CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7][INFO] Thread Ufficiale sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea968 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    da qualche settimana sul mio telefono compare di frequente la notifica di consumi elevati della batteria
    mi apre risparmio energetico/ applicazioni a consumo intenso
    dandomi valori alti su:
    contatti google - sincronizzazione 35 mah
    e
    tastiera google 9 mah
    ho disabilitato la sincronizzazione automatica dei contatti google ma i consumi permangono

    ho notato anche un ritardo di circa 10 secondi tra l apertura della applicazione chiamata
    e la visualizzazione del contatto
    poi successivamente la selezione del contatto altro ritardo sulla mascherina di accesso a numero di telefomo
    (alcuni contatti hanno piu di un numero)
    i miei contatti sono circa 3000


    tutto cio non e normale qualcuno ha riscontrato i miei problemi? ha trovato una soluzione?
    Stesso identico problema da quando l'ho preso ,ho disabilitato anch'io la sincronizzazione ma il problema persiste. Anche a me mi da un fastidio quando devo fare una chiamata ci mette una vita ad aprirsi ,avevo già dato una occhiata in giro per risolvere questo problema ma non ho trovato nulla,peccato,nemmeno l'aggiornamento(il b137) ha risolto questo problema e penso nemmeno il b145 dato che no viene menzionato da vari utenti..Peccato..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema da quando l'ho preso ,ho disabilitato anch'io la sincronizzazione ma il problema persiste. Anche a me mi da un fastidio quando devo fare una chiamata ci mette una vita ad aprirsi ,avevo già dato una occhiata in giro per risolvere questo problema ma non ho trovato nulla,peccato,nemmeno l'aggiornamento(il b137) ha risolto questo problema e penso nemmeno il b145 dato che no viene menzionato da vari utenti..Peccato..
    Quindi non ci sono soluzioni secondo te? forse siamo gli unici a riscontrare il problema
    e un vero peccato perche del telefono sono contententissimo
    avevo un altro huawei prima che non mi dava quel problema.

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea968 Visualizza il messaggio
    Quindi non ci sono soluzioni secondo te? forse siamo gli unici a riscontrare il problema
    e un vero peccato perche del telefono sono contententissimo
    avevo un altro huawei prima che non mi dava quel problema.
    Mi sa di sì non ho letto altri post con questo problema, speriamo che qualcuno ci illumini..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #134
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea968 Visualizza il messaggio
    Quindi non ci sono soluzioni secondo te? forse siamo gli unici a riscontrare il problema
    e un vero peccato perche del telefono sono contententissimo
    avevo un altro huawei prima che non mi dava quel problema.
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Mi sa di sì non ho letto altri post con questo problema, speriamo che qualcuno ci illumini..
    Vorrei illuminarvi, ma attualmente, il terminale va benissimo. Unica cosa, dopo l'aggiornamento ho evidenziato una durata minore complessiva della batteria. Fatto un hard reset è tornato tutto normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vorrei illuminarvi, ma attualmente, il terminale va benissimo. Unica cosa, dopo l'aggiornamento ho evidenziato una durata minore complessiva della batteria. Fatto un hard reset è tornato tutto normale.
    A quale aggiornamento ti riferisci?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #136
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    A quale aggiornamento ti riferisci?
    Al B129, ho un Mate 7 Gold. Per ora fermo a quell'aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, al mio mate 7 la batteria si sta gonfiano...... vorrei sapere dove prendere una batteria (roma) ed eventualmente un modo per cambiarla e poi come fare un hard reset.... ringrazio tutti in anticipo

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, al mio mate 7 la batteria si sta gonfiano...... vorrei sapere dove prendere una batteria (roma) ed eventualmente un modo per cambiarla e poi come fare un hard reset.... ringrazio tutti in anticipo
    Ciao, se la batteria ha meno di tre mesi puoi fartela sostituire gratuitamente mandandolo in assistenza. Se vuoi prenderla e smontartelo tu guarderei sulla baia...
    L'hard reset invece é del tutto inutile visto che é un evidente problema HW ma se comunque voi farlo si va in impostazioni e poi backup e ripristino.
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  10. #139
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, al mio mate 7 la batteria si sta gonfiano...... vorrei sapere dove prendere una batteria (roma) ed eventualmente un modo per cambiarla e poi come fare un hard reset.... ringrazio tutti in anticipo
    Per aprire il Mate segui parte di questa guida.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vorrei illuminarvi, ma attualmente, il terminale va benissimo. Unica cosa, dopo l'aggiornamento ho evidenziato una durata minore complessiva della batteria. Fatto un hard reset è tornato tutto normale.

    Anche a me va molto bene. Ogni tanto si bloccava subito dopo aver fatto uno screenshot, dovevo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione, forse perché avevo messo un launcher diverso o qualche app che andava in conflitto. Ho fatto un reset, ho lasciato il launcher di default da qualche giorno, per ora si è ripreso alla grande...
    Infine, per l'autonomia, di solito riesco ancora a fare dalle sette alle otto ore di schermo acceso, con qualche rara punta di nove (sfiorate). Qualche volta però riesco a fare meno (circa sei) come ad esempio quando sono a Voghera dove prende solo il 3g e lì consuma di più, mentre di solito a Genova prende pieno il 4g e consuma un filo in meno. Comunque le otto ore di schermo acceso riesco a farle tipicamente con la Wi-Fi e in posti non troppo luminosi...

    Adesso che sto scrivendo sono in 4g in un posto mediamente luminoso (neanche troppo) e sto notando che la batteria scende un po' velocemente...

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy