CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Fotocamera

    Ciao a tutti ho questo cellulare da solo qualche giorno ed ho già riscontrato qualche problema nella fotocamera... apparte il problema del flash assente quando si girano video che se ho capito bene si sistemerà col prossimo aggiornamento, ho notato che il cellulare non sfrutta a pieno i suoi 5megapixel: le foto risultano essere poco pulite granulose, capita anche di trovare delle righe verticali semitrasparenti, la grandezza delle foto cambia da sola ogni tanto andando poi a risultare 480x640 nonostante io abbia impostato di utilizzare la grandezza massima.

    Volevo chiedere quindi se c'è qualche impostazione (tipo ISO, bilanciamento bianco ecc) che devo modificare affinchè le foto possano risultare quanto meno decenti oppure se esiste qualche app che mi puoi aiutare.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai installato qualche app particolare per la fotocamera?

    perche' c'e' qualcosa che non va; nelle opzioni della fotocamera hai gia' messo la qualita' alta e i 5mpx?

    a me le foto sono sempre di 2592 x 1952

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No non ho installato nulla, ora ho provato a scattare un paio di foto e non sembrano esserci problemi per la risoluzione. Riguardo la qualità della foto... consigli?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me ha dato quell'impressione...sembra quasi non metta a fuoco niente
    tipo qui

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Esatto! Questa per me è una grande delusione! In negozio sono stato invogliato a comprare questo dal commesso che mi spiegava che nonostante lo schermo non fosse dei migliori la fotocamera da 5megapixel era buona e quindi le foto una volta esportate sul pc avrebbero reso molto di più.... MA DOVE?! -.-

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma avete clicckato con un dito sullo schermo , nel punto in cui volete mettere a fuoco??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    ma avete clicckato con un dito sullo schermo , nel punto in cui volete mettere a fuoco??
    Certo! Le foto però non vengono a fuoco cmq

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devo darti una brutta notizia...la fotocamera del Wildfire è una pippa e non solo lei....tutte le fotocamere HTC sono pippe...anche quella del Desire che è identica a quella del Wildfire... è una questione di obbiettivo....usano praticamente fondi di bottiglia....sono obbiettivi penosi....te ne freghi dei Mp se hai un ottica del genere.....se vuoi fotocamere serie devi andare sui Nokia di Alto livello! tipo X8, N97, N96, N95.....perchè montano obbiettivi Carl Zeiss e in più hanno dai 5 agli 8 mp....e la qualità li si che da fotocamera digitale....ma per HTC qualunque terminale ti fai ti devi accontentare...forse l'ultimo modello del desire HD con schermo da 4,3 pollici e fotocamera da 8mp fa qualcosa in più.....ma CERTAMENTE la fotocamera del diretto concorrente della Nokia X8 gli spacca il culo......Nokia su fotografia e qualità microfono, altoparlati e audio non si batte....poi per il resto è una sega... ma se vuoi fotocamere serie devi andare sui Nokia.....Altrimenti ti fai HTC e ti becchi una fotocamera più pippa ma milioni di altre cose in più..(mille volte meglio Android.....ti da cmq molto molto di più e molta più affidabilità).

    saluti

    Francesco

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    ma avete clicckato con un dito sullo schermo , nel punto in cui volete mettere a fuoco??
    sisi chiaro

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    cosi' sfuocate non mi sono mai venute!

    provate questo "trucchetto" che uso dai tempi del primo cell con fotocamera; usate l'autoscatto (io uso 3 secondi) per tutte le foto.
    In questo modo il telefono non si muove quando clikate per fare la foto perche' avete gia' clickato 3 secondi prima

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy