CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 637 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco ricevuto il bellissimo Honor 6, ancora non l'ho messo a punto ma ho notato una cosa:
    il marchio Huawei non c'è!!
    Il telefono ha solo il marchio Honor sulla cover posteriore, nient'altro. Solo sulla confezione c'è scritto Huawei su un' etichetta...
    E' la stessa cosa anche per i vostri terminali?
    Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Si, tranquillo è corretto :-)
    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Ok, solo che mi sembra un po' strano che non ci sia il marchio in vista...

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Si anche il mio non ha marchio huawei,già lo si vedeva dalle foto ufficiali,forse la serie honor e diventata un brand a se, ma sempre di proprietà dell' huawei in quanto il marchio huawei e presente sul retro dello scatolo dell l'honor 6,sul caricabatteria e anche la batteria interna e marchiata huawei. Huawei Honor 6 completamente smontato! - GizChina.it - GizChina.it ,ha pure un sito proprio www.honor.cn

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    unisco al thread di aiuti dubbi e consigli

    dove vanno postate queste piccole curiosità

  2.  
  3. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Ho intenzione di prendere questo telefono, ma volevo chiedere a chi ce l'ha già se e cosa occorre installare per avere una configurazione completa "europea". Per esempio, occorre installare le google apps oppure sono preinstallate? Occorre rimuovere qualche app cinese? Il root è già fatto in genere?

    Non voglio/posso perdere troppo tempo a configurare ed installare

    In ultimo, quale secondo voi il sito migliore per l'acquisto?

    Grazie a chi mi vorrà rispondere

  4. #1453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Accantoniamo il discorso tastiera. Leggo cose buone di swiftkey, ma ci voglio pensare ancora un po'..
    Tra l'altro io nelle impostazioni disattivo le altre 2 tastiere (Aosp e quella cinese) .. ma quando vado a ricontrollare le ritrovo tutte e 3 spuntate.. anche a voi?

    Inoltre volevo chiedervi.. se io faccio il root cosa cambia con il telefono? Nel senso.. io lo userei solo per disinstallare l'app center e qualche altra app cinese già preinstallata.. ma consigliate di fare il root solo per questo scopo? cosa mi ritroverei di diverso nel telefono?

  5. #1454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Accantoniamo il discorso tastiera. Leggo cose buone di swiftkey, ma ci voglio pensare ancora un po'..
    Tra l'altro io nelle impostazioni disattivo le altre 2 tastiere (Aosp e quella cinese) .. ma quando vado a ricontrollare le ritrovo tutte e 3 spuntate.. anche a voi?

    Inoltre volevo chiedervi.. se io faccio il root cosa cambia con il telefono? Nel senso.. io lo userei solo per disinstallare l'app center e qualche altra app cinese già preinstallata.. ma consigliate di fare il root solo per questo scopo? cosa mi ritroverei di diverso nel telefono?
    Il root è fondamentale per fare modding con il telefono (installare rom alternative, recovery, ecc.) Se lo fai solo per disintallare app di sistema non ne vale le pena, anche perché molte di loro si possono disinstallare tranquillamente senza root. Io lo usavo soprattutto per titanium backup, ma mi è parso di capire che il programma di backup preinstallato funziona abbastanza bene. Ad ogni modo ci sono delle applicazioni che per funzionare in tutte le loro funzioni richiedono il root, quindi chi usa quelle applicazoni specifiche deve necessariamente farle. Viceversa se non usi app che richiedono il root e usi rom stock ne puoi fare tranquilamente a meno. Cosa importante è che, nella maggior parte dei casi, il root invalida la garanzia (anche se spesso è reversibile), ma questo per il nostro honor 6 è un problema relativo.

  6. #1455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Il root è fondamentale per fare modding con il telefono (installare rom alternative, recovery, ecc.) Se lo fai solo per disintallare app di sistema non ne vale le pena, anche perché molte di loro si possono disinstallare tranquillamente senza root. Io lo usavo soprattutto per titanium backup, ma mi è parso di capire che il programma di backup preinstallato funziona abbastanza bene. Ad ogni modo ci sono delle applicazioni che per funzionare in tutte le loro funzioni richiedono il root, quindi chi usa quelle applicazoni specifiche deve necessariamente farle. Viceversa se non usi app che richiedono il root e usi rom stock ne puoi fare tranquilamente a meno. Cosa importante è che, nella maggior parte dei casi, il root invalida la garanzia (anche se spesso è reversibile), ma questo per il nostro honor 6 è un problema relativo.
    Io non voglio installare rom alternative..Non ne conosco alle, ma adesso mi trovo bene.
    ..mi dici allora come disinstallo le app cinesi senza root??

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    SCUSATE MA SUL SITO hUAWEI.COM.CN HO VISTO CHE C'E' UN AGGIORNAMENTO "Huawei Glory 6 4G versione mobile del firmware (H60-L03, Android 4.4, Emotion UI, V100R001C01B106SP01, China Mobile TL)" CHE ROBA E'?
    ho installato EMUI 3 sul mio Honor 6 L02 speriamo che funzioni, poi vi farò saoere

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ioooooooooo riuscita ad installare EMUI3 funziona ed è bellissima e non ho perso nulla neppure le applicazioni di google continuo a testare poi farò la procedura----

  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Accantoniamo il discorso tastiera. Leggo cose buone di swiftkey, ma ci voglio pensare ancora un po'..
    Tra l'altro io nelle impostazioni disattivo le altre 2 tastiere (Aosp e quella cinese) .. ma quando vado a ricontrollare le ritrovo tutte e 3 spuntate.. anche a voi?
    sì , se hai notato nei miei screenshot è così anche anche per me ...non so se è una limitazione del sistema o un bug della rom

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Inoltre volevo chiedervi.. se io faccio il root cosa cambia con il telefono? Nel senso.. io lo userei solo per disinstallare l'app center e qualche altra app cinese già preinstallata.. ma consigliate di fare il root solo per questo scopo? cosa mi ritroverei di diverso nel telefono?
    in parte ti hanno già risposto , da parte mia , che vengo da smart con diritti molto più limitati di questo senza root posso dirti che per configurare al meglio telefono e qualche app , era indispensabile , soprattutto per gestire e limitare il problema della memoria e spostare le app sulle SD.
    Sinceramente , in questo Honor 6 finora non ne ho trovato la necessità e fintanto che non succede mi astengo dal farlo giusto per provare.
    Anche perchè root o non root certe app cinesi tocca tenersele , e allora...le ho tolte dalla home e che stiano pure installate , ho ancora 10 gb liberi e ho già installato una 20na di app ...oltre alle usuali ...non credo ci sia nessuno che possa avere necessità tali da arrivare ad ingolfarlo se non per il piacere di metterlo sotto stress e trovarne i limiti .
    A meno che non lo si usi per gaming estremo , ma allora è una perversione ...è pur sempre un telefono

  10. #1459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Io non voglio installare rom alternative..Non ne conosco alle, ma adesso mi trovo bene.
    ..mi dici allora come disinstallo le app cinesi senza root??
    Si disinstallano come normali applicazioni. in questo link http://www.omniablogs.net/2014/08/28...disinstallare/ trovi una listaa di applicazioni che si possono disinstallare (con root e senza).

  11. #1460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se il telefono con la rom originale permette di effettuare videochiamate classiche su rete umts... Grazie.

Pagina 146 di 637 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy