CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Wildfire non ha campo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wildfire non ha campo

    Buona sera,

    ho un HTC Wildfire e da quasi 24 ore non riesco a telefonare o connettermi, sembra infatti che non vi sia campo (va e viene, per la maggior parte del tempo non c'è, quando torna però non cambia molto e non riesco a chiamare), provando con un altro telefono però posso tranquillamente telefonare e ricevere.


    Avete consigli?

    Ho anche resettato il telefono ma continua a non funzionare, idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Visto che hai il cell da un giorno, io al posto tuo tornerei dal venditore per farmelo sostituire.

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho il telefono da 24 ore, ce l'ho da mesi. È da 24 ore che non funziona

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova a cambiare il settaggio della rete.. passa alla modalità gsm.. forse non ha campo il 3g nella tua zona.. IMPOSTAZIONI/WIRELESS E RETI/RETI MOBILI

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è già in modalità gsm..
    il problema della rete (internet) è successivo, il problema grosso è che non posso neanche telefonare..

    provo a comporre un numero e neanche inizia a squillare, fa un bip e basta, tranne una volta su 20 che squilla ma è un caso più unico che raro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah.. allora dovresti provare a portarlo in assistenza.. oppure prova a fare un reset del telefono..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (a parte che avevo già resettato il telefono)

    Ho ristolto passando da modalità GSM / WCDMA auto a solo GSM

    se qualcuno sa spiegarmi il perché di questo problema ...

    grazie cmq a tutti!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    probabilmente sei in una zona "buia" dove manca il segnale per UMTS o è molto basso. Ho avuto un problema simile al cambio operatore che ho fatto (da H3G a WIND) In sostanza mi son ritrovato con la durata della batteria quasi dimezzata perchè lasciando la rete in automatico in certe zone continuava a switchare tra UMTS e GPRS per i dati.. insomma un delirio. Ora ho messo solo rete UMTS ma in certe zone perdo completamente il segnale e vado offline.
    Tu che operatore hai?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cappe per il post:

    effebi (16-11-10)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio operatore è Wind, è sempre andato bene (ho il wildfire da luglio), cmq bene così, so come risolvere

    per la cronaca, HTC mi ha risposto qualcosa tipo "chiamaci al numero x che fissiamo per mandare il cell in assistenza", senza nemmeno provarci, bah

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    probabilmente sei in una zona "buia" dove manca il segnale per UMTS o è molto basso. Ho avuto un problema simile al cambio operatore che ho fatto (da H3G a WIND) In sostanza mi son ritrovato con la durata della batteria quasi dimezzata perchè lasciando la rete in automatico in certe zone continuava a switchare tra UMTS e GPRS per i dati.. insomma un delirio. Ora ho messo solo rete UMTS ma in certe zone perdo completamente il segnale e vado offline.
    Tu che operatore hai?

    scusate una domanda, ho appena acquistato wildfire con il contratto H3G. vivo anche io in una zona con problemi di ricez della rete 3. vorrei settarlo come utilizzo quotidiano sulla rete GSM ma nelle modalità rete tale opzione non esiste esiste solo Wcdma/GSM automatico oppure solo Wcdma. Da cosa capisco da alcune discussioni su altri wildfire esiste anche una terza opzione solo GSM. come posso sbloccare questa possibilità? esistono aggiornamenti da poter trovare in rete??
    Grazie in anticipo....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy