CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 135 primaprima ... 3383123131132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[Huawei Ascend G700] E' scomparsa la lingua Italiana !!

Salve a tutti,
    ho comprato il mio Huawei circa 3 anni fa dalla cina, mi è arrivato in Italia già rootato e con la lingua Italiana impostata. Non mi ha mai dato grossi problemi, o cmq nulla di irrisolvibile, da oggi però è successa una cosa strana.
    Accendendo il cellulare mi sono accorto che l'intero sistema era in lingua Inglese, ho provato a modificare le impostazioni ma la lingua Italiana ( che ho usato per 3 anni) non era più presente, le uniche scelte erano il cinese e appunto l'Inglese.

Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Ps. E' una build U00
    Ultima modifica di Bakuretzu; 22-02-16 alle 12:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho ereditato il G700 che avevo regalato a mio marito circa 20 giorni fa, l'ho riportato alle condizioni di fabbrica e da allora sto leggendo un po' ovunque ma invece che schiarirmi le idee la confusione aumenta. Per esempio, ho scaricato dal sito huawei il firmware B126 ma non ho capito se funziona e come installarla visto che non esiste il file app nel firmware. Molte discussioni precedono il rilascio dei sorgenti, ma non ho capito se qualcuno ne ha fatto qualcosa. A me interessa se esiste un modo per migliorare le foto e fare funzionare il telefono un po' meglio per l'uso quotidiano senza grandi pretese. Mi pare di aver capito che per il 4.4 ci sia solo un gruppo russo che sviluppa sulla U20 e non sulla U10... Ultima cosa, il mio telefono non ha un product id, non avendolo mai modificato non so cosa possa essere successo, ho due imei ma nulla più...

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Sulla 4.4 non ne so niente, ma la rom con cui le foto vengono migliori per me è la la miui v5 (quindi per android 4.2)...il fatto del product ID non ti so dire niente ma l'importante è che funziona. Se vuoi montare la miui subito segui la guida del forum su come installarla se no aspetta qualcuno più informato e metti direttamente le rom 4.4 (non so a che punto sono giunti col kernel, se adesso la rom ha ancora bug o meno). Infine per la B126 probabilmente hai scaricato la versione installabile da spflashtool, sul thread raccolta rom c'è pa B126 originale installabile da recovery (quindi normalmente)

Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

liladude (25-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, attendo di capire se qualcuno mi sa dire cosa valga la pena di fare! ora cerco almeno la B126 installabile da recovery

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Per installarla devi mettere la cartella dload con dentro il file update.app nella root della scheda SD. Se la cartella dload non c'è devi crearla tu.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

liladude (25-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, avevo letto le istruzioni e appunto non avevo trovato il file nel pacchettone, volevo inoltre capire se la B126 ha qualche miglioramento sensibile rispetto alla B115 stock che ho ora. Tra l'altro se non ho capito male la miui v.5 ha un bug nel tethering, giusto?
    EDIT:
    mi sento molto cecata e sciocca, ma la B126 con update.app non lo trovo nel thread delle ROM, solo il link al sito ufficiale da cui l'ho scaricata (alla velocità ... di un vecchio modem O_O )
    Ultima modifica di liladude; 25-04-16 alle 16:03

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

si, nella miui non funziona il tethering, tra la B115 e B126 non cambia assolutamente nulla se non i temi e il pacchetto sicurezza aggiornato (si fa per dire aggiornato visto che è uscita 2 anni fa).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, chiarissimo! purtroppo il tethering per me è fondamentale, sono spesso in treno e uso il cell per navigare dal pc, altri sistemi per avere delle foto degne della risoluzione della camera? perchè finora il mio vecchio samsung galaxy ace plus ha sempre fatto foto migliori, nonostante i 3 mega pixel in meno!

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Non voglio essere volgare ma questa fotocamera è stata fatta col c***... A mio parere la miui fa foto meglio e sopratutto la messa a fuoco è molto piu veloce, le altre rom in sostanza fanno foto come la rom stock, cambia davvero nulla...per tethering non funziona quello wifi ma non ho mai provato il tethering usb sinceramente

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, a questo punto sospetto che terrò quella stock
    Sapete dirmi dove trovo le opzioni per il miracast? ora cerco meglio nel forum, ma non riesco a trovare il modo di usarlo.

Pagina 133 di 135 primaprima ... 3383123131132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio