CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 637 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Macrich70

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se il telefono con la rom originale permette di effettuare videochiamate classiche su rete umts... Grazie.
    No, il telefono non fa videochiamate in UMTS, puoi solo usare Skype o simili su rete dati.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Grazie.....

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Videorecensione su Spazio iTech https://www.youtube.com/watch?v=Xoxf8C4pMbI

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

visce conosco benissimo l'articolo di omnia.. ma io parlo proprio delle app che non si riescono a disinstallare.. e sono almeno 5/6 .. tra le altre anche gamebox che ho disattivato e app center che invece continua a notificarmi di un aggiornamento...

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    Anche perchè root o non root certe app cinesi tocca tenersele , e allora...le ho tolte dalla home e che stiano pure installate
    perchè tocca tenersele? se le disinstallo perchè dovrei tenerle ancora?
    tra l'altro alcune icone/widget non puoi nemmeno rimuoverli.. come quello del gamebox o driving mode che non si possono proprio togliere dalla home.. se per quello purtroppo non si riescono a rimuovere anche alcuni piccoli widget come quelli di musica e radio che io non uso perchè ho messo i rispettivi widget più grandi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Riporto di seguito le mie primissime impressioni (ho il telefono da un paio di giorni). Devo dire che mi trovo molto bene. Preso da ********** ed arrivato senza root ma con il playstore già installato. Da li ho scaricato tutte le app di google e me le sono installate, tutto bene meno che l'app di youtube (non riesco ad accedere con il mio account quindi di conseguenza non posso usare l'app). Non ho problemi con notifiche push di nessun tipo. Per quanto riguarda la batteria (dopo la prima ricarica) posso ritenermi soddisfatto, circa 30 ore di utilizzo e 5 ore e 10 min di schermo acceso. La fotocamera non l'ho ancora testata bene. Per quanto riguarda la ricezione sono molto soddisfatto. Lo stesso vale per il segnale GPS. L'unica cosà che non mi piace molto è il volume del vivavoce, lo ritengo un po basso.
    Tutte queste mie valutazioni sono in base anche all'ultimo smartphone che ho avuto e che ancora posseggo, Huawei G700 (tutt'oggi ancora un ottimo telefono), però l'honor 6 è su un altro pianeta.
    La rom installata è la B116SP02, questa mattina però mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla B118. Non l'ho ancora fatto perchè ho letto che a più di qualcuno ha dato problemi. Chi di voi sta utilizzando la B118? Come si trova?
    Ultima modifica di leonik82; 17-09-14 alle 23:27

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    perchè tocca tenersele? se le disinstallo perchè dovrei tenerle ancora?
    tra l'altro alcune icone/widget non puoi nemmeno rimuoverli.. come quello del gamebox o driving mode che non si possono proprio togliere dalla home.. se per quello purtroppo non si riescono a rimuovere anche alcuni piccoli widget come quelli di musica e radio che io non uso perchè ho messo i rispettivi widget più grandi..
    bah , guarda , non volevo mica polemizzare , intendevo dire che da quello che ho letto in giro , anche chi ha rootato e moddato ( ma che schifo di termini ) si è poi ritrovato delle app di sistema che comunque restano ...magari qualcuno mi smentirà , ma come dicevo prima , non avendo esigenze particolari , piuttosto che rischiare di brikkare il telefono me le sono tolte dalla schermata e amen...e a tal proposito non ho capito il tuo problema ...i widget li ho tolti tutti senza problemi e le 4 App non disinstallabili le ho spostate in una schermata remota mi riferisco a queste

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonik82 Visualizza il messaggio
    Chi di voi sta utilizzando la B118? Come si trova?
    io l'ho aggiornato ( sarà dieci giorni ) e problemi zero.
    Concordo sull'unico "difetto" ( per me ) finora riscontrato , l'audio in generale è tutto a basso volume , anche con un paio di buoni auricolari ,la voce in telefonia è bassa e se c'è rumore ambientale non è il massimo ...anche ascoltare la musica al massimo volume non è fastidioso e non distorce , ok , ma rispetto ad atri device è decisamente un livello ( di volume non di qualità ) bassino.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    ioooooooooo riuscita ad installare EMUI3 funziona ed è bellissima e non ho perso nulla neppure le applicazioni di google continuo a testare poi farò la procedura----
    ci puoi dire come hai fatto e dove hai trovato da scaricarla , grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

l'ho scaricata da need rom dove è descritto come devi fare, in sintesi devi:
    1 riportare il telefono alla versione 118 ( non alla 118s02)
    2 scaricare il file-zip dal sito need rom
    3 caricarlo sulla sd del telefono dopo aver creato una cartella " dload" ed averci inserito il file scaricato in formato zip
    4 procedere all'aggiornamento come si fa normalmente cioè IMP-aggiorn-local, aspettare ed il gioco è fatto
    Occorre il fastboot sbloccato e LA cwr ORIGINALE.
    A me dopo che sono passato dalla 118S02 alla 118 mi è rimasto tutto invariato così pure quando ho caricato la versione
    EMUI 3 Leak, Inserendolo al Pc ed aprendo Hisuit riceverete subito un aggiornamento Vi mando una foto del nuovo EMUI2014-09-18-00-30-48-344.jpg

Pagina 147 di 637 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio