Intorno al 20 ottobre
Intorno al 20 ottobre
Non capisco se questo Huawei Ascend Mate7 è DSFA o DSDS.
Vorrei comprare un telefono con il quale possa navigare in Internet con SIM 3 (H3G) e contemporaneamente ricevere chiamate su SIM Wind.
Lo può fare?
Ho trovato indicazioni contrastanti:
Etotalk lo vende come DSFA sia nel titolo/descrizione sia nelle risposte ai commenti: Huawei Ascend Mate7 Android 4.4 Octa Core 1.3GHz Dual Sim Full Active 6.0 inch FHD 4G LTE 13.0MP Smartphone [6623] - $806.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
Il manuale ufficiale del Mate7 a questo indirizzo http://download-c.huawei.com/downloa...21&siteCode=au
dice invece che è “Dual card dual standby”.
Un utente su un forum dice due cose contrastanti (riceve chiamate contemporaneamente ma per i dati "si comporta come i classici DSDS"?):
"GIANCARLO on 15 January 2015
Ciao a tutti, come promesso eccomi a confermare il funzionamento delle due SIM (ho ricevuto il telefono un’ora fa).
Vero : le due sim ricevono le chiamate contemporaneamente
Sono riuscito anche a chiamarmi da solo da un numero all’altro (prova forse stupida ma conferma che il telefono chiama e riceve sulle due sim senza il classico problema dei DSDS che mettono la seconda in off)
Falso : le due sim sono 4G contemporaneamente
Per la parte dati (il punto “falso”), il telefono si comporta come i classici DSDS e mette in 2G (non 4G, non 3G) la Sim non definita come primaria per l’uso dati (quindi occhio a chi ha la 3 perchè in 2G non funziona)
Giancarlo"
Qual è la verità?
Salve, a breve mi arriverà un amico con il mate 6 aggiornato alla 4.1.2, leggendo ho visto che è disponibile un aggiornamento alla 4.2.2 ma mi sto perdendo nei meandri delle versioni cinesi internazioni etc...o forse quella con firmware russo....qualcuno mi potrebbe dire che file devo scaricare?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Piccolo dubbio,come faccio a mettere in riproduzione sequenziale tutti i miei video?il lettore video proprietario ed anche quello di vlc non hanno opzione dedicata per riprodurre un video dopo l altro ,leggono il selezionato ed alla fine di questo si fermano in attesa di comandi...grazie
Qualcuno sa se è possibile aggiungere un tasto virtuale, in particolare un tasto virtuale per bloccare lo schermo come nell'htc one m9?
Intendo senza root, chiaramente...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
edit scusate sbagliato sezione
Ultima modifica di ginepraio; 20-08-15 alle 00:54
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Salve a tutti,
Non riesco a trovare la funzione per chiudere una chiamata col tasto power,
(Mate 7)
Potete aiutarmi?
Grazie,
Luigi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)