CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Pellicole vetro temperato sul G Play Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Devo essere onesto, Cinesate per Cinesate, ormai dai Cinesi ci trovi di tutto, anche di buon materiale. Io per il mio G Play Mini ho trovato sia le semplici custodie trasparenti oppure nera traslucida, sia la flip cover di colore nera, rossa, bianca. Guarda le seguenti foto delle custodie originali del G Play Mini più la foto della pellicola in vetro temperato sempre originale per il G Play Mini.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Unica cosa, alle flip cover ho dovuto togliere il magnete (calamita) di chiusura, perché interferisce con il magnetomento della bussola (quindi la bussola impazzisce). Al posto del magnete ho incollato del "velcro" a strappo per intenderci.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma cinesate per cinesate io mi sono trovato meglio con queste cinesate che con la cover che veniva dalla spagna col vetro. Praticamente lascava un pochettino dallo slot di caricamento e quindi il dispositivo caricava e non caricava. Invece guarda che bella questa cover presa dai cinesi che per di piú non ha il buco al posto dei tasti bensí una parte morbida schiacciabile. 4€

    Spoiler:


    E infine per 30€ in piú mia sorella ha comprato un italianissimo ngm dynamic wing e poi un s3 neo (solo perchè samsung) e ci vogliono entrambi per fare anche solo le scarpe al mio terminale che è costato 180€.. Ed è un cellulare essenzialmente cinese. Huawei è nata in cina. La storia del "eh ma è cinese" è oramai un pregiudizio

  4. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Concordo, personalmente non ho nessun pregiudizio, infatti ho scritto cineaste per cineaste perché ormai anche il terzo miglior produttore di Smartphone al mondo, proviene dalla Cina, sto parlando proprio di Huawei/Honor che sforna ottimi Device. Quindi se acquisto un prodotto cinese come uno Smartphone non vedo perché non acquistare anche pellicole e cover cinesi. Tra l'altro, anche se non sono di provenienza cinese ma giapponese, sono economiche, ottime, anche le Micro SD della "SP - Silicon Power - Classe 10 - 16 GB" a soli 12 Euro. Mi durano una vita, sempre belle veloci in lettura e scrittura. Diciamo che molti hanno il pregiudizio non del prodotto cinese in se stesso, ma hanno il pregiudizio di acquistare presso un negozio cinese. Vuoi per via delle tasse che dicono di pagare meno soldi allo stato italiano, vuoi perché dicono che tolgono lavoro ai negozi italiani, vuoi perché pensano a materiali totalmente scadenti. Da qui, nasce il pregiudizio. Personalmente sono anni che acquisto presso un negozio cinese, e mai, ripeto mai, avuto problemi con prodotti acquistati. Anzi, mi ritengo soddisfatto, perché mai riscontrato anomalie in nessun prodotto. Un esempio su tutti, sai quanto mi durano gli accendini dei cinesi confrontati con quelli del tabaccaio? Una vita, mesi e mesi. Specialmente gli accendini anti vento quelli con quella specie di fiamma ossidrica detta in parole povere. Mentre quelli acquistati dal tabaccaio dopo nemmeno un mese devo buttarli, perché il meccanismo elettrico o la pietrina si rompono.

    Bella quella cover, identica alle mie, solo che la tua ha la scritta dietro, mentre le miei sono trasparenti senza scritte e si vede la cover Huawei. Anche le mie hanno la parte morbida come si vede nella seguente foto. Davvero ben fatte.

    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma si appunto. Comunque un terminale huawei come il nostro + cover, pellicola ed eventuali altri accessori, ha un costo totale che non supera i 230 se proprio uno non ha voglia di cercare occasioni.

    Provate a far la stessa cosa su i vari terminali blasonati con accessori blasonati etc etc..

    Un mio amico ha il galaxy note 3 neo e mi ha detto che tra il mio e il suo dispositivo quasi quasi preferisce il mio.

    Senza NULLA togliere agli altri produttori. Alcuni lg, samsung, xiaomi etc etc sono meravigliosi... Ma non è tollerabile che molti vadano a discriminare huawei perchè made in china.

    Cosí come qualcuno che si lamenta che huawei non ha rilasciato un update OTA in italia per g play... Beh sappiate che la mia ragazza sta ancora attendendo il 5.1.1 per galaxy s5 e il mio amico attende ancora lollipop per note 3 neo

  6. #15
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Che Huawei non ha rilasciato Lollipop in Italia per il G Play Mini, in primis mi sono lamentato io e non solo io ovviamente, ma anche altri utenti. Non tanto per l'OTA, mi sono lamentato più perché non capisco come mai Huawei a fine dicembre 2015 ha rilasciato il firmware Lollipop solo sul sito ufficiale Huawei in Spagna. Quindi la Spagna è l'unica nazione europea che vanta questo aggiornamento "Open Market" (per Device no brand) per G Play Mini. Quindi, come mai ci mettono tanto a rilasciarlo anche in Italia? La mia paura è che non verrà mai rilasciato in Italia nessun aggiornamento per il G Play Mini. Sarebbe un dispiacere enorme visto che questo G Play Mini è un 64 bit, e Kitkat non supporta i 64 bit, mentre Lollipop e Marshmallow supportano nativamente i 64 bit. In parole povere, il G Play Mini con Kitkat è un Device "castrato" perché non può sfruttare tutta la sua potenza.

    Comunque, ora che ho aggiornato a Lollipop con il firmware spagnolo, il Device va una meraviglia, sempre super fluido e veloce, mai un Lag, un'infinità di app aperte nel multitasking con ottima gestione della Ram, super personalizzabile. E per finire, la batteria dura di più. Infatti sono riuscito a fare 7 ore e 30 minuti fino il 10% di carica residua, in 3G/H+, in 12 ore di uptime. Ovviamente con un utilizzo moderato senza guardare video e navigazione browser con Opera Mini e UC Browser, quindi la connessione 3G/H+ è stata utilizzata poco visto la quantità minima di KB utilizzati.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo sto testando ora con whatsapp telegram tapatalk musica in 3g/h+ e luminosità al massimo da 60 minuti intensivamente (e un po di ingress con gps acceso a caccia di portali) e sono al 79%. Non un lag ne altro.

    Ah forse in background ho epsxe con final fantasy VII ma probabilmente è freezato e consuma bruscolini
    Ultima modifica di SonOfLucifer; 14-03-16 alle 16:56

  8. #17
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Hai installato "PM Plus" di EMUI dal Play Store?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No di cosa si tratta?

  10. #19
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    "PM Plus" di EMUI è un app che installa nel sistema del G Play Mini due plugin che servono a gestire:
    1 - Gestione avvio: (che serve a disattivare/attivare il sistema delle singole app che si avviano tramite avvio automatico quando si accende il Device).
    2 - Gestione autorizzazioni: (che serve a gestire o meglio negare/concedere i permessi delle singole app, per salvaguardare la nostra privacy e furto di dati ecc).

    Come puoi vedere nei seguenti screenshot.

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Ovviamente l'app è di EMUI, quindi stra sicura, la puoi scaricare dal Play Store.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si messa e devo dire ottimo plug in. Molte cose che posso fare con questo smartphone senza root richiederebbero il root su altri dispositivi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy