CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 637 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul sito Teknistore ho trovato le seguenti caratteristiche:
    Huawei Honor 6
    Android™ v4.4 + Emotion UI 2.3
    CPU Kirin 920T, Octa core 1.3GHz
    Dual Sim Version - Full Active
    RAM 3 Gb
    ROM 16 Gb
    Schermo 5.0" FHD 1920x1080
    Corning Gorilla Glass III
    4G FDD-LTE Frequency
    Batteria 3100 MAh Li-ion
    Disponibile NERO e BIANCO

quindi ha il gorilla glass 3 poi non sò...a posto di dire 1.7ghz qua dice 1.3 boh
    Huawei Honor 6 Octa Core 4G LTE Dual Sim Full Active H60-L02 Android 4.4 KitKat 5.0 inch FHD 13.0MP DSFA Smartphone - TekniSTORE
    Per la frequenza della CPU è corretta sia 1.7 che 1.3, perché questo processore ha un'architettura big LITTLE, cioè è come se fossero 2 quad core insieme, uno lavora a 1.7 (big) ed esegue operazioni più "grosse", l'altro lavora a 1.3 (LITTLE) ed esegue operazioni "più semplici" e in certe circostanze possono lavorare insieme. Per il gorilla glass III non saprei, ma ormai è una scelta di quasi tutti i produttori.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Ragazzi ,se vi e utile ho creato un topic con la raccolta dei firmware ufficiali fra cui il b118sp2

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Anche dal link che hai messo è difficile scaricare, spesso si blocca e bisogna riprovare.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Il programma solo non occupa molto spazio, quelle che prendono spazio sono le mappe. L'Italia sono circa 400 mb, la Francia e la Germania quasi 600 mb ciascuno; le altre mappe europee più grosse sono Spagna e Inghilterra, ma non ti so dire quanto perché non c'è l'ho. Tutte le altre mappe europee sono di dimensioni più piccole.
    Sulla mia SD il programma con tutte le mappe d'Europa occupa 4,5Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga aiutatemi :-( ho installato l''ultima update ma le gapps l'ho installato in formato apk... Quando metto il playstore in quel modo si riavvia di continuo... Ma sto sbagliaro!?? Come va installato correttamente gapps aiutatemi per facore

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddabello Visualizza il messaggio
    Raga aiutatemi :-( ho installato l''ultima update ma le gapps l'ho installato in formato apk... Quando metto il playstore in quel modo si riavvia di continuo... Ma sto sbagliaro!?? Come va installato correttamente gapps aiutatemi per facore
    Sei sicuro che sia l'ultima versione del play store?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackAubrey Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che sia l'ultima versione del play store?
    Non lo so ... Solo quando metto apk del playstore il telefono ogni 2 minuti si riavvia

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non lo so ... Solo quando metto apk del playstore il telefono ogni 2 minuti si riavvia
    Fai una prova: disinstalla il play store dal telefono. sul computer scarica l'apk del playstore dal sito ufficiale (se la scarichi dal sito ufficiale è l'ultima versione quasi sicuramente) e mettilo nella sd del telefono. Poi lo installi dal telefono
    È solo un'idea, non ho ancora il telefono quindi non ho ancora provato

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a scaricare il file della rom B118SP02, però visto ciò che è successo a andrew21166 ho una fifa tremenda ad aggiornare. Ho visto che nelle istruzioni di Huawei per l'aggiornamento allegate al file si parla di un aggiornamento "forzato" e di uno "normale". Quello forzato mi è sembrato di capire è quello che si fa spegnendo il telefono e poi premendo il tasto volume su/giù e accensione. L'aggirnamento normale si fa da telefono acceso dopo aver copiato la cartella dload all'interno della micro SD, andando poi in "Impostazioni - Aggiornamenti Mobile - Aggiornamento del software di sistema - aggiornamento locale." Secondo dialogo scegliere se eseguire il backup dei dati, e, infine, selezionare il pulsante "Upgrade" per avviare l'aggiornamento". Mi sa che domani provo prima l'aggiornamento normale...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di fare un reset di fabbrica e di installare per primo il playstore e poi scaricare il tutto tramite la sincronizzazione o dalla sezione "le mie app" del playstore

oppure se hai root e recovery cwm puoi fare:

1)scaricati le gaaps per 4.4.x per la tua versione http://www.thedroid.net/download-goo...d-kitkat-3116/
    e copia il file zip sulla tua sd
    2)riavvia in recovery cwm
    3)esegui un wipe data factory reset
    4)poi un wipe cache e un wipe dalvik cache ( advanced)
    5)installa le gaaps da install zip selezionando il file zip che hai nella SD e poi riavvii

Dovrebbe essere tutto OK adesso, in caso reinstallare l'update B118sp2

Se ti ho aiutato Un tanks

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a scaricare il file della rom B118SP02, però visto ciò che è successo a andrew21166 ho una fifa tremenda ad aggiornare. Ho visto che nelle istruzioni di Huawei per l'aggiornamento allegate al file si parla di un aggiornamento "forzato" e di uno "normale". Quello forzato mi è sembrato di capire è quello che si fa spegnendo il telefono e poi premendo il tasto volume su/giù e accensione. L'aggirnamento normale si fa da telefono acceso dopo aver copiato la cartella dload all'interno della micro SD, andando poi in "Impostazioni - Aggiornamenti Mobile - Aggiornamento del software di sistema - aggiornamento locale." Secondo dialogo scegliere se eseguire il backup dei dati, e, infine, selezionare il pulsante "Upgrade" per avviare l'aggiornamento". Mi sa che domani provo prima l'aggiornamento normale...
    Hai ragione visce1, speriamo che qualche anima pia riesca ad aiutarmi a farlo funzionare di nuovo....

Pagina 136 di 637 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio