CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Feedback e Consigli sull'Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Stamane ho lasciato, come da programma, il telefono al centro di raccolta. Hanno voluto constatare di persona il difetto, sembra giusto, prima di spedirlo. Vi terrò aggiornati e vi informo che mi hanno riconfermato le due settimane per il rientro.
    Stand by....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ...ti hanno detto se questo se ė la prima volta che capita questo difetto su questo terminale? In bocca al lupo ;-)


    Inviato dal mio Startac usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuzzolo Visualizza il messaggio
    Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.
    Mah io penso che le eccezioni capitino un po' ovunque, il nostro amico è stato sfortunato...non vuol dire che il produttore sia da condannare in toto (io per il momento -toccaferrotoccalegnotoccaqualsiasicosa- non ho problemi. Al contrario ne ho avuti con Nokia per ben due volte anni e anni e anni fa)

    Insomma, i terminali bacati ci sono in ogni lotto di produzione, che si parli di cellulari o frigoriferi. Va un po' a fortuna non beccarli

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuzzolo
    Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.

    Si ma guarda che è capitato solo a quel povero sfortunato, gli altri non sembra si lamentino, anzi!!! io ho un tablet huawei mediapad che va una bomba si accende in 5 sevondi e ed è una scheggia in tutto, il display è da paura e sopratutto l'hardware è di ottimissima fattura sia come materiali sia l'assemblaggio, sfido i vari samsung plasticosi.....eeeh questi luoghi comuni purtroppo limitano molto la società..........


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirtyrider Visualizza il messaggio
    ...ti hanno detto se questo se ė la prima volta che capita questo difetto su questo terminale? In bocca al lupo ;-)


    Inviato dal mio Startac usando Androidiani App
    In realtà non lo conoscevano quì al gruppo di raccolta. Ma va bene così.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuzzolo Visualizza il messaggio
    Ma davvero un terminale di questo livello da questi problemi? Spendere quella cifra (al pari degli altri ben più blasonati concorrenti (almeno stando alla marca)) ed avere da subito problemi del genere mi fa rabbrividire.

    Nuzzolo è normale che una cosa del genere capiti perchè le percentuali di rottura di smphone, per le società che li producono, ci son sempre e son anche calcolate.
    Ne conosco tanti di amici e di marche che hanno creato problemi in passato e tutt'oggi. Come vedi, e vedo, anche altri, Lalae e Pato, hanno raccontato le loro testimonianze a conferma che cose del genere succedono e che, nonostante tutto, non bisogna condannare una marca.
    Sono contento, inoltre, che queste cose capitino sotto garanzia e poi ogni tanto mi fa piacere testare il servizio assistenza. Ti ricordo cmq. che Huawei è la prima casa al mondo a produrre antenne per trasmissione.
    Preferisco, poi, puntare su una casa che non mi deluderà come ha fatto, invece, samsung, anzi, come già scritto il qualche post precedente, consiglierei, tutt'oggi, l'acquisto di questo eccezionale terminale.
    Ultima modifica di Mcdonald; 28-08-12 alle 12:04

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    perfetto !! facci sapere se riesci con la procedura di root...... (se intenzionato a farla ovviamente )
    Ragazzi, brutta notizia, dopo aver fatto la ricarica sta notte, stamane l'ho acceso e ho riscontrato che il problema non l'hanno risolto, quindì assistenza di nuovo. Il problema è che, dal centro raccolta, hanno spiegato male l'anomalia, secondo me, tant'è vero che stesso stamane ho chiamato l'assistenza italia di Huawei che, gentilmente, mi ha passato uno dell'interno che ha voluto ascoltare quale fosse l'anomalia. Finito di raccontare, mi ha risposto che avrebbe controllato tutto quanto gli ho detto. Non male credetemi.

    Il root deve attendere, se però qualcuno ha interesse a provarla posso postare la guida? Ovviamente, visto il problema del mio terminale, attenderò un pò prima di rootarlo. Altre due settimane d'attesa.
    Ultima modifica di Mcdonald; 13-09-12 alle 11:07

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cavolo mi spiace

    ho pessime esperienze coi centri di raccolta (nokia, nello specifico)

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Finalmente buone notizie, l'assistenza Huawei mi ha telefonato informandomi che un micro pezzo di stagnola era entrato nel vanetto caricatore creando un corto circuito sul caricamento. Il guasto è stato riparato ed il telefono è in auscita. Settimana prossima ritorna nelle mie mani. Finalmente!!!!!!!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy