CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche cosi ma non cambia niente....boh, eppure in internet si vedono foto decenti...chi ha il wf riesce a scattare 2 foto e postarle?
    per esempio di una macchina, così riesco a.confrontarle

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'app Camera 360 Pro e ho notato un enorme miglioramento. Apparte la quantità di effetti che si possono aggiungere alle foto, questa app permette di regolare la chiusura dell'otturatore a 0 secondi cioè appena si preme per fare la foto quindi si evitano foto mosse e sfocate.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmln Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'app Camera 360 Pro e ho notato un enorme miglioramento. Apparte la quantità di effetti che si possono aggiungere alle foto, questa app permette di regolare la chiusura dell'otturatore a 0 secondi cioè appena si preme per fare la foto quindi si evitano foto mosse e sfocate.
    ma solo io non riesco a trovarla?! non me la trova nel market:o

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non l'ho scaricata dal market ti mando un messaggio col link

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non la trovo nemmeno io nel market.
    Puoi mandare un messaggio anche a me?

    Grazie mille!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ho risolto....ho venduto il wf

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho comprato htc wildfire e ho notato che le foto non sono delle migliori infatti ho un nokia n72 e come fa le foto è spettacolare .quindi non ci resta che accontentarci.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo vari giorni di prova ho notato miglioramenti notevoli nella fotocamera solo grazie a Camera 360 Pro. Se usate la modalità normale, tempo di espozione 0 secondi e qualità di compressione JPEG 100% dovreste avere finalmente degne della fotocamera che monta il cellulare. Non mi è più capitato di avere foto mosse (a meno che il soggetto della foto non sia in movimento, ma basta sistemare le impostazioni per quello) e le foto risultameno meno pixelose anche in condizioni di poca illuminazione o dove uso il flash.

    PS. l'applicazione non si trova sul market, forse è considerata non compatibile o non so cmq se cercate su google "camera 360 pro" come primo risultato trovate subito il link per scaricarla sul pc

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei contraddire nessuno... forse sarò fortunato... ma il mio HTC DESIRE fa le foto di gran lunga superiore ai N95- N96- N97, testati e confrontati sulle stesse aree e con la stessa luminosità... cmq sia, dovrò comprare un wildfire per mio frate... spero abbia pochi problemi cm terminale...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei contraddire nessuno... forse sarò fortunato... ma il mio HTC DESIRE fa le foto di gran lunga superiore ai N95- N96- N97, testati e confrontati sulle stesse aree e con la stessa luminosità... cmq sia, dovrò comprare un wildfire per mio frate... spero abbia pochi problemi cm terminale...
    questa è proprio una ca....una gigantesca ca---zzà......una grande....gigantesca......strepitosa cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!
    maddai su siamo seri!! i Nokia montano obbiettivi Carl Zeiss!! io avevo l'n95 e faceva delle foto PERFETTE!! da stampare! l'unica cosa che non gli può dire ai nokia di fascia alta è che non facciano foto belle! è una questione di obbiettivo! l'obbiettivo del desire è n'fondo di bottiglia! fa pena! quello dei Nokia è na borchia marcata Carl Zeiss!! ma non scherziamo proprio! questa è una bestialità!! bella e buona! accetto tutto ma queste bestemmie no! il Desire, il Legend e il Wildfire sono degli ottimi terminali! ma fanno delle foto accetabili sicuramente....ma letteralmente MERDOSE in confronto alle foto dei Nokia di fascia alta!! soprattutto l'N95!! per non parlare dell'ultimo N8!! ha un sensore ottico da 12Megapixel!! fa delle foto degne di una Nikon Coolpix!! o il C6!! con sensore ottico a 8Megapixel!!! ma non scherziamo proprio!! ai Nokia gli si po di tutto, ma veramente tutto!! che hanno GPS penoso, un sistema operativo lento, un Touch terribile, una navigazione terrificante, ma di certo non gli si può dire nulla sulle fotocamere!! e' l'unica cosa che hanno di meglio rispetto agli HTC!! le fotocamere! quindi non diciamo più queste bestialità per autoconvincerci per favore!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy