CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vejita79 Visualizza il messaggio
    nessuno ha installato l'aggiornamento della casa madre????
    così da dirci cosa cambia?
    grazie
    no non ho fatto l'aggiornamento perchè ho paura di perdere la lingua italiana visto che l'ho comprato d'importazione dalla cina...

    anche io sono interessato alla risposta alla tua domanda...

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Honolulu
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Altri... +tablet Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e ragazze ho trovato questo aggiornamento del Firmware del nostro g6.. http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=24029 e sul sito ufficiale ...ma non riesco a capire se è quello che ho già o è nuovo??? voi ne sapete niente??
    Ciao,
    ho installato l'aggiornamento sopra indicato e non noto nessuna differenza.
    E' da tenere in considerazione però che ho il cell da poco.
    Anche io riscontro il problema del limite di memoria ad 1Gb e l'impossibilità di cancellare alcune app davvero inutili (100% giochi e Pages Jaunes per esempio...)
    Riguardo il launcher Huawei non mi è piaciuto e ho installato Nova.
    Speriamo che qualcuno crei una rom ottimizzata e che sia capace di superare il limite di memoria...

    N.B.: l'aggiornamento in questione include la lingua italiana. Salvare i propri dati prima di effettuarlo in quanto il cell viene reinizializzato
    Ultima modifica di toastall; 01-08-14 alle 11:08

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Honolulu
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Altri... +tablet Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    sul mio g6-u00 dual sim ho combinato un guaio.. l'app facebook non si connetteva on line nè ti permettevavdi scaricarka dal play store in quanto compariva autorità provider duplicata. ho provato anche da apk e niente. risulta app di sistema. a questo punto in gestione applicazione ho seleziona termina e oplà non c'è piú né me la fa riscaricare. mi sono accorto dopo che il cell è già rootato.. consigli?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ciao,
    ti consiglio di scaricare il firmware 121 e installarlo. Nel file stesso ci sono le istruzioni. Ma prima effettua il backup (tranne di facebook naturalmente :P)

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Honolulu
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Altri... +tablet Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    ok forse sono riuscito a capire che io ho il Firmware G6-U10V100R001C900B116 , quindi ho il b116...quello dell'aggiornamento è V100R001C900B121CUSTC432D001 quindi se il mio ragionamento è giusto il b121 è superiore...ma come faccio per fare l'aggiornamento? e poi ho fatto il root ...e se faccio l'aggiornamento implica qualcosa con il corretto funzionamento del terminale..o devo levere il root e poi rifarlo..?un grazie per chi saprà aiutarmi...
    Ciao,
    le istruzioni per l'aggiornamento le trovi in un file word che trovi scompattando il file stesso.
    Il root lo devi rifare in quanto il cell viene reinizializzato (devi dunque effettuare il backup se vuoi conservare i tuoi dati).
    Per il root ho usato Towelroot e alla verifica con Root Checker il root risulta applicato.
    L'app Towelroot viene però segnalata dall'antivirus come trojan (boh!). Dopo il root l'ho cancellata e il root resta attivo.
    Fatto l'aggiornamento non ho rilevato nessuna differenza in particolare, tanto che a mio fratello, che ha lo stesso cell, non l'ho fatta.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato due giorni fa il G6. Questa notte invece che spegnerlo l'ho impostato sul profilo "sospendi" e messo in modalità aereo.
    Con il vecchio cellulare (Y300) non consumava quasi batteria, mentre col G6 sono passato dal 52% al 13%!!!

    Capita anche a voi? C'è un modo per far consumare meno batteria (oltre a spegnerlo)?
    Grazie.

  7. #126
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry93 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato due giorni fa il G6. Questa notte invece che spegnerlo l'ho impostato sul profilo "sospendi" e messo in modalità aereo.
    Con il vecchio cellulare (Y300) non consumava quasi batteria, mentre col G6 sono passato dal 52% al 13%!!!

    Capita anche a voi? C'è un modo per far consumare meno batteria (oltre a spegnerlo)?
    Grazie.
    Potrebbero essere che il telefono non vada in deep sleep per colpa di qualche app. Guarda in impostazioni - batteria giusto per avere un idea su quale app è rimasta attiva

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toastall Visualizza il messaggio
    Ciao,
    le istruzioni per l'aggiornamento le trovi in un file word che trovi scompattando il file stesso.
    Il root lo devi rifare in quanto il cell viene reinizializzato (devi dunque effettuare il backup se vuoi conservare i tuoi dati).
    Per il root ho usato Towelroot e alla verifica con Root Checker il root risulta applicato.
    L'app Towelroot viene però segnalata dall'antivirus come trojan (boh!). Dopo il root l'ho cancellata e il root resta attivo.
    Fatto l'aggiornamento non ho rilevato nessuna differenza in particolare, tanto che a mio fratello, che ha lo stesso cell, non l'ho fatta.
    ma con il root ti permette di cancellare e spostare app a te? a me non me lo fa fare

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere che il telefono non vada in deep sleep per colpa di qualche app. Guarda in impostazioni - batteria giusto per avere un idea su quale app è rimasta attiva
    Ciao, grazie per avermi risposto.
    Ecco il grafico della batteria.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto...era il primo ciclo di carica...

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto il problema relativo al malfunzionamento di alcune app dopo aver rootato con towelroot? Perché ad esempio Whatsapp non salva più i files multimediali, e nemmeno Retrica permette più l'archiviazione degli scatti: così è praticamente inusabile! Togliendo il root il problema scompare, ma ovviamente si ripresenta l'impossibilità di disinstallare le app inutili di sistema (come Pages Jeunes ad esempio) o di spostarne altre su MicroSD esterna: di conseguenza le pesanti limitazioni relative al pochissimo spazio interno disponibile permangono. Soluzioni? Qualche tool che permetta un rooting pienamente funzionale? Oppure eventuali custom rom rilasciate? Grazie per le eventuali risposte.

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy