CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 180
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao
    per quanto riguarda le notifiche sul blocco schermo, io non utilizzo il tema default e appaiono senza nessun problema.
    prima non apparivano nemmeno a me, ma poi sono andata in impostazioni->blocco schermo e password ed ho spento l'opzione "usa solo blocco password" e le notifiche appaiono con qualunque tema.

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao @iolanda93 ti stai sbagliando e ti spiego perché.

Io non utilizzo il blocco schermo con password, eppure le notifiche appaiono solo con il tema "Stile blocco schermo Default (magazine)".

Infatti, fai "attenzione" a quanto scrivo: per tema non intendo le icone oppure lo sfondo, questi possiamo cambiarli senza problema. Ma per tema intendo: "Stile blocco schermo". Lo "Stile blocco schermo" deve essere impostato solo quelle del tema "Default (magazine)" come si vede nel mio seguente screenshot. Altrimenti, se viene impostato lo stile schermata di blocco di un altro tema, non avremo più le notifiche a schermo spento.

Spoiler:

Evidentemente anche tu hai impostato lo "Stile blocco schermo" su "Default (magazine). Ecco perché ricevi le notifiche. Invece hai cambiato stile icone di un altro tema, ma il tema icone non c'entra nulla con le notifiche a schermo spento.

Riguardo a quanto scritto, ne abbiamo discusso già ampiamente con altri utenti in questo Thread oppure un altro in questa sezione (non ricordo esattamente il Thread). Purtroppo non c'è altra soluzione se si vogliono le notifiche a schermo spento nella schermata di blocco occorre impostare il tema Default (magazine) come "Stile blocco schermo. Dal momento che, nemmeno altri temi scaricati dall'app temi offrono le notifiche nella schermata di blocco a schermo spento.

EDIT: Per notifiche nella schermata di blocco a schermo spento, intendo le notifiche banner come si può vedere nel mio seguente screenshot.

Spoiler:

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 17-06-16 alle 13:45 - Motivo: Inserimento screenshot

Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avevo frainteso, ora ho capito.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi il g play mini di mia cognata era in carica e ad un certo punto e comparsa una schermata che dice
    "partizione utente non accessibile"
    con la varie opzioni da eseguire
    1 backup
    2 ripristina dati di fabbrica
    3 riavvia

Facendo il ripristino compare comunque la schermata con le opzioni non appena si avvia, quindi penso che dovrò flashare il sistema da PC
    Ho scaricato hisuite provato a ripristinare e mi dice che "il dispositivo non supporta il ripristino del sistema" sapete qualche modo in cui potrei procedere per caricare il sistema senza sbloccare il bootloader?
    Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di minixperia; 10-07-16 alle 18:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la versione marshmallow scaricabile da qua?

?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Official Site

ho solo il dubbio che non sia supportata la lingua italiana

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    La notifica sul dispositivo chissà quando arriverà perché non si sa quando Huawei rilascerà la versione Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 via OTA per il nostro "G Play Mini" qui in Italia, per ora è stato solo rilasciato in Spagna!!!

Quindi, se si vuole Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 sul nostro Device, per il momento l'unica soluzione, l'unica cosa da fare consiste nel, scaricare il firmware Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 dal sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola, successivamente installarlo manualmente sul nostro Device. Per installarlo manualmente bisogna: per prima cosa scaricare il firmware dal sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola dal seguente link: http://consumer.huawei.com/es/suppor...x.htm?id=65474 successivamente estrarre la cartella "dload" dal file "G play mini_Open Market_Spain_B310.zip" e posizionarla nella directory principale della SD esterna. Poi aprire il menu impostazioni e selezionare "Updater" (oppure meglio ancora aprire l'app Update che si trova sulla Home o sul Drawer del nostro Launcher) e cliccare sul menu dell'app "Update/r" e selezionare "Aggiornamento locale", subito dopo apparirà una finestra con il file UPDATE.APP (che sarebbe quello nella SD esterna all'interno della cartella dload che abbiamo estratto precedentemente) ora cliccare sul file UPDATE.APP e proseguire con l'installazione del firmware (ti chiederà se vuoi fare un backup prima di proseguire con l'installazione, fai come meglio credi). Cosa importante, aspettare che finisca l'installazione senza mai spegnere il Device, assicurarsi che la batteria abbia almeno l'80 di carica residua.
    NOTA: È opportuno fare un ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare, e dopo aver aggiornato fare due ripristini dati di fabbrica consecutivi prima di procedere con la personalizzazione del Device. Anche se non si fa il ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare non succede nulla ma, dopo aver aggiornato bisogna "assolutamente" fare due ripristini dati di fabbrica per recuperare lo spazio della memoria interna.

Alcuni utenti dicono che installando questo firmware si potrebbe perdere la garanzia, quindi leggi qui: [Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali - Huawei G Play mini - Androidiani

E leggi anche il seguente Thread da questo post in poi: Huawei G Play mini - Huawei G Play mini - P12 - Androidiani

Solo dopo che hai letto quei Thread, decidi se installarlo o meno.
    Ciao.
    Scusa: se non ricordo male non c'è bisogno di fare il rooting per fare questo upgrade, vero?
    Il ripristino prima dell'upgrade non è obbligatorio giusto?
    Grazie.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Scusa: se non ricordo male non c'è bisogno di fare il rooting per fare questo upgrade, vero?
    Il ripristino prima dell'upgrade non è obbligatorio giusto?
    Grazie.
    Ciao.

Certo, non serve il root, si tratta di un aggiornamento ufficiale/originale, quindi niente root ecc

Il ripristino non è obbligatorio ovvio, ma è consigliato come scritto più volte non solo nei miei post, ma in generale quando si tratta di un cambio firmware full (completo).

Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

neo17 (24-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao.

Certo, non serve il root, si tratta di un aggiornamento ufficiale/originale, quindi niente root ecc

Il ripristino non è obbligatorio ovvio, ma è consigliato come scritto più volte non solo nei miei post, ma in generale quando si tratta di un cambio firmware full (completo).

Grazie!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie!!!!!!!
    Perdona ancora: quanto è vincolante la soglia 80% di batteria per tutte e 3 le operazioni "reset fabbrica kitkat + upgrade lollipop + 2 reset in lollipop"?
    Grazie ancora.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Perdona ancora: quanto è vincolante la soglia 80% di batteria per tutte e 3 le operazioni "reset fabbrica kitkat + upgrade lollipop + 2 reset in lollipop"?
    Grazie ancora.
    Nulla, perché io ho fatto queste operazioni anche con il 50% di batteria ma, è sempre meglio non rischiare quando si tratta di software. Quindi se non l'80% non scendere mai almeno sotto il 70%.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

neo17 (24-02-17)

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio