CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Pellicole vetro temperato sul G Play Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non ho capito, avevi già installata "PM Plus" oppure l'hai installata ora?

    Esatto, su Huawei/Honor l'assenza di root si può dire che non si sente. Oltretutto senza root il Device è meno vulnerabile a virus, furto dati, ecc.

    E se devo dirla tutta, non credere che Marshmallow porta più funzioni e migliorie di Lollipop. Ho letto dai possessori di Honor 7, che Marshmallow da Lollipop cambia nulla, giusto qualche funzione interna al sistema, ovviamente essendo una versione più recente. Anzi, addirittura su Marshmallow EMUI 4.0 non hanno nemmeno risolto il problema di Gmail e del testo nero nell'anteprima sulla tendina delle notifiche. Quindi con Lollipop possiamo dormire sonni tranquilli per un paio d'anni.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intendo che l'ho appena installata e si fa davvero il suo. Beh meno male io uso lo smartphone per ogni cosa e amo tenerlo sicuro protetto e performante. Ogni tanto smanetto un poco correndo qualche rischio ma nel complesso tutti i miei smartphone durano anni e senza quasi acciacchi (l'unico rotto è stato l's advance dopo 2 anni di onorato servizio ed era gia usato si è rotto il connettore del caricabatterie)

  4. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Con Marshmallow i permessi delle applicazioni sono già gestibili tramite opzione inclusa nel sistema, mentre su Lollipop basta usare "PM Plus" come già scritto. Ecco che abbiamo un assaggio di Marshmallow.

    Comunque ti faccio presente che, su Lollipop esiste un'altra opzione nascosta per il risparmio batteria, molto comoda. Per trovarla serve un Launcher tipo Nova, poi tenere premuto sulla Home di Nova, aperto il menu selezionare "Widget", di seguito nella schermata Widget selezionare "Attività" (quella con l'icona di Nova). Bene, ora scorrere fino a trovare "Impostazioni", da impostazioni scorrere fino a trovare "Risparmio batteria" e selezionare per portare l'icona sulla Home.

    Fatto, ora si può utilizzare questo risparmio energetico che, praticamente diminuisce le prestazioni generali del telefono, disattiva le animazioni e alcuni dati in background e la sincronizzazione. Si può settare solo al 5% oppure al 15% come puoi vedere nel seguente screenshot.

    Spoiler:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh ma è una cosa figa ma di cui non ho bisogno perchè uso pochissimo le app che consumano quindi raramente mi trovo sotto il 15%. In compenso ho notato oggi l'opzione "forza rendering gpu" su gestione applicazioni solo ad alcune app. Per lo piu giochi. Ho cercato su internet ma non lo capisco... Non è su opzioni sviluppatore. È apparso solo ora con lolllipop

  6. #25
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho confuso te con un altro utente che utilizza il risparmio "batteria ultra", se legge il mio post può essergli utile, anche se, lui ha Kitkat ora che ci penso. Quindi nulla, non può utilizzare questo risparmio batteria nascosto 😊.

    Riguardo l'opzione "Forza rendering GPU", esiste anche nelle "Opzioni sviluppatore" tutt'ora. Solo che, con Lollipop come hai visto esiste anche nella gestione applicazioni attivabile sulle singole applicazioni, quelle che lo consentono ovviamente.

    In teoria questa opzione va a sfruttare più la GPU invece che il processore (l'interfaccia grafica dell'applicazione va a sfruttare la GPU) e dovrebbe consumare meno batteria. Però io onestamente grandi differenze non ne noto. Magari fai delle prove e fammi sapere se noti differenze. Anche perché, non è chiaro se prima bisogna attivare tale opzione dal menu "Opzioni sviluppatore" e poi attivarla sulle singole applicazioni tipo: WhatsApp, UC Browser, Google Services Framework ecc.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah io pensavo che permettesse di dedicare piú risorse a una singola app. Sai sono un amante dell'emulazione e volevo provare a emulare la ps2 sullo smartphone T.T

  8. #27
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Guarda, riguardo ai giochi non so che dirti, perché non gioco e sono negato per i giochi . Quindi non ti resta che fare delle prove. Comunque si, "Forza rendering GPU" utilizza l'accelerazione hardware 2D, quindi per i giochi dovrebbe andare meglio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    SonOfLucifer (14-03-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy