CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 135 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    per crederti ti credo però mi sembra strano perche per un bel po ho usato la rom stock... hai il primo firmware? se si aggiornalo alla b124 e vedi se si risolve (perderai i dati del telefonino) magari nell'ultimo firmware l'hanno messo, se non risolvi mi sa che devi cambiare rom perche io l'ho

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio firmware è il b115.come faccio ad aggiornarlo e cosa intendi per perdere i dati del telefono?

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    se vai sul 3ead guida root backup ecc trovi la b124, la scarichi e dovresti trovare un archivio con dentro la cartella Dload questa cartella la metti sulla micro sd e apri l'app aggiornamento del tuo telefonino, fai aggiornamento tramite micro sd ed il telefonino si aggiornerà però facendo questo si formatterà il telefonino quindi assicurati di aver fatto un backup di tutto quello che ti serve compresi numeri di telefono se sono nella memoria del telefonino

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 25-07-14 alle 01:53

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Il problema secondo me non c'è perché il launcher huawei non ha un drawer, ovvero tutte le app installate le hai direttamente sul desktop, quindi se non ti garba devi provare altri launcher (nova adw ecc). Puoi comunque creare altri shortcuts non di app ma di file che hai nella memoria.
    e aggiungo pure che determiate shourtcuts posso essere creati come ad esempio il collegamento diretto alle varie sezioni delle impostazione come la lista delle applicazioni ad esempio. (si inserisce il widget che ha l'icona delle impostazioni e una volta messo su desktop ti chiederà a cosa lo vuoi associare)

    PS: il messaggio folder can be delete è normale, il launcher huawei ti impedisce di eliminare una cartella intera o ti impedisce di eliminare le app di sistema quindi con quel metodo puoi eliminare solo le app di terze parti

    PPS: la scritta "shourtcuts already exist" è normale nella stock rom, sarà un bug non lo so ma appare ogni qualvolta installi una cosa, vai tranquillo che tutte le app che installi, come ha detto blackrebel" finiscono sul desktop perche il huawei home non ha un drawer (ossia un tasto dove gli clicchi e ti porta al menu) ma è tutto direttamente li.
    Ultima modifica di Perryd; 25-07-14 alle 11:56

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Più chiaro di così......grazie.

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusatemi se faccio domande banali...ho appena acquistato questo fantastico terminale...nella schermata home c'è il widget base di hawei che a me no piace, vorrei inserire un orologio analogico e il calendario ma mi dice non c'è spazio...ho provato ad eliminare dal windget base tutto il resto e lasciare solo l'ora e il meteo (quindi solo la prima riga) ma non riesco ad accorciarlo e quindi non c'è spazio per il calendario...come posso fare???
    grazie in anticipo per la risposta a questa banale domanda...
    tetea

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Intendi questo?
    Immagini allegate

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, si non è male...non riuscendo alla fine ho messo il wid di ilmeteo e sotto il calendario ed un mio amico mi ha detto che non si può guardare erchè assomiglia ad un htc...
    Grazie mille per il vostro interessamento...
    p.s. se puoi scrivermi come hai messo quello ti ringrazio
    Tetea

  10. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come Ho fatto lo screenshot? Basta tenere premuti contemporaneamente per un paio di secondi il tasto accensione e il tasto volume meno.
    Se intendi come ho messo i widget, non capisco la domanda....
    Se ti riferisci al widget meteo e orologio ho scaricato dal playstore Wheather & clock widget.
    Per il calendario ce ne sono tanti, ho usato quello stock ma ce ne sono tanti.
    Ultima modifica di Sergio1961; 30-07-14 alle 22:19

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perfetto, quindi la srtessa cosa che ho fatto io...pensavo che fossi riuscito a ridurre il wid me proprietario...grazie mille
    buona giornata
    Tetea

Pagina 49 di 135 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy