CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 129 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Di traffico ho 100 Mb al giorno, il fatto che non saprei quale sarebbe questa app...cmq grazie per la risposta ora vado a vedere nella sezione della tre se trovo qualche info....GRazie ancora

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Di traffico ho 100 Mb al giorno, il fatto che non saprei quale sarebbe questa app...cmq grazie per la risposta ora vado a vedere nella sezione della tre se trovo qualche info....GRazie ancora
    Se vai in impostazioni/altro/utilizzo dati dovresti avere un elenco delle app che generano traffico dati, dalla più attiva a quella che ne consuma meno.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....ho il seguente problema:
    gia fatto 2 ripristini ma il problema persiste,aiutatemi grazie.
    Immagini allegate

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti , avrei bisogno del vostro aiuto causa un problema con il mio htc one , sabato scorso in seguito ad una serata un po turbolenta non trovavo più il mio telefono , la mattina seguente l'ho trovato sotto il porticato di casa mia li bello per terra...immaginate l'umidità che puo aver preso , con mio grande stupore il cell funzionava perfettamente e non presentava alcun graffio o ammaccatura (anke grazie alla cover) , unica rogna , i tasti laterali del volume non funzionavano più , li per li non ci ho dato tanto peso...la mattina seguente quando l'ho acceso si è presentato in modalità provvisoria , è in questa modalità da quasi una settimana , se non sbaglio la pressione contemporanea del tasto power e del tasto volume fa partire il cell in modalità provvisoria giusto?quindi deduco ke il problema siano i tasti bloccati...sono andato in un negozio di riparazioni qui nella mia città , il tecnico senza neanche prenderlo in mano mi dice che bisogna smontarlo e cambiare i tasti , costo 60/70 € ...è onesto? posso risolvere il problema in qualche altro modo? Grazie mille a chi mi risponderà

  6. #455
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho scoperto una cosa che mi ha fatto un po' irritare... Volevo (e vorrei) impostare le suonerie di notifica personalizzate su WhatsApp, e per farlo bisogna selezionare l'opzione "usa suonerie personalizzate per i contatti come suono di notifica". Il problema è che sull'Htc One è possibile impostare, per i contatti, solo suonerie di chiamata (quindi scomode per l'uso su WhatsApp, perché sembrerebbe che si stia ricevendo sempre delle chiamate), ma ho scoperto, con mio grande stupore e soprattutto disappunto, che sui telefoni Samsung è possibile diversificare per i contatti le suonerie a seconda che siano per la chiamata o per le notifiche dei messaggi... Possibile che in un telefono ottimo come l'Htc One questa banale quanto utilissima feature non sia prevista?! Davvero non ci posso credere... Probabilmente già qualcun'altro sul forum in passato avrà fatto notare questa mancanza, ma io fino ad oggi davo per scontato che fosse così per tutti i terminali. Invece mi sono dovuta ricredere con grande disappunto. Htc scade per queste lacune... Per non parlare del fix "desaparecido" alla fotocamera verde, che è stata un'enorme delusione...

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, a tutti, ho HTC One aggiornato all'ultimo step. Potete dirmi come aggiungere un pannello in più. Non riesco da "Personalizza schermata".
    Grazie

  8. #457
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meno26 Visualizza il messaggio
    Salve, a tutti, ho HTC One aggiornato all'ultimo step. Potete dirmi come aggiungere un pannello in più. Non riesco da "Personalizza schermata".
    Grazie
    Impostazioni;Personalizza;Gestisci pannelli schermata home..così facendo sei sul pannello della home,clicca sul segno + ed avrai un pannello in più..

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi. A breve dovrei acquistare un nuovo smartphone ed avevo pensato all'Htc one m7. Tuttavia ho letto su internet che molti clienti che lo hanno acquistato hanno riscontrato un problema davvero sgradevole con la fotocamera,i famosi aloni viola/verdi. Volevo sapere se la versione nera era interessata dal seguente problema? E quella argento? Il problema sarà risolto con degli aggiornamenti del sistema? Altrimenti come è possibile risolverlo? Ho letto che molti hanno contattato il centro assistenza HTC,il quale diceva di portare lo smartphone presso uno dei centri da loro comunicati e che non erano necessarie spese di riparazioni se il telefono fosse stato in garanzia. Tuttavia ho letto che a molti sono state chieste cifre anche elevate dopo averlo portato al centro indicato e aver aspettato qualche settimana. Ad altri invece il cellulare è tornato con lo stesso difetto. Quindi mi son fatto le precedenti domande. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    p.s dovrei acquistare lo smartphone su amazon con garanzia europa

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abc1234 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. A breve dovrei acquistare un nuovo smartphone ed avevo pensato all'Htc one m7. Tuttavia ho letto su internet che molti clienti che lo hanno acquistato hanno riscontrato un problema davvero sgradevole con la fotocamera,i famosi aloni viola/verdi. Volevo sapere se la versione nera era interessata dal seguente problema? E quella argento? Il problema sarà risolto con degli aggiornamenti del sistema? Altrimenti come è possibile risolverlo? Ho letto che molti hanno contattato il centro assistenza HTC,il quale diceva di portare lo smartphone presso uno dei centri da loro comunicati e che non erano necessarie spese di riparazioni se il telefono fosse stato in garanzia. Tuttavia ho letto che a molti sono state chieste cifre anche elevate dopo averlo portato al centro indicato e aver aspettato qualche settimana. Ad altri invece il cellulare è tornato con lo stesso difetto. Quindi mi son fatto le precedenti domande. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    p.s dovrei acquistare lo smartphone su amazon con garanzia europa
    Il mio consiglio è di starci lontano.
    Per i vari approfondimenti fai riferimento alle apposite sezioni del forum (naturalmente leggi solo le ultime pagine):
    https://www.androidiani.com/forum/ht...relazioni.html
    https://www.androidiani.com/forum/ht...oto-verdi.html
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abc1234 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. A breve dovrei acquistare un nuovo smartphone ed avevo pensato all'Htc one m7. Tuttavia ho letto su internet che molti clienti che lo hanno acquistato hanno riscontrato un problema davvero sgradevole con la fotocamera,i famosi aloni viola/verdi. Volevo sapere se la versione nera era interessata dal seguente problema? E quella argento? Il problema sarà risolto con degli aggiornamenti del sistema? Altrimenti come è possibile risolverlo? Ho letto che molti hanno contattato il centro assistenza HTC,il quale diceva di portare lo smartphone presso uno dei centri da loro comunicati e che non erano necessarie spese di riparazioni se il telefono fosse stato in garanzia. Tuttavia ho letto che a molti sono state chieste cifre anche elevate dopo averlo portato al centro indicato e aver aspettato qualche settimana. Ad altri invece il cellulare è tornato con lo stesso difetto. Quindi mi son fatto le precedenti domande. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    p.s dovrei acquistare lo smartphone su amazon con garanzia europa
    Sono d'accordo con robertovi.
    Lascia perdere l'M7, piuttosto prendi un M8, meglio ancora se cambi marca.
    Personalmente, anche se non ne ho mai avuto uno tra le mani, m'ispira molto il Sony Xperia Z3, o al limite lo Z2.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 46 di 129 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy