CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 80 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se lo comprate domani aggiornateci come va,io prima di sabato non posso andarci


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    purtroppo per ora non posso acquistarlo!ma domani andrò a provalo senz'altro.Ho saturn vicino casa vi farò sapere le mie impressioni

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    io veramente pensavo di prenderlo dal saturn online shop, ma leggo in giro opinioni pessime al riguardo...
    Comunque ho chiamato il centro saturn di pescara e mi hanno detto che potrebbe arrivargli anche a loro in negozio fisico, ma non sono sicuri... dicono che lo shop online e i punti fisici sono come fossero 2 cose separate... voi che dite, sconsigliate?
    Ragazzi l'offerta è del volantino saturn!!! cioè dei punti vendita! Non è sicuro che si troverà subito sul saturn onlineshop ma di sicuro ci sarà in negozio!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    purtroppo per ora non posso acquistarlo!ma domani andrò a provalo senz'altro.Ho saturn vicino casa vi farò sapere le mie impressioni
    ma a te hanno detto che ci sarà in negozio fisico???

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'offerta è del volantino saturn!!! cioè dei punti vendita! Non è sicuro che si troverà subito sul saturn onlineshop ma di sicuro ci sarà in negozio!
    io ho chiamato allo shop di pescara e mi hanno detto che non sono sicuri ma che potrebbe anche arrivargli (tutto questo dopo avermi tenuto 10 minuti al telefono dicendo di andare a controllare il loro volantino...)

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ho appena telefonato e le cose stanno cosi: mi ha detto il tecnico del reparto di telefonia di saturn pescara, che il telefono POTREBBE ARRIVARE DOMANI negli shop fisici ma ancora non ne sono certi, e potrebbe arrivare a seguire nello shop online...
    Mi hanno comunque detto di richiamare domani per farmelo mettere da parte in caso, quindi sembra possibile anche questa possibilità...

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Allora ho appena telefonato e le cose stanno cosi: mi ha detto il tecnico del reparto di telefonia di saturn pescara, che il telefono POTREBBE ARRIVARE DOMANI negli shop fisici ma ancora non ne sono certi, e potrebbe arrivare a seguire nello shop online...
    Mi hanno comunque detto di richiamare domani per farmelo mettere da parte in caso, quindi sembra possibile anche questa possibilità...
    ragazzi nell'ultima pagina del volantino ci sono i negozi saturn che sicuro ce l'avranno domani!!!quello di brindisi non risulta forse è un negozio più piccolo.Io sono di Catania e tra i negozi del volantino risulta quello di catania.jack qualora non dovessi trovarlo domani è solo questione di giorni e arriverà anche a brindisi.Calmiamo le scimmie ahahahah

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    ragazzi nell'ultima pagina del volantino ci sono i negozi saturn che sicuro ce l'avranno domani!!!quello di brindisi non risulta forse è un negozio più piccolo.Io sono di Catania e tra i negozi del volantino risulta quello di catania.jack qualora non dovessi trovarlo domani è solo questione di giorni e arriverà anche a brindisi.Calmiamo le scimmie ahahahah
    ahahahah la scimmia è troppo in alto ormai, ma io come diavolo ci arrivo a brindisi, sono di ancona!!! xD mi puoi linkare il volantino?

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    ahahahah la scimmia è troppo in alto ormai, ma io come diavolo ci arrivo a brindisi, sono di ancona!!! xD mi puoi linkare il volantino?
    certo *ttp://www.saturn.it/offerte-e-promozioni metti un h al posto dell'asterisco

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    certo *ttp://www.saturn.it/offerte-e-promozioni metti un h al posto dell'asterisco
    grazie mille! cavoli ma l offerta dura dall 11 al 28, significa che dopo cel hanno lostesso ma costa di piu o che non cel hanno proprio??? scusa le domande, ma è la prima volta che sento parlare di saturn e non so come lavorano...

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    grazie mille! cavoli ma l offerta dura dall 11 al 28, significa che dopo cel hanno lostesso ma costa di piu o che non cel hanno proprio??? scusa le domande, ma è la prima volta che sento parlare di saturn e non so come lavorano...
    Saturn e mediaworld sono la stessa cosa,cioè appartengono allo stesso gruppo.Infatti hanno i prezzi spesso uguali tranne nei sottocosto.Ti faccio un esempio: huawei ascend g615 enduto da entrambi a 299.Così sarà per il mate vedrai che lo daranno a breve anche da mediaworld allo stesso prezzo.

Pagina 5 di 80 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy