Installa gli ultimi DRIVER HTC, riavvia il PC e riprova nuovamente. La recovery deve essere la twrp
Spoiler:
I driver li avevo già installati, però la versione 4.2.0.001 trovata su XDA, questa che mi hai inviato tu non la apre nessun PC in casa, due windows 8.1 e un vista, sai quale potrebbe essere il problema? Un altra cosa che avevo fatto era aggiornare i driver manualmente aiutandomi con le varie guide su internet.
Ah comunque ho la recovery twrp
Si ce l'ho in C: adesso ho messo anche i 2 file nella cartella adb-fastboot ma fa uguale.Non so se è un problema di scrittura se devo lasciare spazi o no ,io faccio adb push c:\adb-fastboot\firewater /data/local/tmp
.
Actuamy avrei una domanda da farti riguardo la MIUI,piacendomi moltissimo come grafica e personalizzazioni (infatti uso le loro icone sulla viper) avrei però due domande da farti,una è se la sense è presente? e la seconda molto piu importante è: ma i bugs di cui si legge nel post,ho capito bene? ...cè una pagina linkata con i vari bug e relativi fix da fare manualmente (stile rom di qualche anno fà) ?
essendo certo che il team sia Valido esistendo MIUI credo praticamente da quando esistono rom mod android..dopo aver flashato la rom cè molto da fare?
Spoiler:
Ma hai scaricato la cartella adb fastboot e copiata nel percorso C:\ ? Perchè sennò i comandi non possono funzionare.. davi anche inserire in questa cartella i fila firewater e temproot che hai scaricato. E prima di ogni comando digita:
[/QUOTE]Spoiler:
Adesso sono riuscito a copiare i file ma al penultimo passo mi dice così
.
salve, recentemente ho installato un kernel diverso tramite recovery, ora vorrei ritornare al kernel orginale, da dove posso scaricarlo?? ho cercato sul forum e su google ma non ho trovato niente!
Si già ad altri utenti aveva restituito lo stesso errore... Anche cercando su xda si è presentato ad altri utenti, ti consiglio di lasciar perdere il temproot ed effettuare lo sblocco del bootloader tramite htcdev. Anche se avranno l'imei, la garanzia la potrai ripristinare lo stesso quando vorrai, ci sono le guide per farlo![]()
Spoiler:
Spoiler:
Ecco non me ne va una dritta il mio è hboot 1.56 adesso provo con le altre guide grazie
.
Scusate il doppio post,ma i due file che ho copiato li lascio dentro? Non succede niente?
.