CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho dunque comprato anch'io questo dispositivo. Mi ci trovo davvero bene, e copre perfettamente le mie necessità. 512mb di ram sono pochi? Falso, per un uso non sofisticato non danno nessun problema.

    Invece vorrei confrontarmi con voi utenti huawei su di una cosa. Ho l'impressione che quando il telefono sia in stand-by, la ricezione di messaggi via internet (whatsapp) non venga aggiornata in tempo reale. Dite sia possibile? Il 3g viene disattivato in stand-by?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Huawei Y530.
    Premetto che è il mio primo smartphone con android, quindi mi scuso in anticipo se dovessi scrivere delle "castronerie"
    Ho notato che, quando mi arriva un SMS o una telefonata, nella corrispettiva icona non appare il classico numerino (1) che indichi che è presente un SMS non letto o una chiamata a cui non ho risposto, è normale? Si può impostare?
    In impostazioni - generali - messaggi ho attive sia la notifiche che l'anteprima messaggi.
    Ho provato sia a riavviare che aggiornare che a ripristinare i dati di fabbrica ma senza successo.

    grazie
    ciao

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Invece vorrei confrontarmi con voi utenti huawei su di una cosa. Ho l'impressione che quando il telefono sia in stand-by, la ricezione di messaggi via internet (whatsapp) non venga aggiornata in tempo reale. Dite sia possibile? Il 3g viene disattivato in stand-by?
    Ciao, non so se hai risolto nel frattempo... nel mio g700 lo faceva, sono andato in impostazioni -> wireless e reti -> reti mobili > e ho "acceso" attiva dati cellulare always.
    Così ho risolto il problema. Ciao

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena acquistato questo terminale, ma non riesco a visualizzare che tipo di rete ho, cioè affianco alle "tacche" mi esce la R di roaming e le freccette di connessione internet quando sono connesso ma non mi esce se è 3G o altro, chiedo consigli, grazie.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena acquistato questo terminale, ma non riesco a visualizzare che tipo di rete ho, cioè affianco alle "tacche" mi esce la R di roaming e le freccette di connessione internet quando sono connesso ma non mi esce se è 3G o altro, chiedo consigli, grazie.
    nessuno può aiutarmi?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny90 Visualizza il messaggio
    [quote name="johnny90" post=5843567]Ciao a tutti ho appena acquistato questo terminale, ma non riesco a visualizzare che tipo di rete ho, cioè affianco alle "tacche" mi esce la R di roaming e le freccette di connessione internet quando sono connesso ma non mi esce se è 3G o altro, chiedo consigli, grazie.
    nessuno può aiutarmi?[/QUOTE]
    Non so e non sono sicuro,ma forse quando si è in roaming con questo telefono non viene indicato il tipo di rete,perchè proprio in questo momento sulle barrette della connessione ho H+ ovvero HSDPA+ (o qualcosa di simile)

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asteroma Visualizza il messaggio
    Qualcuno e riuscito a fare il root a questo telefono, qualche guida ?????
    Io ci sono riuscito in meno di 30 sec (scaricati e apri TOWELROOT direttamente nello smartpoon, nella pagina nera clicca in quella specie di A) eeee... Whoila!!! Il tel è rotato!! A presto ciao

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.Apro questo trd per porre una domanda riguardo al modding sul telefono in questione.La mia domanda è la seguente:visto che ho rootato il mio cell tramite la guida per Sony Xperia Z1,ed avendo lo stesso processore,pensate sia possibile installare una ROM cucinata per il Sony Xperia Z1 sul mio Huwawey Ascend y530?Se si quali rischi potrei correre?Attendo notizie da qualcuno ferrato in materia.Grazie a tutti e saluti.Paolo.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve,
    posseggo questo Huawei Y530 ma ho un problema. Ho scaricato l'applicazione ryanair per chi non lo sapesse serve per prenotare i voli ma ho un problema su il login dell'app. In poche parole quando inserisco le mie credenziali mi restituisce un messaggio di errore dicendomi login fallito. Ho provato direttamente sul sito ufficiale e li funziona e non è un problema dell'app in quanto sul telefono di un mio amico funziona. Ho già cancellato cache e dati ma niente. Qualcuno può essermi di aiuto? Grazie in anticipo.
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei Y530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti!!! Scrivo qui perchè non saprei in che sezione rivolgermi... Ho un problema col mio terminale, nel senso che quando lo collego al pc, viene caricato ma non viene riconosciuto e quindi non posso gestirlo... Ho bisogno che lo riconosca perchè vorrei eseguire il root e altrimenti non posso! Aiutatemi vi prego

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy