CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 153 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei aggiornare a lollipop che sono fermo ancora alla b133, sapete dirmi come fare un backup dei segnalibri di google chrome?
    non vorrei perderli
    I segnalibri dei Browser rimangono

  2.  
  3. #1362
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non riesco ancora a comprendere come il p7 non sia all'altezza di Honor 6. ho entrambi i device con Lollipop, Honor 6 è sempre fulmineo e scattante, mentre l'altro va mediamente bene ma non assolutamente ai livelli di H6.
    Credo che la differenza non sia tanto nella dotazione hardware (vero anche che H6 è migliore anche su questo), quanto piuttosto nell'ottimizzazione. Siete concordi anche voi?
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Un saluto a tutti, ho appena comprato il P7-L10 ed ho provato ad aggiornarlo, ma via OTA non mi da nessun aggiornamento. Attualmente "monta" la B133 SP01 EMUI 2.3. Mi cosigliate di aggiornarlo ? Se si, cortesemente indicatemi dove scaricare il firmware (possibilmente ufficiale). Grazie mille e buona serata.

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    I segnalibri dei Browser rimangono
    ma sei sicuro? rimangono quelli del browser stock o anche di chrome?

    poi leggevo che per fare un aggiornamento fatto a modo e che rendesse fluido il cell occorre resettare alle condizioni di fabbrica sia prima che dopo l'aggiornamento, e questo toglie i segnalibri di fatto

    come posso fare per salvarli in un file e magari vederli pure su pc?
    gia li ho persi una volta aggiornando il mio vecchio huawei y300, avevo fatto il backup dei segnalibri browser stock ma poi anche se li ripristinavo non me li dava sul browser....

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Non riesco ancora a comprendere come il p7 non sia all'altezza di Honor 6. ho entrambi i device con Lollipop, Honor 6 è sempre fulmineo e scattante, mentre l'altro va mediamente bene ma non assolutamente ai livelli di H6.
    Credo che la differenza non sia tanto nella dotazione hardware (vero anche che H6 è migliore anche su questo), quanto piuttosto nell'ottimizzazione. Siete concordi anche voi?
    si è vero, l'honor 6 è superiore, sia software che hardware
    io presi il p7 per l'estetica e non me ne pento

  7. #1366
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    si è vero, l'honor 6 è superiore, sia software che hardware
    io presi il p7 per l'estetica e non me ne pento
    Idem, e non ho ancora trovato qualcosa sul mercato che lo migliora come design

  8. #1367
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    è anche vero però che ci si aspettava un supporto più lungo da parte di Huawei. Android 6 non si vede, la EMUI 4 neanche, nessun sviluppatore fa nulla. Pare che il P7 da top di gamma 2014 sia diventato top di cesso 2016.

    Ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  9. #1368
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    è anche vero però che ci si aspettava un supporto più lungo da parte di Huawei. Android 6 non si vede, la EMUI 4 neanche, nessun sviluppatore fa nulla. Pare che il P7 da top di gamma 2014 sia diventato top di cesso 2016.
    Ciao
    Un cesso nel 2016 non penso proprio. Subisce l'obsolescenza tecnica dei smartphone che annualmente arrivano sul mercato. Io ad es. lo preferisco al P8 che ha solo 0,2 pollici in + ( e perde di tascabilità). Poi se vuoi sempre il meglio allora fai l'update al modello successivo.

  10. #1369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Idem, e non ho ancora trovato qualcosa sul mercato che lo migliora come design
    il p9 l'ho visto da unieuro e secondo me lo migliora, il design mi è sembrato piu moderno e ricco di dettagli aggiuntivi, il p9 è piu complesso seppur potrebbe sembrare semplice

    il p7 si mostra con un design ancora piu minimale, ovviamente ci sono particolari anche qui, seppur in misura minore


    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Un cesso nel 2016 non penso proprio. Subisce l'obsolescenza tecnica dei smartphone che annualmente arrivano sul mercato. Io ad es. lo preferisco al P8 che ha solo 0,2 pollici in + ( e perde di tascabilità). Poi se vuoi sempre il meglio allora fai l'update al modello successivo.
    anche a me il p8 non è piaciuto
    io ho il p7 da due anni, non l'ho mai aggiornato e devo dire è rallentato vistosamente, la memoria ram si riempie con facilita e devo svuotarla spesso per tenere un minimo di velocita

    probabilmente aggiornare all'ultimo software e resettare il telefono migliorerebbe la situazione, ma perderei tutti i dati (compresi i segnalibri, di cui nessuno sa darmi informazioni o aiuti qui nel forum)

  11. #1370
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    il p9 l'ho visto da unieuro e secondo me lo migliora, il design mi è sembrato piu moderno e ricco di dettagli aggiuntivi, il p9 è piu complesso seppur potrebbe sembrare semplice
    il p7 si mostra con un design ancora piu minimale, ovviamente ci sono particolari anche qui, seppur in misura minore
    Si ma quei 0,2 pollici in più mi condizionano. Già adesso è al limite della tascabilità. Poi per un Top di gamma non gli do 400€...

Pagina 137 di 153 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy