CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 679 primaprima ... 178578628668676677678679 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno mi puo' aiutare cerco per il mio Huawei Ascend Y300-0100 la rom B169 Wind . grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #6772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve, premetto che ho cercato già se ci fosse un post x questo argomento ma non l'ho trovato scusate... Allora vorrei sapere in modo semplice come formattare il mio huawei y300 xke va troppo lento e spesso le app si bloccano , ho visto dei link ma nn sono chiari potreste aiutarmi? Grazie in anticipo

  4. #6773
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao per formattare il tel e riportarlo allo stato originale entra in recovery : prima di tutto spegni il tel e togli la micro sd se ce l'hai,poi da telefono spento lo accendi premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume su,una volta dentro la recovery coi tasti volume spostati sulla voce wipe data factory reset e premi il tasto accensione a quel punto il tel si ripristinerà.
    naturalmente cosi facendo tutto quello che hai sulla memoria interna del tel si cancellerà quindi prima di procedere se hai file importanti nella memoria interna salvali sul pc.

  5. #6774
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SONMIKY Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che ho cercato già se ci fosse un post x questo argomento ma non l'ho trovato scusate... Allora vorrei sapere in modo semplice come formattare il mio huawei y300 xke va troppo lento e spesso le app si bloccano , ho visto dei link ma nn sono chiari potreste aiutarmi? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ciao per formattare il tel e riportarlo allo stato originale entra in recovery : prima di tutto spegni il tel e togli la micro sd se ce l'hai,poi da telefono spento lo accendi premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume su,una volta dentro la recovery coi tasti volume spostati sulla voce wipe data factory reset e premi il tasto accensione a quel punto il tel si ripristinerà.
    naturalmente cosi facendo tutto quello che hai sulla memoria interna del tel si cancellerà quindi prima di procedere se hai file importanti nella memoria interna salvali sul pc.
    Quoto e sposto qui nella sezione sos no modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #6775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, in pratica ho usato per un anno l' y300 e poi son passato al P7, ho salvato circa 1000 segnalibri del browser huawei con la app backup huawei per poi provare a passarli sul P7 ma non ci sono riuscito

    ho ripristinato il backup dei segnalibri allora sullo stesso y300 che avevo oramai resettato e dice avvenuto ripristino ma mi rimette ad esempio le note ma non i segnalibri, non so cosa posso fare

    son parecchi segnalibri e ci tengo a riaverli, è possibile in caso estrapolarli dai files .db dei backup??

  7. #6776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    iphone huawey

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve windws 7 non mi riconosce il cell come faccio ?

  8. #6777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per cancellare la cronologia dei destinatari di posta a cui abbiamo inviato o ricevuto mail dal cell.
    Appena inserisco la prima lettera del nome del destinatario, mi compare tutta la lista dei nomi a cui ho mandato o ricevuto messaggi che iniziano per la medesima lettera.......preciso che questi indirizzi non sono memorizzati nella mia rubrica......vorrei pulire questo archivio ma non riesco a farlo.
    Vi ringrazio anticipatamente.

  9. #6778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao a tutti ragazzi, vi prego di aiutare una ragazza diversamente abile in queste cose, a sbloccare il root di un huawei y300. Devo entrarci dentro per forza perchè ho cancellato per errore la cartella pictures con 500 foto dentro degli ultimi 3 anni che non avevo inserito da nessuna parte. In molte foto vi era la mia micia morta da poco e veramente ragazzi ne ho bisogno. Ho un altro telefono quindi anche se si dovesse rompere il huawei non importa, io devo provarci a riprendere queste foto, costi quel che costi!
    La spiegazione deve essere semplice perchè come detto non sono esperta di programmi informatici ecc.
    GRAZIEEEEEE

  10. #6779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti coloro che leggeranno il mio post.
    Motivo della mia richiesta sono info per migliorare la perfomance del devices.
    Il devices in questione è Huawei y 300 con aggiornamento alla b 209.
    Ho scaricato numerose app su google play per migliorare la ram ma niente di fatto,dopo numerosi tentativi ho deciso di rottarlo (root )con app root booster, ora che ho permessi di root con tanto di verifica con app root checker che mi conferma i permessi,quindi ho scaricato anche un altra app per frizzare le applicazioni originale del devices app quarantina root freeze..e fin qui tutto ok,ma la ram liberata non è molta anche se si è velocizzato un pochino.
    Domando a voi due info:
    La prima è possibile migliorare ancora la perfomance del devices?
    La seconda è possibile istallare il tema del devices p6 su y 300 ? ( emui 1.6 ) il tema si chiama ( taste )

    Grazie a tutti per l'eventuali risposte.

  11. #6780
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Y300.......
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 678 di 679 primaprima ... 178578628668676677678679 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy