come togliere la vibrazione ai tasti indietro - home - opzioni , provando anche il profilo riunione rimane questa vibrazione
come togliere la vibrazione ai tasti indietro - home - opzioni , provando anche il profilo riunione rimane questa vibrazione
se può essere d'aiuto a qualcuno, appena acquistato il telefono avevo 5 "miniature", la prima con il widget di ricerca google, la seconda di base con "me widget" e altre3 con applicazioni varie...
beh vi dico che eliminando le miniature inutili e raggruppando tutto in 3 sole schermate, la "home" e 2 per le applicazioni, ho guadagnato circa 20mb di ram!!!!!
ora non so, voi siete più esperti e magari mi direte che non centra niente, ma a me ha fatto così
Me widget occupa 3,3mb di ram , se dici che raggruppando in 3 schermate hai ben 20mb in + , allora il numero delle schermate incide sulla ram??
io ho provato con vari launcher a levare le tab o aggiungerle e la ram non scendeva. Per consumare meno ram bisogna levare tutti i widget e i collegamenti, ma ogni launcher è diverso. Forse questo visto che desktop e drawer messi insieme, sono come tutti widget, bohlascio la parola ai più esperti. Già che ci sei, prova a raggruppare in cartelle più app possibili e vedi se cambia in termini di ram.
Vai in settings audio e togli la spunta a vibra alla pressione
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Ciao..ho notato che passando dal WiFi ai dati senza prima spegnere il WiFi appare anche a me il suddetto messaggio..prova a fare cosi: spegni il WiFi (quando questo è spento) attivi i dati..è stupido ma a me non da il tuo problema XK ho sempre fatto cosi come ti ho indicatoprova e fammi sapere, un tentativo in più non guasta anche se banale
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
È possibile togliere il led durante la carica?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
il miglior file explorer senza bisogno di root?