CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    ok forse sono riuscito a capire che io ho il Firmware G6-U10V100R001C900B116 , quindi ho il b116...quello dell'aggiornamento è V100R001C900B121CUSTC432D001 quindi se il mio ragionamento è giusto il b121 è superiore...ma come faccio per fare l'aggiornamento? e poi ho fatto il root ...e se faccio l'aggiornamento implica qualcosa con il corretto funzionamento del terminale..o devo levere il root e poi rifarlo..?un grazie per chi saprà aiutarmi...
    scusami... ma queste rom vanno bene anche x il mio g6 u00 dual sim?!?! il fatto che sia dual sim implica qualcosa nelle scelte delle rom per fare aggiornamento?!?! e se puoi anche consigliarmi come fare il root.... grazie....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho anche io appena acquistato il G6; i problemi legati all'audio diciamo che sono radicati in huawei perchè anche modelli precedenti difettavano nel volume degli altoparlanti. I problemi che ho riscontrato io sono:
    -La perdita di cartelle (di sistema oltretutto) passando da un profilo all'altro o dal tipo di home classico all'altro.
    - È sempre presente una linea 3g in quanto il telefono,pur non essendo marcato,aveva preimpostati degli apn della tim che non si riescono nè a disattivare nè ad eliminare.
    -Ogni tanto le icone non sono più al loro posto o addirittura spariscono completamente...
    Anche voi avete riscontrato questi problemi o...devo farmi cambiare telefono xk è il mio che è fallato?!?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

gpiff tranquillo che sono tutti così, io però ho preferito venderlo e prendermi un s3 neo perchè a parer mio è un problema molto serio il fatto che devo ricorrere a launcher alternativi altrimenti ad ogni accensione il cell mi resetta tutto. non sono un esperto, sul mio smartphone o si e no 7 applicazioni e oltretutto la memoria se pur impostando la sd come predefinita per le app mi erano rimasti 580 mb... osceno... invece l's3 neo ha di suo 16 gb e onestamente per 20 euro in piu ho uno smartphone equipaggiato con kitkat display 4.8 pollici 1280 x 720 e foto molto meglio con video in full hd e ben 1,5 giga di ram...se lo sapevo prima non lo avrei mai preso il huawei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire che miglioramenti apporta l'aggiornamento V100R001C900B121 rispetto alla V100R001C900B116?

Sinceramente prima di farlo vorrei capire se ne vale la pena...

Grazie anticipatamente

Baby Droid L'avatar di giusepperossetto80

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ne so quanto voi ,e anche io ho chiesto info al riguardo a chi è più esperto di me...

figoalex per il root se ne parlato qui https://www.androidiani.com/forum/al...cend-g6-3.html , dal messaggio 22 in poi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    l'ho preso anche io due giorni fa ed ho quel "problema" delle icone.... che si può fare??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio g6 u00 dual sim con versione b181 proveniente dalla cina... già arrivato con rom mod. in italiano... mi segnala di fare un aggiornamento che ancora non ho fatto x paura di perdere l'impostazione in italiano... consigliate di fare lo stesso l'aggiornamento??? c'è questo rischio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pomphelmo Visualizza il messaggio
    acquistato da una settimana....ottimo device se non fosse per la poca memoria dedicata alle app...si può sempre spostare su sd
    ciao. io sarò anche ignorantina su queste cose ma... io non riesco a spostare le app sulla sd. ho questo telefono da qualche giorno e la memoria è già bella carica, il giga a disposizione è già in stato di sofferenza.
    ho provato a scaricare app2sd, mi rileva le app da muovere, ma non le sposta, me le indica semplicemente. ho controllato le versioni che trovo su internet, ma nessuna ha le schermate come le ho io.

ci sono soluzioni?
    ps io di tutte le cose tecniche che leggo, tipo root, non capisco moltissimo

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga io ho fatto il root è l app root cheker mi dice ke è apposto. ma io non riesco ne a spostare ne a cancellare niente come mai? c'è qualche altra cosa da fare?

Androidiano L'avatar di vejita79

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

nessuno ha installato l'aggiornamento della casa madre????
    così da dirci cosa cambia?
    grazie

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio