CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 129 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve è da un pò di tempo che ho problemi con la connessione dati...praticamente è come se andasse in SLEEP MODE (è disattivato) e si connette male, rimane su "H" oppure "3G" ma le freccette non lampeggiamo e quindi connessione assente per un tot di tempo da una decina di secondi fino a 1 minuto e passa..Lo noto quando voglio inviare un messaggio con wapp o fb oppure nella navigazione.

PENSAVO a un problema della TIM ma sul nokia di mamma va una scheggia sempre H+ e la connessione è sempre presente e attiva.

cosa può essere?? il WIFI funziona benissimo...

HTC ONE m7

thanks in advance

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everlastingz Visualizza il messaggio
    Salve è da un pò di tempo che ho problemi con la connessione dati...praticamente è come se andasse in SLEEP MODE (è disattivato) e si connette male, rimane su "H" oppure "3G" ma le freccette non lampeggiamo e quindi connessione assente per un tot di tempo da una decina di secondi fino a 1 minuto e passa..Lo noto quando voglio inviare un messaggio con wapp o fb oppure nella navigazione.

PENSAVO a un problema della TIM ma sul nokia di mamma va una scheggia sempre H+ e la connessione è sempre presente e attiva.

cosa può essere?? il WIFI funziona benissimo...

HTC ONE m7

thanks in advance
    Ciao. A me invece lo faceva il wifi, in particolar modo dopo averlo staccato dalla carica. Lo sentivo anche più caldo del solito quindi avevo pensato ad un problema di surriscaldamento.
    Adesso che ho l'M8 però vedo che a volte fa la stessa cosa col wifi anche se non è caldo.
    Nel tuo caso ti è sembrato un po' più caldo del solito sul retro? Magari col calore concentrato in un punto specifico.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

no in wifi va una bellezza, però qualche volta senza motivo quando lo carico va quasi a fuoco e in quel caso lo spengo per mezz'oretta, però devo dire che a volte mi è successo anche se non era in carica, un surriscaldamento eccessivo con scarica velocissima della batteria del tipo da 90 a 30 in meno di un'ora. Anche in questo caso lo spengo e lo lascio raffreddare. Per fortuna è raro che capita.

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Cavolo, da 90 a 30 in così poco tempo? Ci sarà un'app che impegna tantissimo il processore. In quel caso potrebbe spiegarsi anche il surriscaldamento. Avendo il case in alluminio si sente anche di più che in altri telefoni.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sono nuovo in questo forum e volevo un aiuto da chi può darmelo.
    da qualche giorno (dopo aver installato un app) mi si apre una pubblicità (banner) di "violetta" o di "musiklub" a piacimento, nel senso che non capita solo con un'azione in particolare bensì per esempio quando termino una chiamata, o apro la rubrica, o apro qualche cartella. In più un amico mi ha detto che gli è arrivata una mail (che non ho mai inviato) con un link che indirizza a hapkido.co.il eccetera eccetera.
    Per caso qualcuno sa aiutarmi in qualche modo?

Vi ringrazio in anticipo,
    Marco

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Scarica airpush detector dal playstore.
    Ti fa la scansione e ti dice quale è il programma incriminato.
    Dopo ciò, disinstalla tale programma.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi domani arriva il mio htc one blue 32 gg,qualche consilvio su accorgimenti in particolare per aggiornarlo o per la batteria? Qualsiasi info è utile

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everlastingz Visualizza il messaggio
    no in wifi va una bellezza, però qualche volta senza motivo quando lo carico va quasi a fuoco e in quel caso lo spengo per mezz'oretta, però devo dire che a volte mi è successo anche se non era in carica, un surriscaldamento eccessivo con scarica velocissima della batteria del tipo da 90 a 30 in meno di un'ora. Anche in questo caso lo spengo e lo lascio raffreddare. Per fortuna è raro che capita.
    prova ad usare greenify per bloccare tutte quelle app e processi che girano in background anche quando non è espressamente richiesto dall'utente ,oppure come seconda possibilità coolify. Ti consiglio di più greenify

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    prova ad usare greenify per bloccare tutte quelle app e processi che girano in background anche quando non è espressamente richiesto dall'utente ,oppure come seconda possibilità coolify. Ti consiglio di più greenify
    Necessita il root?

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Necessita il root?
    Ci sono tre livelli di utilizzo ,ognuno con un efficacia crescente,lo puoi utilizzare senza root ,con root oppure la modalità boost con xposed ,io ti consiglio di utilizzarlo con il root

Pagina 47 di 129 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio