CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 850 di 1153 primaprima ... 350750800840848849850851852860900950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,491 a 8,500 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Installa gli ultimi DRIVER HTC, riavvia il PC e riprova nuovamente. La recovery deve essere la twrp
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I driver li avevo già installati, però la versione 4.2.0.001 trovata su XDA, questa che mi hai inviato tu non la apre nessun PC in casa, due windows 8.1 e un vista, sai quale potrebbe essere il problema? Un altra cosa che avevo fatto era aggiornare i driver manualmente aiutandomi con le varie guide su internet.
    Ah comunque ho la recovery twrp

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ce l'ho in C: adesso ho messo anche i 2 file nella cartella adb-fastboot ma fa uguale.Non so se è un problema di scrittura se devo lasciare spazi o no ,io faccio adb push c:\adb-fastboot\firewater /data/local/tmp

.

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Actuamy avrei una domanda da farti riguardo la MIUI,piacendomi moltissimo come grafica e personalizzazioni (infatti uso le loro icone sulla viper) avrei però due domande da farti,una è se la sense è presente? e la seconda molto piu importante è: ma i bugs di cui si legge nel post,ho capito bene? ...cè una pagina linkata con i vari bug e relativi fix da fare manualmente (stile rom di qualche anno fà) ?
    essendo certo che il team sia Valido esistendo MIUI credo praticamente da quando esistono rom mod android..dopo aver flashato la rom cè molto da fare?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicholas206" post=5469808]Non so se si vede comunque alla prima riga metto
    Adb push C:\ firewater/data/local/tmp
    E mi esce una miriade di roba con tante scritte e anche l'elenco dei comandi
    Ma hai scaricato la cartella adb fastboot e copiata nel percorso C:\ ? Perchè sennò i comandi non possono funzionare.. davi anche inserire in questa cartella i fila firewater e temproot che hai scaricato. E prima di ogni comando digita:
    Spoiler:
    [/QUOTE]

Adesso sono riuscito a copiare i file ma al penultimo passo mi dice così

.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, recentemente ho installato un kernel diverso tramite recovery, ora vorrei ritornare al kernel orginale, da dove posso scaricarlo?? ho cercato sul forum e su google ma non ho trovato niente!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    Si già ad altri utenti aveva restituito lo stesso errore... Anche cercando su xda si è presentato ad altri utenti, ti consiglio di lasciar perdere il temproot ed effettuare lo sblocco del bootloader tramite htcdev. Anche se avranno l'imei, la garanzia la potrai ripristinare lo stesso quando vorrai, ci sono le guide per farlo
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    Ma hai scaricato la cartella adb fastboot e copiata nel percorso C:\ ? Perchè sennò i comandi non possono funzionare.. davi anche inserire in questa cartella i fila firewater e temproot che hai scaricato. E prima di ogni comando digita:
    Spoiler:

.[/QUOTE]

ascolta,questo procedimento a volte funziona a volte no...ormai che sei unlocked istalla SuperSU (ROOT) ed segui il procedimento 1,il primo...è piu semplice e da meno rogne.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ecco non me ne va una dritta il mio è hboot 1.56 adesso provo con le altre guide grazie

.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate il doppio post,ma i due file che ho copiato li lascio dentro? Non succede niente?

.

Pagina 850 di 1153 primaprima ... 350750800840848849850851852860900950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio