
    - Soff
    - Super zip
    Quando installo la Rom dalla sd card
    Su ferma con il logo htc one e dopo vari riavvi la Rom parte con parti mancanti e si riavvio non riparte.
    Non so piu cosa fare
    Ho fatto Di tutto (formattare,pulire,reinstallare,...)
    Aiutatemi
    Grazie[/QUOTE]

    Sicuro che la recovery sia compatibile con la rom che vuoi flashare? Hai un nandroid backup?

  11. #9000
    Androidiano L'avatar di GioPro6398


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massipao1978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ormai sono quasi due mesi che ho questo problema e non riesco a risolverlo...ho gia chiesto qualche aiuto ma non sono riuscito a capire...
    Ho eseguito un pò di tempo fa la procedura qui descritta per sbloccare il bootloader e rendere il mio htc un pochino più utilizzabile...Per quel che mi ricordo ho eseguito la procedure solo in parte (come consigliato) per poter riportare il cel a Stock senza perdere garanzia. Ma ora non riesco a fare gli aggiornamenti di sistema, quindi mi sono rimesso a caccia di soluzioni per riportare il mio cel come quando comprato, ma non ci riesco. Ho letto la procedura descritta ma in primis non trovo la mia RUU (2.24.771.3), e cercando a lungo anche nel sito dell'htc sono riuscito a scaricarne una in zip con altro codice ma che si diceva dovrebbe andar bene...ma all'interno del file non vi è nessun file .exe quindi non riesco ad installare nulla! Inoltre ho fatto tramite cmd il blocco del bootloader digitando "fastboot oem lock" ed ora ho ancor più problemi...infatti riavviando il cel in recovery mi ritrovo nella schermata la scritta (--tampered-- Relocked-- e non riesco più ad entrare nella maschera quella tutta blu dove si poteva fare il backup ecc...ecc...
    Mi potete aiutare a capire?
    Allora, intanto hai un HTC One brand, del quale non dovrebbero esserci RUU... Poi, hai scaricato una RUU zip, da flashare tramite cmd in mettendo il telefono in modalita RUU, ma attenzione che sia compatibile il cid (metti il supercid 11111111 per sicurezza, lo ricambi dopo con quello che avevi prima); devi essere in s off. La maschera blu, come la definisci, sarebbe la recovery vera e propria, il ''posto'' dove vedi tampered e relocked sarebbe il bootloader. Prova a fare fastboot erase cache e riprova ad entrare. Al massimo risblocca il bootloader e flasha di nuovo la recovery.

Pagina 900 di 1153 primaprima ... 4008008508908988999009019029109501000 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy