puoi contattarli per e-mail per quanto riguarda queste domande: ordini[at]misterphotoshop.it
puoi contattarli per e-mail per quanto riguarda queste domande: ordini[at]misterphotoshop.it
Ragazzi la ricarica postepay si puo fare... ho pagato oggi il mio sensation xe alle 11:30 e poco dopo mi è arrivata la loro mail con la conferma della ricarica!!
ps:dite che mi arriva veramente in due giorni? non riesco ad aspettare ahahahahah![]()
Visto che sei su un isola, è probabile che ci metta un giorno in più, potrei sbagliarmi però.
Nemmeno oggi email di conferma spedizione....sto morendo, chiariamo non è che non mi fido o che ho paura che non mi arrivi!!! E' che speravo in una cosa veloce....indolore....
Salve a tutti ragazzi, anche io ho effettuato un ordine da misterphotoshop proprio oggi, ma dopo la prima risposta di oggi non sono riuscita più a contattarli....qualcuno ci ha provato?
Ciao, io ho ordinato il sensation xe, ho chiesto info e mi hanno risposto quasi subito....
grazie di aver risposto..alla fine anche io sono riuscita a contattarli, non so perchè ma su skype il tizio non mi ha aggiunta, alle mail non rispondevano e al telefono neanche...alla fine però sono riuscita a farmi rispondere ed ho sistemato l'ordine...ora aspetto che arrivi il mio smartphone![]()