dannazione......e pensare che ho deciso di comprare lo smartphone proprio per il prezzo altrimenti me ne andavo da mediaworld e ne avevo giá uno XD Teneteci aggiornati su qualsiasi cosa per favoreeeeeee
dannazione......e pensare che ho deciso di comprare lo smartphone proprio per il prezzo altrimenti me ne andavo da mediaworld e ne avevo giá uno XD Teneteci aggiornati su qualsiasi cosa per favoreeeeeee
Indubbiamente il fatto che non rispondono da fastidio un po a tutti.. io con questa volta ho acquistato 3 volte da mister photoshop per un totale di circa 2500€ di ordini. I primi 2 ordini sono andati lisci.. hanno impiegato in tutto e per tutto circa 6 giorni lavorativi per spedire.
Tengo a precisare che loro segnalano come disponibile tutto quello che ha il loro fornitore + il loro deposito a Napoli.
Osservando il numero di odine del mio primo acquisto e dell ultimo acquisto hanno ricevuto circa 1000 ordini in più, pertanto difficili da gestire.
Se pensiamo quindi che gli articoli possono andare facilmente in esaurimento ed il nord Italia è bloccato causa neve, i ritardi tra virgolette sono quasi motivati. Sia chiaro anche che il mio ultimo ordine è di 1050€ e se non passa in spedito entro lunedi martedi la cosa inizierà a puzzare anche a me..
Ieri ho parlato con bartolini e mi hanno detto che ancora ieri andavano consegnando merce bloccata per lo sciopero dei camionisti..
Indubbiamente siamo tutti in apprensione.. proprio per questo che se anche io ricevo novità sul mio ordine del 31/01/2012 vi terrò aggiornati..
Un saluto a tutti
ho visto anche io queste informazioni. la data di inizio attività è marzo 2009 (dato riportato sul loro sito).
io che ho acquistato per 2 volte 3 samsung glaxy s2 mi sono trovato bene.. prodotti conformi alla descrizione..
ed ero contento perche tra ottobre e dicembre 2011 funzionava benissimo sia il servizio di cal center che le risposte alle mail.
Infatti adesso mi sembra stranissimo che non rispondono piu al telefono.. ma fino a ieri se pur con una mail copia e incolla mi hanno risposto garantendomi se pur in ritardo la spedizione..
ho scritto loro una mail dicendo che se hanno avuto qualsiasi problema sarebbe meglio renderci partecipi in modo da chiarire i nostri dubbi...sperando che la leggano ..lunedí a questo punto...anche se vi dico la veritá , io spenderei il giorno del sabato a cercare di rispondere alle mail dei clienti visto che la situazione é particolare e si parla di migliaia di euro...ma vabé
ho mandato anche io a loro la stessa mail.. se mi rispondono per pura casualità condivido la risposta che mi mandano..
Anche io ho pensato alla stessa cosa visto che il tracking non ce l'ho.
1-Ho provato nel sito a risalire in qualche modo ma dava errore mancavano dei dati.
2-Ho provato a contattare via mail ma anche li servono dei dati che non ho.
3-Ho provato a chiamare,c'è una voce registrata che ti chiede di dire il codice tracking ma se non lo so.
Eh,io abito a Padova e attorno a me non c'è un centro ups.Dovrei andare a Vicenza.
Vorrei andare,anche perchè martedì prossimo per 3 giorni non sono a casa.
Domani è aperto dalle 8 alle 10.
Ma domani è aperto ai clienti secondo voi?
Ragazzi mi unisco a questa discussione per dire che ho effettuato un ordine per samsung galaxy s con Bonifico il 25.01 e accredito il 27.01 e consegna prevista in 24/48 ore. Finite le 48 ore e dopo diversi solleciti mi han risposto che il telefono non era disponibile se non dopo 10 gg circa e mi proponevano il rimborso.
Ho richiesto il rimborso ma dopodiche sono diventati latitanti.
Telefono staccato, nessuna risposta alle mail.
E' ormai una tuffa? certo mi dispiace per i 273 € ma soprattutto per la dignita... il principio..
Raul