CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dopo sbrandizzazione XE e aggiornamento a ICS con rom stock, PROBLEMA collegamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dopo sbrandizzazione XE e aggiornamento a ICS con rom stock, PROBLEMA collegamento

    Salve a tutti!
    Ho seguito una guida fantastica e chiarissima per sbrandizzare il mio XE tIM, installare la Ruu stock ufficiale e aggiornare a ICS via OTA.
    Tutto fatto e funzionante!
    Da quando ho aggiornato a ICS però, se colego il terminale al PC, il PC nn me lo rileva più.. dipende da ICS oppure ho combinato qualche guaio? Qualcuno mi aiuta?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho seguito una guida fantastica e chiarissima per sbrandizzare il mio XE tIM, installare la Ruu stock ufficiale e aggiornare a ICS via OTA.
    Tutto fatto e funzionante!
    Da quando ho aggiornato a ICS però, se colego il terminale al PC, il PC nn me lo rileva più.. dipende da ICS oppure ho combinato qualche guaio? Qualcuno mi aiuta?
    Grazie
    Hai i driver HTC sync installati sul pc? prova a disinstallarli riavvi la macchina, scarica da HTC.com HTC sync installa il tutto. Fammi sapere!
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Hai i driver HTC sync installati sul pc? prova a disinstallarli riavvi la macchina, scarica da HTC.com HTC sync installa il tutto. Fammi sapere!
    Ho fatto cm hai detto ma purtroppo nn va che cavolo può essere?!?!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc sensation xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a collegarlo a un pc diverso

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo htc Visualizza il messaggio
    prova a collegarlo a un pc diverso
    questo lo proverò quando ne avrò un altro per le mani.. nessun'altra idea? Può essere a causa di ICS che magari nn l'ahhno ottimizzato così bene e ha sto problema? Qualcuno che ha fatto Debrand e masso una ROM stock ha mai provato?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...il problema potrebbe essere questa ROM di ICS che a quanto pare... mi sembra non sia comunque in versione del tutto finale.
    Domanda: quando hai fatto installato la RUU STOCK UFFICIALE (naturalmente quella GINGER) quale ROM hai utilizzato?
    Che versione? Da dove la hai scaricata?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...il problema potrebbe essere questa ROM di ICS che a quanto pare... mi sembra non sia comunque in versione del tutto finale.
    Domanda: quando hai fatto installato la RUU STOCK UFFICIALE (naturalmente quella GINGER) quale ROM hai utilizzato?
    Che versione? Da dove la hai scaricata?
    Ciao Skyman, scusa ma ero incasinato.. il telefono funziona perfettamente e quindi mi vein da pensare he il fatto che nn me lo riconosca il pc possa dipendere da questa versione di ICS.. cmq io ho usato la ROM stock no brand che puoi trovare qui ruu_pyramid_le_htc_europe_1.73.401.4_radio_10.58.9 035.00u_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe - 4shared.com - online file sharing and storage - download

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto leggendo chemolti hanno avuto questo problema, a questo punto forse e meglio sbrandizzare solamente senza aggiornare a ics....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiopig Visualizza il messaggio
    sto leggendo chemolti hanno avuto questo problema, a questo punto forse e meglio sbrandizzare solamente senza aggiornare a ics....
    Eh guarda, dicimao che la veersione di ICS di HTC nn è che mi sta entuiasmando molto infatti.. ok la Sense 3.6 che è più carina e ha qualche chicca, ma sinceramente se nn ho servizi fondamentali cm quello del collegamento al pc.. mi vien quasi da fare il downgrade a Ginger..


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy