CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,347 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare si riavvia solo, hard rest impossibile.

    Salve ragazzi,

    dall'altro ieri ho un problema con il mio Huawei g700.
    Si riavvia costantemente e una volta riavviato è come se tornasse magicamente all'8 sera (Se provo a disinstallare app,cronologia di ricerca ecc, quando si riavvia queste app e le varie cronologie tornato all'8 sera. Questo vale anche per le conversazioni di Whatsapp). Ho provato ad effettuare l'hard reset in più modi: dal menu e da recovery. La procedura sembra andare a buon fine poi quando si riavvia il telefono non si resetta e non cambia nulla. Ho provato a scaricare una rom più nuova di un altro Paese(Hong Kong) ma nella modalità recovery non viene rilevata. Ho provato anche a togliere la sd ma il problema non si risolve. Avete esperienza con problemi di questo tipo? Ci sono altre soluzioni?

    Grazie mille.
    Ultima modifica di ruuney; 10-10-16 alle 10:43

  2.  
  3. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    da un paio di settimane ho dei problemi con il g700 il telefono non va in stanbay e mi consuma subito la batteria, inoltre ho notato che mi si cambia da solo il tema e lo sfondo
    Ultima modifica di miku; 19-10-16 alle 15:43

  4. #1343
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miku Visualizza il messaggio
    salve
    da un paio di settimane ho dei problemi con il g700 il telefono non va in stanbay e mi consuma subito la batteria, inoltre ho notato che mi si cambia da solo il tema e lo sfondo
    1-Effettua un ripristino dati difabbrica. Ancora meglio se da recovery.
    2- se parli delle immagini del blocco schermo è normale. Il tema magazine(di default) ha questa funzione.

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    messaggio rivolto a chiunque sappia smanettare un po' con gli huawei g700.
    quello in mio possesso una settimana fa ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 2 minuti circa e non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
    tutto è cominciato, probabilmente per caso, dopo aver tentato di connettermi alla wireless di un centro commerciale.

    il telefono è una versione U00 con installata la rom V100R001CHNC17B143 by Gavrila & Frost_ua (Release date: 2014-01-21 h 17:30) Emotion U.I. 1.6

    ho tentato di ripristinare i dati di fabbrica sia dal menu impostazioni, che direttamente dalla recovery a cui ho accesso premendo tasto vol e accensione all'avvio del telefono.

    quando faccio partire il wipe dal menu impostazioni il telefono crasha e si riavvia.
    quando do l'irdine direttamente dalla recovery, mi compare il messaggio che il wipe è avvenuto con successo, ma quando riavvio mi ritrovo il telefono tale quale a prima.
    se provo a disinstallare applicazioni e spegnere il telefono, lui crasha durante lo spegnimento e si riavvia ripresentando le app che poco prima ho disinstallato.

    qualcuno quà dentro ha idea di come io possa tornare ad utilizzare questo smartphone che per quasi 5 anni mi ha dato molte soddisfazioni?

  6. #1345
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    messaggio rivolto a chiunque sappia smanettare un po' con gli huawei g700.
    quello in mio possesso una settimana fa ha cominciato a riavviarsi da solo ogni 2 minuti circa e non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
    tutto è cominciato, probabilmente per caso, dopo aver tentato di connettermi alla wireless di un centro commerciale.

    il telefono è una versione U00 con installata la rom V100R001CHNC17B143 by Gavrila & Frost_ua (Release date: 2014-01-21 h 17:30) Emotion U.I. 1.6

    ho tentato di ripristinare i dati di fabbrica sia dal menu impostazioni, che direttamente dalla recovery a cui ho accesso premendo tasto vol e accensione all'avvio del telefono.

    quando faccio partire il wipe dal menu impostazioni il telefono crasha e si riavvia.
    quando do l'irdine direttamente dalla recovery, mi compare il messaggio che il wipe è avvenuto con successo, ma quando riavvio mi ritrovo il telefono tale quale a prima.
    se provo a disinstallare applicazioni e spegnere il telefono, lui crasha durante lo spegnimento e si riavvia ripresentando le app che poco prima ho disinstallato.

    qualcuno quà dentro ha idea di come io possa tornare ad utilizzare questo smartphone che per quasi 5 anni mi ha dato molte soddisfazioni?
    Per i tuo telefono in sezione modding ci sono delle discussioni molto interessanti. Hai dato un occhiata?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per i tuo telefono in sezione modding ci sono delle discussioni molto interessanti. Hai dato un occhiata?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    ho cercato senza trovare una soluzione. provo a ripostare la mia domanda in quella sezione

  8. #1347
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    ho cercato senza trovare una soluzione. provo a ripostare la mia domanda in quella sezione
    Accedo da PC e di un occhiata anche io. A dopo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy