CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Pellicole vetro temperato sul G Play Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Pellicole vetro temperato sul G Play Mini

    Avete provato queste pellicole sul G Play Mini? Come si comporta il touch? La reattività al tocco resta uguale? Si vede bene?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfettamente non ho nessun problema è come se non ci fosse

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jcandemm per il post:


  5. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jcandemm Visualizza il messaggio
    Perfettamente non ho nessun problema è come se non ci fosse

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Io ho proprio quella del G Play Mini 0.33 m - 9H - bordi curvi, dovrebbe andare bene? Solo che ancora la pellicola originale è praticamente nuova, devo trovare il modo di conservarla.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao malaya. Io ho acquistato su ebay dalla spagna una pellicola di vetro temperato 9H ma non so dirti il nome ne la marca perchè non era specificato e non ho pensato a far una foto.

    Ebbene funziona alla perfezione. Ho notato che sul dispositivo restano molto meno le ditate (che sullo schermo originale, anche se mettevo la pellicola inclusa nella confezione, restavano pure se PENSAVO di toccare lo schermo... ) i polpastrelli scorrono ben bene. Il vetro anche se non è un gorilla glass mi sembra discretamente resistente tanto piú che una volta mi è caduto da altezza non eccessiva... 60 cm o poco piú, di faccia, e non è successo nulla

    La pellicola inoltre mi ha protetto da un altro urto. Al misero prezzo di 5€ ha protetto da un altro volo lo smartphone e ha subito ella stessa un graffiolino piccolo nell'angolo.

    Una cosa sensazionale è che quando si attiva la funzione automatica per aumentare la leggibilitá sotto la luce solare la pellicola lo rende se possibile ancora piú visibile.

    E dulcis in fundo, io gioco a ingress per android e spesso mi ritrovo sotto la pioggia a giocare. Oltre a proteggere dalle gocce la pellicolina mi permette di usare lo smartphone anche sotto la pioggia (se il vetro non è proprio fradicio)

    Ti serve altro?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SonOfLucifer per il post:


  8. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonOfLucifer Visualizza il messaggio
    Ciao malaya. Io ho acquistato su ebay dalla spagna una pellicola di vetro temperato 9H ma non so dirti il nome ne la marca perchè non era specificato e non ho pensato a far una foto.

    Ebbene funziona alla perfezione. Ho notato che sul dispositivo restano molto meno le ditate (che sullo schermo originale, anche se mettevo la pellicola inclusa nella confezione, restavano pure se PENSAVO di toccare lo schermo... ) i polpastrelli scorrono ben bene. Il vetro anche se non è un gorilla glass mi sembra discretamente resistente tanto piú che una volta mi è caduto da altezza non eccessiva... 60 cm o poco piú, di faccia, e non è successo nulla

    La pellicola inoltre mi ha protetto da un altro urto. Al misero prezzo di 5€ ha protetto da un altro volo lo smartphone e ha subito ella stessa un graffiolino piccolo nell'angolo.

    Una cosa sensazionale è che quando si attiva la funzione automatica per aumentare la leggibilitá sotto la luce solare la pellicola lo rende se possibile ancora piú visibile.

    E dulcis in fundo, io gioco a ingress per android e spesso mi ritrovo sotto la pioggia a giocare. Oltre a proteggere dalle gocce la pellicolina mi permette di usare lo smartphone anche sotto la pioggia (se il vetro non è proprio fradicio)

    Ti serve altro?
    Ok grazie. La funzione automatica per aumentare la leggibilità sotto la luce del sole consuma batteria? Perché non ho mai utilizzato questa funzione.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea perchè la uso davvero poco. Praticamente a un certo punto noti i colori diventare quasi irreali con bordi estremamente nitidi e parti centrali accesissime quasi fluorescenti. Ti permette di leggere etc etc sotto forti fonti di luce naturale ma si attiva di rado (e se la tua cover non copre l'apposito sensore xD) io suppongo che consumi batteria quando si attivi. Ma dato che usa la stessa base della luminositá automatica quando è in stand by deve avere un consumo pari a 0.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SonOfLucifer per il post:


  11. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok grazie, gentilissimo 😊. Ora attivo la funzione "Aumenta la leggibilità schermo sotto i raggi solari".

    Speriamo sia facile applicare la pellicola a vetro temperato, dicono di si e che non fa bolle.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    SonOfLucifer (14-03-16)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posso solo che consigliarti di farti aiutare da un esperto o di vedere un video tutorial perchè a dirlo è piú facile che a farlo. Io ho dovuto farmi aiutare dalla mia ragazza e da suo padre perchè non ero capace xD

    Comunque è vero che non fa bolle perchè é abbastanza rigida da non causarle.

    Unica ovvia precauzione che posso dirti è di far attenzione che sia perfetta prima di applicarla perchè spesso arrivano nei negozi rotte. Io ne ho ricevuta una rotta poi la venditrice gentilissima me ne ha mandata un'altra pagando di tasca sua e ha speso un po perchè è arrivata in 2 giorni.

    E altrettanto ovvia. Se mai dovesse danneggiarsi levala subito perchè quelle piú economiche vanno in briciole appuntite che possono graffiare i nostri schermi che si, saranno anche resistenti, ma non sono gorilla glass antigraffio

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SonOfLucifer per il post:


  15. #9
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Grazie. Diciamo che forse la difficoltà è nell'applicarla centrata. Anche se, la mia pellicola a vetro temperato è proprio quella del G Play Mini con bordi curvi e ritagli sensore, fotocamera e speaker. Prima di applicarla devo trovare il modo di conservare la vecchia pellicola perché è nuovissima, non ha un graffio e mi dispiace buttarla così.

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La mia pellicola non ha il ritaglio per la fotocamera centrale ma non da alcun problema. Le foto vengono perfette (anche se non sono un maniaco dei Selfie) anche io ho i bordi arrotondati ma purtroppo l'abbiamo messa un filino storta.

    Comunque ricapitolando. Pellicola di vetro temperato su huawei g play mini promossa a pieni voti direi. Un must have che si trova anche in molti negozo "dei cinesi" a prezzo tra i 4-6 € mentre da mediaworld e unieuro vicino a casa mia non si trovano. Si trovano le cover. Ma a 18€! e la pellicola in plastica protettiva a 10€

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy