Perché c'è sia la vecchia che la nuova versione su needrom. Se ha scaricato la B143 non va bene, deve scaricare la B143-1 o B143-H1 che sono quelle con l'update di ieri e si trovano giusto sotto al link della B143.
Perché c'è sia la vecchia che la nuova versione su needrom. Se ha scaricato la B143 non va bene, deve scaricare la B143-1 o B143-H1 che sono quelle con l'update di ieri e si trovano giusto sotto al link della B143.
Io uso xposed e gravitybox e forse potrebbe essere così. Su Huawei home non saprei dirti, la rom che uso io è una stock priva del launcher nativo.
Gentili utenti
Ho un problema con il mio g700.nello specifico si riavvia in continuazione con alcuni giochi (ad esempio Zombie Tsunami e Pudding Monster).Capita con tutti i giochi che richiedono la spunta su -opzioni sviluppatore- non mantenere attivitá .Con il mio vecchio y300 nessun problema.ma nel g700 questa funzione non esiste!!chi mi da una mano?
blackrebel (24-07-14)
e io aggiornerò il link del downliad in raccolta rom, grazie ad akela ed a systems![]()
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
io non ho mai avuto problemi con i giochi, hai la rom stock? e comunque la spunta esiste... almeno io se vado in opzioni sviluppatori e scorro in basso, la vedo sopra quella che dice "limite processi backgound"
francescoangelicchio (24-07-14)
Innanzitutto grazie per la risposta.
Sì ,ho la rom stock.l'opzione a cui mi riferisco è proprio"mantenere attivitá"presente come dicevo nell'y300 android 4.1 e sul note 3 android 4.3., e non "limita i processi in background".non capisco come mai non esista l'opzione.....come ti dicevo nell'installazione ad esempio di pudding monster ricbiede proprio di spuntare quest'opzione....solo che nel menù del g700 non esiste! Ed i giochi vanno in crash all'avvio.....