CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, almeno con la rom stock, non credi si possa fare il mirecast

    Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non sono ferrata in materia ma prima di cestinare definitivamente il mio telefono voglio provare a rianimarlo. Buon telefono ma con durata limitata a mio dire.
    Dopo un anno e mezzo ha cominciato a bloccare tutte le applicazioni: posizione fusa, il play store, poi whatsup, poi crhome, poi la posta...e così via; ho notato che se disinstallo tutti gli aggiornamenti del play store e di crhome, questi ricominciano a funzionare; whatsup invece dipende dal periodo. Anche il GPS e il WI-fi fanno le bizze. Senza contare che ogni tanto si riavvia da solo...
    Leggendo qua e la mi pare di capire che installando una rom nuova alcuni risolvono.
    Leggerò a fondo tutte le guide che avete messo, ma non essendo assolutamente addentro alla materia mi manca un dato essenziale, ovvero da dove parto?
    Cioè faccio tutto nell'ordine che avete pubblicato, prima faccio il ROOT, poi il BACKUP dell'IMEI, poi la ROM?
    In settimana un telefono lo compro ugualmente perchè ci lavoro pure e devo avere un telefono dual sim ( a proposito per caso avete un modello equivalente da consigliare? come prestazioni intendo ), ma questo lo vorrei rimettere in sesto perchè alla fine mi ci trovavo bene, per cui se anche sbaglio qualcosa pazienza...
    Ringrazio chi vorrà aiutarmi e se ho sbagliato posto per la richiesta ... cercherò quello giusto

    Grazie!

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io non ho più quel telefono sono passato a un Honor 4X di Huawei. Il problema che mi dici lo conosco bene. Io risolvevo tutto reinstallando le applicazioni che diceva bloccarsi (e che a volte non erano affatto bloccate). Il mio telefono era sbloccato in root. Quando mi diceva che una applicazione si bloccava, Prendevo link2Sd (in root) e dicevo di reinstallare (reinstalla e non Disinstalla>installa) e tutto andava a posto. Di quei telefoni ne avevamo due e su tutti e due funzionava. Anche nel mio caso il problema veniva sugli aggiornamenti. L'Honor 4x, per adesso (3 mesi) non ha mai avuto questo problema. Il mio G700 funziona tutt'ora egregiamente. All'epoca avevo più di 100 app.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    niviths (01-06-16)

  6. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info, ci proverò per tutte le app che si bloccano;
    solo che per "posizione fusa" o "quicksearchbox" che si bloccano non saprei cosa reinstallare, e il wi-fi non lo capisco, va solo se riavvio il telefono, e dopo un pò smette di connettersi.

  7. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Per mettere una rom personalizzata devi eseguire alla lettere ogni minimo passaggio presente nella guida. Anche quello di aggiornale o reistallare il firmware stock. Se segui alla lettere la guida non puoi sbagliare. Può sembrare complicata ma vedrai che è semplicissima, se hai dubbi specifici chiedi pure.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    niviths (01-06-16)

  9. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehmmm... scusate ma inizio male, frameroot non installa una cippa,
    ho provato Boromir, Faramir... tutti, ma non installa niente di niente, e root checker ovviamente mi dice che non ho fatto nulla;
    ho letto in giro che per alcune nuove versioni frameroot non funziona più per G7, e le altre procedure che ho trovato in rete hanno link non funzionanti o cmq sono davvero troppo complicate
    altre app?
    kingroot, che dite?

  10. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Framaroot funziona ma devi trovare la versione giusta, purtroppo non ricordo quale sia però...sul sito xda ci sono tutte le versioni, basta cercare su google framaroot xda

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  11. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , da due anni possiedo un Huawei G700 , ultimamente capita che si riavvia da solo mentre lo uso , e come se non bastasse quando lo metto in carica , la ricarica e molto lenta e spesso si ferma sul 60 %... non so se sia un problema del cavetto usb o del caricatore o del telefono stesso

  12. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI,
    ho eseguito la procedura di unbrik del mio huawei ascend g700 ma mi da:BROM ERROR: SP FLASHTOOL ERROR 6010 CODE DOWNLOAD FORBIDDEN , ho provato a deselezionare il preloader ma cosi facendo mi da altro errore(4008).
    Sto usando l'SFP Tools.il test della ram è ok Stò seguendo una strada sbagliata?

  13. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    volevo segnalare un problema con il mio Huawei G700 Ascend. Da qualche tempo, quando collego il telefono al pc, non riesco a scaricare sul pc il contenuto della cartella whatsapp.

    Il telefono è correttamente individuato come memoria di massa su un drive G:. Nella cartella della Camera (DCIM) riesco a scaricare tranquillamente tutte le foto fatte dal mio cellulare, mentre quando entro nella cartella Whatsapp/Media tutte le sottocartelle (Audio/Images ecc..) risultano vuote, come risulta vuota la relativa sottocartella "Sent".

    Mi sembra strano perchè sul telefono vedo tutte le foto e video che mi hanno mandato da Whatsapp o che appartengono ai vari gruppi.

    Come faccio a ripescarle? Sono molte foto/video delle vacanze e vorrei trasferirle sul pc/chiavetta usb per evitare che si perdino per un eventuale problema futuro del G700.

    Grazie in anticipo.

    P.S: aggiungo che questo problema è emerso solo negli ultimi mesi, in precedenza vedevo tutto e trasferivo tranquillamente materiale whatsapp>pc e pc>whatsapp.

Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy