CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Root G7 android 5.1.1 L01

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Root G7 android 5.1.1 L01

Scusate non trovo la guida per il root, ed in piu ci sono notizie un po confusionarie.
    Vorrei solo sapere come effettuare il root del telefono. Mi serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memeoria del cell dopo che l ho scollegato dalla presa usb del pc, Ŕ sparita la cartella DCMI. Ho provato l ultim versione di kingroot 5.3.0 ma una volta installato, non mi propone neanche l opzione per il root, forse perchÚ non supportato.
    C Ŕ qualche altro modo per il semplice root? Grazie
    Ultima modifica di nyyankees; 20-11-17 alle 23:12

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

LocalitÓ
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro-S10+

Ringraziamenti
    13,715
    Ringraziato 10,603 volte in 8,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    Scusate non trovo la guida per il root, ed in piu ci sono notizie un po confusionarie.
    Vorrei solo sapere come effettuare il root del telefono. Mi serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memeoria del cell dopo che l ho scollegato dalla presa usb del pc, Ŕ sparita la cartella DCMI. Ho provato l ultim versione di kingroot 5.3.0 ma una volta installato, non mi propone neanche l opzione per il root, forse perchÚ non supportato.
    C Ŕ qualche altro modo per il semplice root? Grazie
    Installato ma non lanciato vero? Altrimenti bisogna tornare a stock prima di fare altre operazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    ô╚ quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci˛ che si ha.ö(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non c Ŕ il tasto che mi permette il root. Mi dice che non Ŕ ancora supportato. C Ŕ solo un gestore file che analizza il cell e mi invita a potenziarlo scaricanfo un'altra loro app. Insomma fesserie.
    A me il root serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memoria interna.
    Ultima modifica di nyyankees; 21-11-17 alle 03:27

Administrator L'avatar di DreamReaper

LocalitÓ
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro-S10+

Ringraziamenti
    13,715
    Ringraziato 10,603 volte in 8,412 Posts
    Predefinito

Non c Ŕ il tasto che mi permette il root. Mi dice che non Ŕ ancora supportato. C Ŕ solo un gestore file che analizza il cell e mi invita a potenziarlo scaricanfo un'altra loro app. Insomma fesserie.
    A me il root serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memoria interna.
    Ottimo, ti sei risparmiato un passaggio in pi¨.
    Ora passa nella sezione modding ---> Modding Huawei Ascend G7 e dai un occhiata alle procedure per ottenere i permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    ô╚ quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ci˛ che si ha.ö(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, ti sei risparmiato un passaggio in pi¨.
    Ora passa nella sezione modding ---> Modding Huawei Ascend G7 e dai un occhiata alle procedure per ottenere i permessi di root.
    E secondo te se c era una guida aprivo questo post? Dicono solo di usare kingroot oppure il metodo classico.....ma quale sarebbe???

Moderatore L'avatar di AnÝkitos

LocalitÓ
    Italia

Ringraziamenti
    1,865
    Ringraziato 2,198 volte in 1,898 Posts
    Predefinito

E secondo te se c era una guida aprivo questo post? Dicono solo di usare kingroot oppure il metodo classico.....ma quale sarebbe???
    Ciao, come ti ha giÓ suggerito dreamreaper ti trovi nella sezione sbagliata(Dunque OT). Passa nella sezione modding come suggerito e, scrivi dentro una discussione che abbia un tema simile all'argomento da trattare o crea un nuovo thread.

Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:DifficoltÓ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

8. Il seguente Utente ha ringraziato AnÝkitos per il post:

DreamReaper (18-12-17)

Permessi di invio