CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 180
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Che rilasceranno Lollipop in Italia, è sicuro, dal momento che non vedo il motivo perché in Spagna si, mentre in Italia no, quindi è solo questione di tempo, non resta che aspettare.

    Per quanto riguarda Marshmallow, invece la vedo un po' dura, anche se, l'Honor 4C identico al G Play Mini, verrà aggiornato a Marshmallow, quindi tutto può succedere, ma con tempi moooolto lunghi dal momento che ancora non abbiamo Lollipop in Italia, figuriamoci quando arriverà Marshmallow sul G Play Mini voleremo con navicelle spaziali e telefoneremo usando l'indice della mano come E.T (telefono casa) .
    Ma c'è differenza tra Honor4C e G Play Mini? Perché vedendo in giro mi sembrano esattamente la stessa cosa

  2.  
  3. #52
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulba Visualizza il messaggio
    Ma c'è differenza tra Honor4C e G Play Mini? Perché vedendo in giro mi sembrano esattamente la stessa cosa
    Se non sbaglio la differenza c'è soltanto nella costruzione estetica del Device, cover ecc. Per il resto sembrano uguali. Infatti volendo, basta fare il root al G Play Mini e modificare un file di sistema per poter installare la ROM dell'Honor 4C sul G Play Mini. E questo si potrà fare anche con Marshmallow. Vedremo più avanti.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema post aggiornamento. L'app fotocamera non acquisisce più i codice a barre anche fornendo l'accesso alla rete. Ad esempio non riesco ad acquisire i dati dei bollettini postali con l'app di postemobile tramite scansione del barcode....mentre con il telefono di mia moglie nessun problema.... (meglio così forse....)

  5. #54
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema post aggiornamento. L'app fotocamera non acquisisce più i codice a barre anche fornendo l'accesso alla rete. Ad esempio non riesco ad acquisire i dati dei bollettini postali con l'app di postemobile tramite scansione del barcode....mentre con il telefono di mia moglie nessun problema.... (meglio così forse....)
    Grave bug, speriamo che in Spagna lo segnalino. Magari prova un ripristino dati di fabbrica, non si sa mai.

    Anch'io ho riscontrato un bug (oltre le notifiche di Gmail contesto nero nella tendina delle notifiche) non funziona più il DTS sull'app musica.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grave bug, speriamo che in Spagna lo segnalino. Magari prova un ripristino dati di fabbrica, non si sa mai.

    Anch'io ho riscontrato un bug (oltre le notifiche di Gmail contesto nero nella tendina delle notifiche) non funziona più il DTS sull'app musica.
    Dovresti provare anche tu con un ripristino di fabbrica allora.....a me il DTS funziona

  7. #56
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Dovresti provare anche tu con un ripristino di fabbrica allora.....a me il DTS funziona
    Niente, ho provato anche a cancellare i dati dell'app musica, ma il DTS non funziona e nemmeno l'altro comando in alto a destra. Mi sa che mi tocca davvero fare un ripristino dati di fabbrica. Magari si risolve anche la questione delle notifiche di Gmail con il testo nero, come scritto prima.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema post aggiornamento. L'app fotocamera non acquisisce più i codice a barre anche fornendo l'accesso alla rete. Ad esempio non riesco ad acquisire i dati dei bollettini postali con l'app di postemobile tramite scansione del barcode....mentre con il telefono di mia moglie nessun problema.... (meglio così forse....)
    Mi auto quoto .... allora ho provato a scaricare l'app "barcode scanne" e funziona benissimo, quindi non è un problema di fotocamera o di telefono. Ho riprovato ad acquisire i dati di un bollettino postale tramite l'app di "poste mobile", niente.....non il barcode non lo vuole proprio leggere. Però, stranamente, riesco a leggere una sorta di QRCode sul lato sx del bollettino che mi permette ugualmente l'autocompilazione per poi procedere al pagamento. A questo punto penso sia l'app di "poste mobile"......anche se....ripeto....con moto g di mia moglie, stessa app di poste e stesso bollettino legge tutto. Però almeno in parte ho risolto

    Per Malaya: In merito il DTS ho notato una cosa....posso attivarlo o disattivarlo solo con gli auricolari. Usando lo speaker del telefono rimane sempre acceso e non da possibilità di rimuoverlo....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luceglia78 per il post:


  10. #58
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Grazie @luceglia78 ho evitato un ripristino dati di fabbrica 😄. Verissimo il DTS si può attivare/disattivare solo con gli auricolari inseriti. Comunque molto comodo il DTS, si sentono davvero bene (chiare e forti) le canzoni con il DTS attivo. Addirittura meglio del Player musicale "Rocket Player", buono così, significa che utilizzerò il Player musicale di default Huawei d'ora in poi 😊.

    Meglio così se in parte hai risolto la questione delle app barcode, così hai evitato un ripristino dati di fabbrica, almeno ora sappiamo che non è un bug del firmware Lollipop ma solo di un incompatibilità.

    A proposito di incompatibilità tra Huawei e qualche app, i widget di "radio e musica", non funzionano su Launcher tipo: TSF Shell, Next Launcher, Line Launcher ecc. Invece funzionano solo su Nova Launcher e qualche Launcher simile a Nova.

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sinceramente l'audio per la musica del g play mini non mi soddisfa affatto. Non penso sia dovuto al sistema operativo che ho ancora il kitkat. Quello del mio Zopo 980T è un altro pianeta, come oggi ho pure verificato lo è quello dell'elephone P6000 pro, buon competitor assieme al wiko fever, di cui ancora devo verificare l'audio, per sostituire il mio Zopo.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  12. #60
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    È vero @fuxasy ... il G Play Mini non vanta proprio una buona qualità audio, specialmente lo speaker, già migliora con gli auricolari. Ma c'è di meglio in giro. Però vedi, ci sono Device che hanno un buon comparto audio ma non hanno un buon comparto fotografico, e viceversa. Purtroppo a certi prezzi è difficile trovare un Device che soddisfa in tutto. Oppure anche se esiste, bisognerebbe provarli con mano per rendersene conto.

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy