CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora erano le altre fotocamere... Guarda che non scherzo.... Le foto poi viste al pc... Con tanto di zoom erano migliori quelle del Desire... Puoi dire tutto quello che vuoi, non cambio parere... T'tra l'altro, non ho citato altri nokia, ma soltanto quelli testati.. Notte..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmln Visualizza il messaggio
    Dopo vari giorni di prova ho notato miglioramenti notevoli nella fotocamera solo grazie a Camera 360 Pro. Se usate la modalità normale, tempo di espozione 0 secondie qualità di compressione JPEG 100% dovreste avere finalmente degne della fotocamera che monta il cellulare. Non mi è più capitato di avere foto mosse (a meno che il soggetto della foto non sia in movimento, ma basta sistemare le impostazioni per quello) e le foto risultameno meno pixelose anche in condizioni di poca illuminazione o dove uso il flash.

    PS. l'applicazione non si trova sul market, forse è considerata non compatibile o non so cmq se cercate su google "camera 360 pro" come primo risultato trovate subito il link per scaricarla sul pc
    dove si trova il settaggio per il tempo esposizione 0 secondi ? non lo vedo.
    grazie

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando benissimo..da questo terminale sono rimasto deluso solo x la risoluzione ke ha lo skermo..ma x le foto rimango sempre molto soddisfatto, si vedono male sul cell ma una volta trasferite su un computer si vedono perfettamente..


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualche problema l'ho nelle foto in movimento, il scatto non e istantaneo e facilmente la foto e mossa.
    per questo dopo aver letto l'intervento dove si diceva che con camera 360 si poteva intervenire nel tempo di esposizione lo installata ma di questa possibilità non ne trovo traccia

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La nuova versione di camera 360 lo mette già come predefinito. Comunque una volta dentro la modalità foto clicca sulla rotellina a destra e il terzo pulsante partendo dall'alto è quello dell'esposimetro.. mettendo off scatterà la foto nel momento in cui clicchi tu.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come faccio a mettere nuovi scenari nel camera 360 pro?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in risposta a ivanmln: si era già off. in ogni caso da un breve test che ho fatto non vedo migliorie dalla fotocamera originale, il tempo di scatto e lo stesso, per default camera 360 utilizza una risoluzione minore. Per finire con la fotocamera nativa dopo lo scatto riesco a vedere per breve tempo l'anteprima della foto.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo769 Visualizza il messaggio
    in risposta a ivanmln: si era già off. in ogni caso da un breve test che ho fatto non vedo migliorie dalla fotocamera originale, il tempo di scatto e lo stesso, per default camera 360 utilizza una risoluzione minore. Per finire con la fotocamera nativa dopo lo scatto riesco a vedere per breve tempo l'anteprima della foto.
    Se imposti, come avevo detto pagine fa, la risoluzione al massimo e la compressione al 100% le foto escono meglio. Io personalmente la preferisco e difficilmente escono foto sfocate. Riguardo l'antremprima esiste anche qui, devi solo regolare le impostazioni.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy