puoi contattarli per e-mail per quanto riguarda queste domande: ordini[at]misterphotoshop.it
Visualizzazione stampabile
puoi contattarli per e-mail per quanto riguarda queste domande: ordini[at]misterphotoshop.it
Ragazzi la ricarica postepay si puo fare... ho pagato oggi il mio sensation xe alle 11:30 e poco dopo mi è arrivata la loro mail con la conferma della ricarica!!
ps:dite che mi arriva veramente in due giorni? non riesco ad aspettare ahahahahah :)
Visto che sei su un isola, è probabile che ci metta un giorno in più, potrei sbagliarmi però.
Vai tranquillo!!!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Nemmeno oggi email di conferma spedizione....sto morendo, chiariamo non è che non mi fido o che ho paura che non mi arrivi!!! E' che speravo in una cosa veloce....indolore....
Salve a tutti ragazzi, anche io ho effettuato un ordine da misterphotoshop proprio oggi, ma dopo la prima risposta di oggi non sono riuscita più a contattarli....qualcuno ci ha provato?
Ciao, io ho ordinato il sensation xe, ho chiesto info e mi hanno risposto quasi subito....
grazie di aver risposto..alla fine anche io sono riuscita a contattarli, non so perchè ma su skype il tizio non mi ha aggiunta, alle mail non rispondevano e al telefono neanche...alla fine però sono riuscita a farmi rispondere ed ho sistemato l'ordine...ora aspetto che arrivi il mio smartphone :D