CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Si ma quei 0,2 pollici in più mi condizionano. Già adesso è al limite della tascabilità. Poi per un Top di gamma non gli do 400€...
    ti assicuro, quei 0.2 pollici sono quasi impercettibili, cioè proprio pochissima differenza, mi sono stupito anche io, è come il p7, le dimensioni cambiano leggerissimamente, vallo a vedere

per il prezzo fai conto in un mese è passato da 600 a 450-470euro, tra un altro po di mesi calera ancora, come tutti gli huawei

poi i top di gamma costano quella cifra, altrimenti per meno di 400euro non li trovi nuovi i top di gamma
    il mercato e cosi

piuttosto leggevo in una recensione che la versione ceramic white sembra fatta di plastica, chissa quando questa versione sara presente nei vari negozi fisici perchè sono curioso di vederla

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ti assicuro, quei 0.2 pollici sono quasi impercettibili, cioè proprio pochissima differenza, mi sono stupito anche io, è come il p7, le dimensioni cambiano leggerissimamente, vallo a vedere
    per il prezzo fai conto in un mese è passato da 600 a 450-470euro, tra un altro po di mesi calera ancora, come tutti gli huawei
    poi i top di gamma costano quella cifra, altrimenti per meno di 400euro non li trovi nuovi i top di gamma
    il mercato e cosi piuttosto leggevo in una recensione che la versione ceramic white sembra fatta di plastica, chissa quando questa versione sara presente nei vari negozi fisici perchè sono curioso di vederla
    Sì ha ragione, aspettiamo che scenda ancora...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio

il mercato e cosi

piuttosto leggevo in una recensione che la versione ceramic white sembra fatta di plastica, chissa quando questa versione sara presente nei vari negozi fisici perchè sono curioso di vederla
    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Sì ha ragione, aspettiamo che scenda ancora...
    Come già sapete sicuramente il P9 non è un aggiornamento software del P7. Gentilmente scrivetene in altra sede.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiuto...avevo un P7 aggiornato alla 852 che ho spedito in garanzia per problemi con la batteria. Mi hanno riconsegnato un terminale presumo ricondizionato apparentemente completamente nuovo, il problema che il device in questione è fermo alla B615 che mi ha fatto installare appena finita la configurazione iniziale...ora non trova più update nè in wi-fi nè con sim e vedo che il telefono si chiama nello specifico P7-L10V100R001C00B615 e se provo a copiare il pacchetto di update che avevo prima per passare alla 839 mi da errore di update.

Questo V100 differente dal C900 di prima che cos'ha di diverso ? Si aggiorna anche lui in qualche modo ? HELP !

Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tilomax Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto...avevo un P7 aggiornato alla 852 che ho spedito in garanzia per problemi con la batteria. Mi hanno riconsegnato un terminale presumo ricondizionato apparentemente completamente nuovo, il problema che il device in questione è fermo alla B615 che mi ha fatto installare appena finita la configurazione iniziale...ora non trova più update nè in wi-fi nè con sim e vedo che il telefono si chiama nello specifico P7-L10V100R001C00B615 e se provo a copiare il pacchetto di update che avevo prima per passare alla 839 mi da errore di update.

Questo V100 differente dal C900 di prima che cos'ha di diverso ? Si aggiorna anche lui in qualche modo ? HELP !

Grazie a tutti
    C900 viene usato solo con lollipop...prima era come hai tu adesso...sempre in info telefono come ultima voce hai versione personalizzata? Se sì cosa hai scritto? Il no brand è custc432d001

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come già sapete sicuramente il P9 non è un aggiornamento software del P7. Gentilmente scrivetene in altra sede.
    Obbediamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la b853 per il p7 non l'ha provata nessuno? Grazie a tutti per le info che mettete sul gruppo!

Baby Droid L'avatar di Tony83X

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffyschumy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la b853 per il p7 non l'ha provata nessuno? Grazie a tutti per le info che mettete sul gruppo!
    Da quel che sò la B853 non è un firmware destinato a dispositivi europei

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Possesore di un Huawei P7

Senior Droid L'avatar di Ignazio83

Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho due p7 no brand con operatori diversi come tim e wind con lo stesso firmware B852 Lollipop ma ho problemi con i messaggi di whatsapp non arrivano le notifiche in tempo reale ma solo dopo pochi minuti o meglio anche quando accendo lo schermo,qulacuno ha avuto questi problemi?e il sistema che crea questi problemi?si riesce a tornare indietro con qualche firmware senza questi problemi?
    ve ne sarei grado se qualcuno mi aiutasse
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho due p7 no brand con operatori diversi come tim e wind con lo stesso firmware B852 Lollipop ma ho problemi con i messaggi di whatsapp non arrivano le notifiche in tempo reale ma solo dopo pochi minuti o meglio anche quando accendo lo schermo,qulacuno ha avuto questi problemi?e il sistema che crea questi problemi?si riesce a tornare indietro con qualche firmware senza questi problemi?
    ve ne sarei grado se qualcuno mi aiutasse
    che versione di whatsapp usi?

Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio