CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 129 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi che serve il piccolo foro accanto alla porta per caricare l HTC one?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi che serve il piccolo foro accanto alla porta per caricare l HTC one?
    È un altro microfono.
    Serve a ridurre i rumori esterni durante le chiamate.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho scaricato ultimo aggiornamento a sense 6.0 vorrei sapere come mettere lo sfondo meteo live che mi piaceva molto.grazie

Androidiano L'avatar di alessio39

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ciao ragazzi, l'audio del mio htc non è più quello di un tempo, forse sono io, ma mi ricordo che era molto potente, infatti non lo mettevo quasi mai al massimo.
    Ora lo metto al massimo ma non mi sembra per niente forte, si sente, e si sente anche bene, ma lo ricordavo molto più forte.
    Ho provato alcune mod ma niente, forse un po' aumenta ma perde di qualità. Cosa posso fare? È successo anche a voi? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda, pure io ho questo problema. In precedenza avevo creato un post a riguardo.....tutti dicono che l'abbassamento del volume è dovuto agli aggiornamenti software del telefono.

Ma ti assicuro che io per "fissazioni mie" non ho aggiornato il telefono alla 4.4.2 (ero alla 4.2.2) eppure l'audio si è abbassato tanto quindi non poteva essere colpa degli aggiornamenti!!.
    La mia idea è che gli altoparlanti sono di bassa qualita e dopo un intenso utilizzo perdono capacità.

7. Il seguente Utente ha ringraziato andreaesse per il post:

alessio39 (01-12-14)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaesse Visualizza il messaggio
    Guarda, pure io ho questo problema. In precedenza avevo creato un post a riguardo.....tutti dicono che l'abbassamento del volume è dovuto agli aggiornamenti software del telefono.

Ma ti assicuro che io per "fissazioni mie" non ho aggiornato il telefono alla 4.4.2 (ero alla 4.2.2) eppure l'audio si è abbassato tanto quindi non poteva essere colpa degli aggiornamenti!!.
    La mia idea è che gli altoparlanti sono di bassa qualita e dopo un intenso utilizzo perdono capacità.
    Quindi non c'è nulla da fare? Altri tipi di mod magari che non ho provato, non so..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo non sono esperto di mod....ma se la mia tesi fosse vera le casse "spompate" se appunto fossero cosi....non si puo fare nulla....nel senso che magari si puo agire sull'equaizzazione ma grattano o si sente male......

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

L'audio era alto solo sulla 4.1, poi è stato abbassato per evitare problemi di rottura delle membrane degli altoparlanti.
    Se il volume è troppo basso (confrontalo con un altro telefono) potrebbe essere un problema all'amplificatore, che richiede assistenza (sostituzione del telefono, con tutti i rischi che sai leggendo qua a ricevere un rigenerato).
    Controlla anche che entrambe le casse suonino: metti in play qualcosa, blocca lo schermo e appoggia un asciugamano su una cassa in modo da sentire solo l'altra.

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    L'audio era alto solo sulla 4.1, poi è stato abbassato per evitare problemi di rottura delle membrane degli altoparlanti.
    Se il volume è troppo basso (confrontalo con un altro telefono) potrebbe essere un problema all'amplificatore, che richiede assistenza (sostituzione del telefono, con tutti i rischi che sai leggendo qua a ricevere un rigenerato).
    Controlla anche che entrambe le casse suonino: metti in play qualcosa, blocca lo schermo e appoggia un asciugamano su una cassa in modo da sentire solo l'altra.
    Le casse funzionano bene, tutte e due, ed il suono non è poi così basso, ma prima era un'altra cosa, come lo porto a quello della 4.1?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un htc one semi-stock, nel senso, ho installato la recovery e cambiato il kernel. Ora mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento uscito ieri ma non me lo fa installare. Devo tornare alla stock originale per aggiornare o ce un'alternativa? Grazie

Pagina 48 di 129 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio